Life - Vita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/20, ore 12:26

Ciao cara **
Torno con molto piacere su questa raccolta <3
Dopo le vacanze dei capitolo precedenti si torna un po' alla normalità... e quindi anche a scuola. Io ce li vedo bene Vegeta e Bulma come due genitori super cazzuti che difendono il figlio dalle ingiustizie, è troppo canon HAHA.
Le amiche di Bulma mi piacciono un sacco, sono tutte super simpatiche, ma Evelyn e famiglia sono qualcosa di troppo speciale, giuro. Tra l'altro adoro che Yamcha venga così bullizzato, però è anche giusto che si senta un po' un intruso, sai com'è, TROVATI UN LAVORO, FIGLIOLO.
O vogliamo parlare di Bulma che fantastica cose sexy mentre fa tutt'altro? Non ha torto, con un marito come Vegeta, sai com'è.
E' sempre divertente leggere le avventure di questa famiglia attraverso la tua penna <3
A presto :)

05/01/20, ore 14:45

Ho scelto di leggere questa incuriosito dalla tematica della vita quotidiana, in DB ci sono già abbastanza combattimenti perchè se ne senta il bisogno di altri. Invece la vita di tutti i giorni è qualcosa che non è mai stato approfondita abbastanza.
Venendo al titolo e visto su chi questa storia era incentrata ho subito pensato "... e Vegeta s'annoia. " e ho trovato diverte scoprire di aver avuto ragione verso la fine con lui che effettivamente si annoiava.
L'idea di vegeta che lavora nell'industria di Bulma non è brutta ma da un lato mi fa strano, lo stesso posso dire nell'immaginarlo a studiare.Non dico che non ne abbia e capacità, è solo una situazione difficile da immaginare. Di certo non gli avrei mai attribuito un QI come quello di Bulma, quello proprio no. Cmq hai spiegato più che bene i sentimenti della coppia.

24/03/19, ore 16:49

Ma salve **
Ah, accidenti, che sofferenza quando finiscono le vacanze e si ritorna alla vita di tutti i giorni! Certo, il ritorno della famiglia Prince e anche di quella di Evelyn è stato un po' movimentati. Trunks in particolare non mi sembra troppo scontento di essere a casa (a proposito, adoro il fatto che abbia fatto amicizia con un bambino terrestre lol).
Per non parlare poi di Bulma che si preoccupa dello stato d'animo di Vegeta, ma quest'ultimo poi fa l'edgy, ma poi la bacia, e ciò è adorabile.
Ora dico io, già il lunedì mattina è una sofferenza, se ci si mette pure Yamcha, direi che siamo a posto. Grazie che poi Vegeta vuole buttarlo fuori, ma insomma lol
Il povero piccolo Trunks viene messo nei guai anche quando non fa nulla! Non ha torto se poi gli sale l'ultra istinto e la voglia di spaccare tutto. Vegeta che parla con i suoi insegnanti me lo immagino troppo bene. Che poi "parla", fa valere la sua autorità di incazzosissimo principe dei sayan xD
Intanto la nostra coppia preferita sa sempre come divertirsi mlmlm, Bulma, tu sì che sai soddisfarlo.
Mi erano mancati questi momenti **
Alla prossima

24/03/19, ore 08:04

Storia a dir poco eccezionale! Ho occupato il mio tempo libero immergendomi in questa fantastica lettura... Spero che continuerai a scrivere!
Esposione e lessico top👍🏻

10/03/19, ore 18:31

Ma ciao **
Oh, la nostra Bulma è una figa stratosferica, Veggie stai attento che sennò le lanciano sguardi indiscreti. Mi piace l'idea di una Bulma adolescente che balla nei locali al limite dell'illegalità. Adoro, ce la vedo bene. Direi che sia lei che Evelyn si sono divertite, ma neanche i mariti scherzano. Vegeta ha trovato un amico con cui conversare civilmente senza doversi scazzottare ogni tre per due. Ovviamente il titolo era già tutta un programma mlmlm, e ovviamente dopo una nottata così movimentata non ci si può che svegliare tardi. E bricconcelli.
Queste vacanze sono state così piacevoli, ma se non ho letto male il titolo del prossimo capitolo sono quasi giunte al termine T_T
Complimenti e a presto **

04/02/19, ore 19:30

Ma ciao **
Ad ogni capitolo io mi sciolgo sempre di più! Quanto è bellina Brà sulla spiaggia che si arrabbia e fa volare castelli di sabbia e ombrelloni? Troppo adorabile. Ma poi Veggie, Veggie! Mi fa sciogliere il cuore mentre guarda Bulma intenta ad allattare Brà, o il fatto che quest'ultima metta completamente a disagio il padre, che non è molto propenso a mostrare il suo lato più tenero, ma dettagli, perché la piccola Brà ci riesce.
Mi piace molto l'introspezione che hai fatto di Vegeta, hai fatto letteralmente parlare la sua coscienza. E' sempre così tormentato, VA PROTETTO E AMATO.
Molto bella la gita insieme a Evelyn e famiglia, SO COSA VUOL DIRE FARSI TUTTA ROMA A PIEDI, bene o male Bulma è ancora piena di energie. Carucci Trunks e Keiko, amici e piccoli complici twt
MA ANCHE IL NOSTRO VEGETA STRINGE AMICIZIA.
Che poi, lui sarebbe sexy anche se parlasse in senegalese [?].
Queste tue storie mi rilassano sempre un sacco twt
Complimenti e a presto **

27/01/19, ore 19:30

Ma ciao **
Dimmi, da dove ti vengono queste adorabili idee? SONO FANTASTICHE.
Ora, Bulma è proprio figa, come la descrivi è sempre un piacere. Vogliamo poi parlare dell'idea di di un viaggio in famiglia proprio in Italia?
Meta migliore non potevi scegliere, tra l'altro sono stata a Roma poco tempo fa, che nostalgia, CHE BELLE LE VACANZE.
Bellissima anche la piccola che adesso ha sei mesi ed è una vera e propria bambolotta.
Ma vogliamo parlare di Vegeta che tenta di essere più espansivo anche se davanti c'è gente? COSA NON SI FA PER AMORE XD
Adorabile anche il dettaglio che lui e Trunks parlino in lingua aliena, la trovo una cosa tenera, mi piace che il loro rapporto sia così stretto twt
Bravo poi il nostro principe dei sayan che vuole andare in giro ben vestito... è giusto, SEI UN FIGO, DEVI CURARTI, QUINDI CI PIACE.
Nonostante fosse una vacanza di famiglia, ci sono anche stati dei momenti romantici tra la coppia più bella del mondo... è bello che dopo tutti questi anni la passione non si sia estinta.
Era un fottutissimo stronzo, bastardo, crudele, spietato principe senza patria e lei lo amava, da morire - esatto, ESATTO. Anche se principe senza patria mi fa troppo ridere XD
Davvero delle bellissime vacanze, complimenti **

30/12/18, ore 16:46

Ciao **
ODDIO CHE COSA CARINISSIMA.
Allora.... implodo di fluff! Finalmente la piccola Brà è nata e il suo primo incontro con il papà è stato super emozionante. Oh Veggy caro, sei un uomo tutto d'un pezzo, ma io so - tutti lo sappiamo - che hai dei punti deboli e tua figlia è fra questi. Veramente, hai fatto come sempre un ottimo lavoro. Ovviamente i neonati ti tengono sveglia tutta la notte, e Brà non risparmia di certo i suoi genitori. Ciò che più mi ha stupita è stato scoprire il motivo dietro l'incubo di Bulma.
Oddio, è stato veramente terribile, non lo avrei mai immaginato . Però adesso non è sola, ha un marito che la ama e la rispetta, e infatti i due subito dopo si lasciano andare alla passione.
E' stato un capitolo sorprendente, mi è piaciuto veramente un sacco.
A presto e tanti complimenti **

24/12/18, ore 09:46

Eccomi qua **
Ma alloraaa, questo capitolo è dolcissimo, come tutti gli altri del resto.
Il momento dell'ecografia è sempre emozionante e pieno di tensione, infatti inizialmente Vegeta all'inizio è agitato, oltre che terribilmente annoiato. Poi finalmente arriva il momento e... sorpresa, è una bambina.
E leggere le sue reazioni a ciò è sempre divertente, perché già si ammorbidisce senza accorgersene.
Adoro anche leggere di Trunks che va a scuola e nel frattempo parla e gioca con Goten. Poi mi piace tantissimo che: "Ah, okay. Preferivo un maschio, ma okay". Fa un po' l'indifferente, chissà da chi ha preso, eh?
Sono sicura che poi adorerà la piccola u.u
Altra parte che mi è piaciuta un sacco, quella delle moto. Certo, per Bulma non è consigliabile guidarle, ma questo non impedisce a Vegeta di portarla a fare un giro. Dolcissimi entrambi, così com'è dolce il fatto che lui tolleri solo il colore blu perché "gli ricorda qualcosa di piacevole".
Davvero, questo sayan mi stupisce sempre **
Complimenti, ti auguro un buon Natale!
A presto,

13/11/18, ore 14:02

Ciao **
Leggere le avventure della famiglia Brief è sempre bellissimo, soprattutto adesso che Bulma è in dolce attesa e c'è tantissimo fluff in giro. Prima di tutto, Goku è sempre il solito a fare danno, ma che ci si infila così nelle case altrui? Un po' di privacy, suvvia! xD Fortunatamente Vegeta non lo ha preso a pugni. Direi che la coppia principale è più unita che mai, e al tutto si è unita anche Evelyn, nonchè migliore amica di Bulma. Mi piace, mi sembra molto in gamba, mi sono immaginata la sua reazione e la sua sorpresa nel sentire tutta la storia da Bulma, riguardo a come ha conosciuto il marito... e ci credo che è rimasta piacevolmente colpita da Vegeta. Insomma, a chi non piace?!
Trunks è troppo ccccarino che ammette tranquillamente di essere fiero delle sue origine, bravo bambino, è così che si parla :3
Anche se non lo dimostra, Vegeta è un cutie pie incredibile, e ho amato leggere le sue pippe mentali e il domandarsi se il bambino sarà un maschio o una femmina. Eeeh, le femmine non sono facili, però ha ammesso che non gli dispiacerebbe, quindi mi sciolgo. Quanto è amorevole! Davvero tenero, immagino già il caso che ci sarà non appena Brà arriverà **
Complimenti anche per questo capitolo.

22/10/18, ore 20:29

Ciao ^^
Ho pensato di riprendere questa raccolta sulla mia famiglia di Dragon Ball preferita, anche perché siamo arrivati ad un punto importante. Quando si parla di bambini, parti e gravidanze io vado in brodo di giuggiole, mi piace troppo!
Vegeta e Bulma non hanno perso tempo, e giuro che io ho riso tantissimo a immaginarmi Yamcha che sta sveglio ad ascoltare quello che fanno, i suoi commenti poi, cioè io adoro troppissimo.
E direi che la nottata ha dato i suoi frutti, perché i sintomi della gravidanza non tardano ad arrivare. Bulma è stanca, spossata e ha la nausea, facendo un paio di calcoli capisce di essere incinta e... la parte bella è dirlo proprio a Vegeta, il quale da bravo tsundere qual è ovviamente non ammette la felicità ad alta voce, ma lo è indubbiamente, e io ne sono troppo contenta, of course.
E poi tocca a Trunks. Amore lui, mi piace che abbia preso così bene la notizia, contrariamente a Yamcha CHE MIO DIO MA VATTENE A CASA TUA!
Veramente, io non l'ho mai avuto in antipatia, ma qui non sta tranquillo, cosa pretendi, Bulma è sposata con Vegeta, mi pare ancora normale che facciano certe cose. Per l'amor del cielo, trovare una fidanzata a Yamcha così la smette di fare l'esaurito.
Fortunatamente il nostro uomo ricorda a Bulma che gli appartiene, e vorrei ben dire. Loro si appartengono, amen. La famiglia adesso è più unita che mai, e il bello deve ancora arrivare, sono così eccitata, forse troppo [?].
Questa raccolta è qualcosa di estremamente adorabile!
Alla prossima :)

30/07/18, ore 11:12

Oh mio Dio, che dolcezze **
Mi chiedevo quando sarebbe arrivata Brà.... ed eccoci (quasi) al punto.
Bulma ha chiesto a Veggie di fare un altro figlio... e mi sembra anche il momento opportuno!
Caruccio Vegeta che dice subito sì senza problemi, lo adoro troppo **
Così come lo adoro il vederlo giocare con Trunks alla play XD
Inoltre, mi ha fatto scompisciare la scena di Yamcha, che per ben due volte riceve la porta sbattuta in faccia. Però anche tu figlio mio, cosa ti aspetti? Anzi Bulma è stata gentile gli ha fatto un favore.
Poi, cosa più importante, Trunks si sta riprendendo.
Non vedo l'ora di leggere degli attimi legati all'arrivo di Brà, sono certa che mi scioglierò più del solito.
A presto ^^
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 11:12 am)

23/07/18, ore 16:23

Ciao ^^
Perfetto, il capitolo giusto nel momento giusto. Io non ho la febbre, ma sono combinata come Trunks, sono più di là che di qua.
Comunque, che tenerezza che mi fa, così come mi fanno tenerezza i pensieri che Vegeta fa. Certo, non è esattamente un tipo affettuoso, ma innegabile il fatto che voglia bene a Trunks, insomma, è suo figlio. E il fatto che sia così attento nei suoi confronti nel vederlo così debole, mi scalda piacevolmente il cuore.
Bulma ha paura dei temporali? Ma adoro tantissimo, sai quante cose ne potrebbero uscire fuori? XD
Beh, spero che Trunks si riprenda presto. Capitolo come sempre adorabile, complimenti **

22/07/18, ore 14:43

Lo sai perché amo questa storia?
Perchè descrivi tutto come se fosse... reale! Cioè, non so mi spiego bene, ma è come se stessi leggendo di personaggi reale ed è una cosa che adoro!
Mi perdo a leggere di momenti di quotidianità di questa splendida famiglia. Forse l'ho già detto, ma quanto figo è Vegeta in queste vesti d'uomo d'affari? Cioè, è una cosa che non si può spiegare. Poi anche Bulma è una figa stratosferica, vedi tu che ne esce fuori, davvero, non ho PAROLE.
Goku fa lo scemo come sempre, non ha ancora capito che il suo BFF/eterno rivale, ha anche trovato altro da fare, oltre ai classici allenamenti.
Poi mi è piaciuta un sacco la conversazione fra Trunks (anche lui, che AMORE) e Vegeta, tenero lui ad interessarsi al figlio.
Immagino che il piccoletto si sia beccato l'influenza? Vedi chi ti sente, lo capisco bene .-.
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli **

14/07/18, ore 13:39

Ciao ^^
Ho scelto di iniziare questa storia perché io AMO letteralmente i momenti di vita quotidiana, s poi si parla della famiglia Brief posso non amare ancora di più?
In questo caso particolare la storia riprende dopo la sconfitta di Majin Buu con tutte le conseguenze che ne derivano. Penso che sia stato proprio qui che il cambiamento effettivo di Vegeta si sia avverato. Infatti non manca un litigio con Bulma, che teme di averlo perso, nel senso che teme di vederlo nuovamente allontanare. Questo ovviamente non è successo e io sono d'accordo con te quando dici che Vegeta è più umano quando si trova con la sua famiglia... beh, mi sembra anche una cosa normale ^^
Comunque ho amato come hai descritto Bulma, la fai sembrare così sensuale e forte (così che in realtà è, ma qui viene messo ancora più in evidenza), poi vabé il dettaglio di Vegeta che porta la fede anche lui, adoro tantissimo.
E' chiaro che tra i due la passione non scema MAI, è sempre accesa come fuoco ardente. L'ultima parte poi mi è piaciuta un S-A-C-C-O.
Vegeta come direttore della CC?
E' la cosa più bella della vita, hai idea di quante cose potrebbero succede? (sì che lo sai, visto che sei tu l'autrice).
Comunque tutto questo fluff/slice of life mi piace. Conto di tornare per continuare la lettura.
A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]