Frozen e Fairy Oak si incontrano
di TemperanceBeckett 97

06/12/16, ore 23:07

dunque prima d iniziare a rece in modo diretto la tua storia devo fare2piccole premesse1°è che ho trovato x caso la ff nella sez crossover&2°nn conosco fairy oak se nn x sentito dire quindi ho avuto qualche difficoltà ad immergermi nella ff&probabilmente ne avrò ancora in futuro xò a parte qst devo dire che è carina come ff,i primi cap insieme al n°11sono piuttosto corti  anche se dopo il5°mi sembrano1pò+lunghi!ora prima d terminare 'sto papiro avrei alcune domande come xkè nei cap n°5,6,7,8,10come carattere è molto+piccolo rispetto agli altri cap che ho citato poco prima sempre in 'sta domanda?come mai hai inserito chiamalo come t pare se le5leggende o rise of the guardian o con l'abbreviazione in inglese d rotg se nella tua intro fai riferimento solo a fairy oak&frozen(ora nn dico che sia brutta così la ff ma x come lo hai inserito in modo così veloce nn m convince al100%trovo ke si poteva farne a meno secondo me,inoltre se fosse rimasto come crossover senza questa nuova entrata sarebbe stata decisamente+originale a mio parere)?infine x ultimo ma nn x importanza,ma da quanti cap sarà ancora composta questa long fic?

08/03/15, ore 10:48

Ciao Ade_Olaf97!
In questa fanfic hai riunito una delle mie collane di libri preferiti e i miei due film preferiti : che dire , calza a pennello!
Mi piace davvero tanto!
Riguardo ai consigli, ne ho qualcuno :
Per prima cosa potresti allungare le descrizioni che mi sembrano un po' affrettate (magari č solo una mia impressione).
Poi , la scelta č tua questo č solo un mio consiglio, potresti inserire un aneddoto , magari con flash-back o non so , su come si siano incontrati Jack ed Elsa !
Riguardo al capitolo , tutto č scritto molto bene , non mi č piaciuto solo quando I Guardiani piombano in casa Perwinkle senza preavviso, ma son gusti ;) .
Ho concluso con le mie osservazioni !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci Enivelsa2000<3

02/09/14, ore 15:27

Wow bella la storia!
Unire due mondi come quello di Frozen e quello di Fairy Oak non deve essere stato facile!
Aspetto il seguito per vedere che succede ma mi sa che qui e` colpa del Terribile 21!
Adesso vado,complimenti!
Camilla

21/06/14, ore 16:13

In questo momento sinceramente mi sto chiedendo perchč in buona parte delle storie ci sia sempre una ragazza che rimane incinta, ce lo si aspetta quasi.
Comunque brava, questo capitolo č carino e ben scritto. Tenera la scena delle coppiette, davvero, strappa un sorriso.

20/06/14, ore 15:35

oh, Elsa innamorata di Jack Frost. Beh, credo tu abbia fatto una scelta azzeccata, loro sono cosė simili!
Sinceramente mi č spiaciuto che le ragazze non si siano messe a parlare tutte e quattro insieme, proprio insieme insieme, e anche non sapere cosa si siano dette Anna e Babų.
Per essere la prima volta che scrivi ff ti sei subito cimentata in un cross-over e devo dire che per essere un esordio ti č riuscito bene!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:36 pm)

20/06/14, ore 15:24

Finalmente giungono le sovrane! Scusa se te lo ripeto ancora, davvero non vorrei esasperarti, ma fai atttenzione agli errori di battitura, che in questo capitolo sono pių che negli altri.
Adoro la Banda e in particolare i pių piccolini, sono cosė dolci!
Brava :)

20/06/14, ore 15:13

Ecco che finalmente le due principesse stanno per arrivare! Bella soprattutto l'idea di dove ospitare la corte di Arendelle! Babų č sempre Babų, tenera e protettiva verso sua sorella e mi č piaciuta molto in questo capitolo.
Fai attenzione agli errorini di battitura e di punteggiatura vari. Per il resto, brava davvero.

20/06/14, ore 14:43

Finally, Duff e Tomelilla insieme! (Perchč staranno insieme vero?) Il capitolo č carino, ma ricontrolla la punteggiatura.
Poi...cosa vuol dire "gli č scansato il te"? Piccola me non comprende...
Prova andando avanti ad addentrarti di pių nei particolari, perchč ora hai buttato nel calderone della storia tanti avvenimenti ma sono trattati solo superficialmente e rischiano di essere svalutati.

20/06/14, ore 14:19

Lillà e Duff sono così dolci, adoro il loro modo di confidarsi e confortarsi a vicenda e sono davvero felice che tu l'abbia inserito nella tua storia. Mi piace sempre di più e anche la lunghezza dei capitoli è migliorata. Mi piace anche come hai reso il personaggio di Dalia, che, da brava mamma che è,  è  sempre un passo avanti e conosce talemtne bene le gemelle da capire cosa vogliono e di cosa hanno bisogno già prima che loro lo facciano sapere.
Brava brava. :)

20/06/14, ore 14:00

Jim, oh mio Jim! Che cosa bellissima! Finalmente il colpo di scena che mi aspettavo, ma ancora non si spiega il comportamento strano di Vė e non vedo proprio l'ora di sapere cosa le sta succedendo!
Good job! ;)

19/06/14, ore 11:43

La storia davvero non sembra male ma non procede. Anche questo capitolo è breve ma in esso non accade nulla di così significativo, a parte il comportamento misterioso della streghetta del buio. In ogni caso, aspetto lo sviluppo dell'idea del croos-over che mi aspettavo di veder crescere in questo capitolo, magari con un inserimento del punto di vista delle due sorelle di Arendelle.

19/06/14, ore 11:34

Ehi. Bene, innanzitutto complimenti per l'idea: sicuramente a primo impatto mi è sembrata strana ma andando avanti si vedrà se ha funzionato o meno.
Dovresti però porre maggiore attenzione alla formattazione di ciò che scrivi e alle maiuscole che spesso mancano. Il capitolo è veramente molto breve e rispetto alla lunghezza del capitolo i periodi sono lunghi, sarebbe stato meglio inserire qualche punto fermo in più.
Un saluto :)

02/06/14, ore 16:36

strana come idea, molto, molto strana...ma funziona! e ora...aspetto di continuare a leggere, cavolo la VOGLIO continuare a leggere, poi la lettera č scritta anche molto bene (ed il tutto spiega il motivo dei poter insoliti tipici da creatura della notte, di Elsa)
tanti saluton
semplicemente_ary_

09/05/14, ore 08:55

Ciao, mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli ma tra i vari impegni solo ora ho avuto un momento libero per leggere e recensire.
Mi dispiace per come si sente esclusa Els na sono sicura che si rifarā quando lo incontrerā *_*
Sono felicissima per Anna e Kristoff, secondo me é maschio.
A presto
baci <3