Le cose belle non chiedono attenzione.
di Sapientona

18/06/15, ore 20:44

wow *sviene dalla troppa tenerezza* decisamente è la mia preferita tra le tre :)

31/08/14, ore 19:04

Mi piace da morire!! *-*
Li adoro! Sono due autentici tesori... e no, Percy non la spunterebbe mai contro Sally u.u
Che altro? Sono sempre più convinta che tu sia un genio, ma fa niente no?
Perché non condividi i tuoi segreti con i comuni mortali? ;) Scherzo, continua sempre così e alla prossima!

29/08/14, ore 12:10

Uh ciao. Girovagavo qui sul sito in cerca di qualche fic su Silena e Charlie e invece eccomi qui. Come io ci sia finita non è poi tanto difficile da immaginare: mi basta leggere le parole Percy e Nico vicine che non posso impedirmi di leggere qualsiasi cosa le contenga. Ebbene questa fic mi ha piacevolmente stupita. Nico è così IC e anche Percy, e poi sono così carini insieme *^* OK ho amato questa fic davvero tanto e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Il tuo stile mi ha catturata, incollandomi al computer e ti posso assicurare che non mi accade spesso. Ancora complimenti :)

29/08/14, ore 10:12

eh no, sono convinta che chiunque incomincerebbe ad amare lo studio se nella sua stanza si presentasse quel famoso figlio di Ade... poi finerebbe per non studiare, ma quello è un altro discorso! Beh, Percy un po' se lo è meritato quel raffreddore, anche perchè come fa a dire di non amare l'inverno? Io lo adoro! L'aria fredda che ti tiene sveglia, i cieli scuri, il buio, l'odore di pioggia o di neve e poi il mare deve essere sicuramente molto bello, anche se io non l'ho mai visto... certo è vero che con l'inverno è anche associato il freddo e la scuola, quindi poche possibilità e poco tempo per uscire...
Beh, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è stato un momento super dolcissimo, quando Nico si è messo a ripetere "ti amo" all'infinito mi sono tipo sciolta ( alla faccia di chi ha detto di preferire l'amicizia ma tralasciamo xD )

12/08/14, ore 22:14

wow, qui c'è proprio gelosia a tutto spiano, eh? Beh, quel momento in cui sono stati abbracciati è stato super - strabellissimo, mi sono tantissimo sciolta dalla dolcezza! E Nico, che coraggio che ha mostrato! Percy ci è proprio rimasto secco!

12/08/14, ore 22:10

che tenero Nico quando si imbroncia! Ah, ma caro Percy, cosa mi combini a lasciare quelle cose nella tua cronologia così che tutti la possano vedere?? Nico non ha smosso un muscolo ma non voglio nemmeno immaginarmi la reazione di sua madre o di uno dei sue due padri... ops, appena fatto! hahaha fa niente comunque mi piace l'idea di questi momenti di tenerezza tra loro due, non vedo l'ora di leggerne altri!
Ciao Ciao!

04/08/14, ore 17:10

Mi stai facendo rinnegare la Percabeth, e non va bene!
Nico che mette sotto Percy, e come uno sia molto geloso dell'altro... è tutto così adorabile! *-* mi piace troppo! Continua così!!

04/08/14, ore 17:05

Carino come Percy si faccia schiavizzare da Nico *-* e come Percy lo cerchi per mezza New York.
Spero che continuerai, perché queste flash fic, chiamiamole così, sono molto carine :)

24/06/14, ore 18:47

Solo una parola bel-lis-si-mo.   Percy e Nico.......troppo teneri vorrei sposarli tutti e due!!!!!!! <3
E tu wow scrivi davvero davvero bene!!!!!!

20/06/14, ore 15:49

Un giorno dovrò decidere se mi piace di più quando trovo casualmente da sola una bella fiction o quando mi viene consigliata. In entrambi i casi è cosa buona e giusta, come il fatto che finalmente vedo un notevole incremento di storie Percy/Nico su questo sito.
Ricordo ancora la delusione un anno fa quando ero approdata qui tutta entusiasta e fiduciosa e non avevo praticamente trovato neppure una storia... ma inutile stare a rimuginarci, l'importante è come va adesso la corrente
C'è da chiedersi se sia più totalmente plausibile Nico geloso di Annabeth o Percy geloso di Jason. Nel primo caso chiaramente c'è la paura per il fatto che Percy e Annabeth sono davvero stati insieme, nel secondo entra il gioco la rivalità che i due aspiranti eroi hanno l'uno nei confronti dell'altro. Il problema di Percy e Jason è che sono tutti e due un pò troppo "super eroe della situazione", e come dice il detto ci può essere un solo galletto nel pollaio xD
Questa raccolta mi piace moltissimo, spero di poter leggere presto altri missing moment così adorabili.

19/06/14, ore 21:10

Gia da quando ho letto il titolo del capitolo "Gelosia", ho capito che sarebbe stato promettente. E, infatti, lo è! Ho adorato quando hai citato l'amicizia profonda tra Nico e Jason, e un Percy è GELOSO! E viceversa.
Avrei tanto voluto leggere *coff* il passo in avanti *coff* che Jason aveva consigliato a Nico.
Questa raccolta di Percico è FANTASTICA!
Sei bravissima!

Sherlin

19/03/14, ore 23:32

Awww, io li adoro. Sono così carini insieme!
Mi piace troppo. Tu scrivi davvero bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sherlin

20/02/14, ore 20:51

Ok. La coppia percico è diventata troppola mia vita ... Adesso non farò altro che parlare di loro...
Cari amici siete fottuti ;))
Ps. È bellissimooo continua