I will be ready to die.
di LilyOok_

28/02/15, ore 19:11

Allora ti dico subito una cosa......... MAGNIFICO! come chiamano il re per l'appunto :)
ho apprezzato molto questo scritto ed hai reso l'immagine di Thorin! ti vedi: i momenti, i tormenti, i pentimenti, le emozioni che egli prova complimenti!
Il brano lo conoscevo già ed ,effettivamente, ce lo vedo abbinato al re sotto la montagna
grazie di aver scritto ciò :)

04/05/14, ore 16:43

Mia carissima Kee, credevi di esserti liberata di me?
Oggi è la giornata delle recensioni, per me, sto leggendo tutto, di tutti, da tutti, e non potevo non leggere qualcosa di tuo *leggerà tutto ciò che hai scritto, oh sì, sì che lo farà*
Ma che meraviglia è?! *_______________*
Il personaggio di Thorin *piange e si dispera* è sempre così tormentato, terribilmente confuso, così triste e distante.. lo hai reso alla P E R F E Z I O N E!
Hai un talento per scrivere cose che uccidono i lettori, sai?
SAPPILO.
Bravissima Kee, sei davvero bravissima! <3
Un bacio e un abbraccio forte,
continuo la mia maratona di fan fiction,
alla prossima! c:
Tua,
Fee <3 <3

04/03/14, ore 16:33

Continuo a chiedermi: perché mi ascolti? perché mi dai retta? e perché sei sempre così melodrammaticamente maledetta???? Ho lacrimato. Ho lacrimato e mi sono scolta come un budino al sole! Il mio povero gnomone T___________T Lo hai ucciso più volte tu che chiunque altro! Mannaggia alla nuvoletta che mi piove sulla faccia D;
Ora che sono più in me, come Gollum quando gli si stoppa la mode Smeagol, ti dico che sei maledettamente brava come al solito. Comincio a diventare monotona in queste recensioni......
P.s. Adoro la canzone *W*
Alla prossima,
Cia' !

23/02/14, ore 15:17

In effetti è una song fic molto particolare, ma la canzone che hai scelto è perfetta. Sono tutte le esatte parole che avrebbe potuto pronunciare Thorin, è una delle song fic con la canzone scelta più azzeccata che io abbia mai letto. Detto questo, è davvero bella e mi è piaciuta, perché riesci molto bene ad entrare nella psicologia di Thorin in quei momenti per lui così difficili, per questo complimenti!

22/02/14, ore 22:55

Davvero azzeccata, Giù!
Non conoscevo la canzone, ma sembra fatta apposta! E il pre battaglia è perfetto con i pensieri di Thorin e tutto ... Viene quasi da odiarlo, sai? Chissà che combinerà pj ... Stasera ho scoperto un pezzo dell edizione estesa delle due torri che non avevo mai visto ... Eowyn che propina un orrendo stufato crudo a Aragorn! Scusa la divagazione, ma sto ancora vomitando!! Ahahah

21/02/14, ore 20:44

Ehi ciao mi piace! É particolare. ... e l intreccio tra canzone e fiction é venuta benissmo, con Thorin che ripremde i versi.... e si ha tanto di cui farsi perdonare! Ma sappiamo tutti quanti che i suoi dodici compagni nani lo seguirebbero ovunque, persino quel ladro di Nori e im dolce e giovane Ori.... e si deve far perdonare tanto anche dallo scassinatore! Mi piace molto! Complimenti!

21/02/14, ore 19:44

l'ho letta e mentre ascoltavo la canzone, e l'ho scaricata è troppo bella ewe
stupendo, magnifico mi piace troppo <3 <3
descrivi le emozioni di Thorin troppo bene uhgskyghuresir, ora scappo che devo completare di scrivere tu sai cosa (?)
a presto sistah
continua così!!

21/02/14, ore 17:33

Ciao. Dunque, mi piacciono molto le sogn-fic (più di tutto mi piace scriverle), perchè in questo modo fai sentire la canzone più vicina, più tua. Con questa hai fatto un ottimo lavoro, hai integrato benissimo le frasi della canzone con il resto della storia. Questa canzone, in più, è adattissima a Thorin e tutta la storia è bellissima. Complimenti.
Ciao ^^

21/02/14, ore 17:17

Ciao!! :) Complimenti, a me è piaciuta molto come songfic! Le parole della canzone sembrano scritte apposta per Thorin ma, soprattutto, tu sei riuscita a integrare benissimo le strofe della canzone con il testo scritto da te! Inoltre hai scelto le frasi perfette per il personaggio di cui stavo parlando. E mi sembrava quasi di vederlo, Thorin, che si preparava alla battaglia e osservava tutti i suoi compagni mentre nella sua mente si delineavano tutti gli avvenimenti passati, che lo hanno portato a riflettere sulle sue colpe. Mi è piaciuto molto anche il fatto che alla fine lui si pente e si sente riscattato, perché è proprio quello che succede nella storia. Bravissima, complimenti! A presto! Eowyn 1