After the fall - Road in the Desert
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 22:51

ma... non continui? la storia era veramente avvincente, scorrevole e scritta bene, spero che la continuerai, un giorno, anche se è passato parecchio tempo!

30/08/14, ore 12:55

Grandissima storia!!!!!
Non vedo l ora di leggere il 4 capitolo.
Ti prego mettilo in fretta efp!!!! T_T

Kiss percy_annie

21/07/14, ore 07:43

Adoro la tua storia. L'ambientazione è fantastica e molto originale. Annabeth e Percy sono troppo dolci insieme<3. Spero l'aggiornerai presto ;)

06/07/14, ore 23:37

Allora, andiamo per punti.
In primis, l'atmosfera mi ricorda un sacco The Last of Us - e io amo quel gioco. Il punto in cui Percy uccide l'infetto che ha aggredito Bianca mi ha riportato alla mente le aggressioni dei Clicker. Insomma, mi piace moltissimo.
Secondo: mi è impossibile non associare il Ranch dei Grace alla fattoria di Hershel (The Walking Dead). Soprattutto la parte finale, il viaggio verso la salvezza, che si prospetta tutt'altro che semplice e piacevole, mi riporta alla serie. Ovvero, mi fa piacere la tua storia ancora di più.
Molto originale e ben scritta, la prima dopo molto tempo che merita davvero. Ho notato solo alcuni errori di battitura e alcune incoerenze al primo capitolo, ma nonostante ciò resta una buona storia. Davvero molto buona.
Sono curiosa di vedere come continua.
Alla prossima
Alexiel94

12/06/14, ore 21:56

Ho trovato questa Fan Fiction che è asjogufygy
Non so perchè mi piace visto che non leggo le cosa troppo apocalittiche ma mi piacerebbe continuare a leggere questa c:
Percy e Annabeth sono shippabili in qualunque universo lol
Sei bravissimo a scrivere!!
Sinceramente avrei preferito che tu avessi ucciso Bianca al posto di Michael perchè lui è mio fratello e quindi... Bè legame famigliare uu
Aggiorna presto
Baci
-treacherouss, la traditrice

07/06/14, ore 21:57

Mi piace molto soprattutto perchè è molto originale.
se metti molta percabeth e fai morire luke la adoreró

04/05/14, ore 22:54

Davvero bella e interessante questa fanfiction! Spero che la continuerai ad aggiornarla! :)

14/03/14, ore 22:59

Ed ecco Annabeth!! =D Finalmente, ci voleva un po' di Percabeth!! ;D Anche se sto ancora, ansiosamente aspettando la Talico!! XD (lo so, sono un pochino fissata, ma... è la mia coppia preferita!)
Peccato, per ora è l'ultimo capitolo D=
Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Good bye da LITTLE KASINISTA

14/03/14, ore 22:36

ODDEI!!!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!
Ed ecco che arrivano al "fortino/ranch"!! Ma, dei, quanto mi piace questa storia, l'ho fatta volate tra le preferite! XD
Ti prego continua a fare capitoli, non tenermi sulle spine, PLEAS!!!
Alla prossima, L.K.

14/03/14, ore 22:18

WOW!! *O*
MA QUANTO MI PIACE!!!!!!!
Non ci posso credere... come diamine ti è venuta in mente un idea così... FANTASTICA, STRABILIANTE, APOCALITTICA, STUPEFACENTE, SCONCERTANTE, BELLA, EMOZIONANTE E FORTE!!!!
E... finalmente qualcuno che inserisce una Talico nella propria ff!!
La ff si presenta benissimo, devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo!! XD
Ciao
By L.K. Figlia di Poseidone

12/03/14, ore 18:48

uhm..questa storia mi intriga ,sai?
davvero bella!
vado a leggere il resto
con affetto
bianca<3

02/03/14, ore 09:03

Ma ma ,c'é Annie *--*
Dei io ti amo,e siamo solo al terzo capitolo.
Sono seria,la tua storia mi piace sempre di più.
Aggiorna presto eh..
Un bacio Yoo <3

24/02/14, ore 15:35

in un mondo di violenza le morti sono all'ordine del giorno, ma secondo me Annie nasconde qualcosa, visto che non basterà certo cambiare strada per scrollarsi di dosso Luke e i suoi
sei un drago

23/02/14, ore 18:49

Molto bravo come sempre :)
Non mi dispiace per Michael non è uno dei miei personaggi preferiti anzi avvolte mi dimentico chi è.
Percabeth riunita *_* Speriamo che vada tutto bene (Io non credo)
Luke *Ringhio malvagio* Crono *Ringhio malvagio* Castellan *Ringhio malvagio*
Anche se non tanto, mi dispiace comunque per il poveretto. Almeno ha avuto una fine da eroe.
-Khae1

23/02/14, ore 18:38

Ciao AxXx, Bellissima storia.... Scusa se ti ho tanto rotto le scatole... Forse è meglio solo fantascienza... Si, comunque sei cattivo :'( .... Povero Micheal.... Però se è meglio tutto rose e fiori manca qualcosa... Bellissimo e travolgente l'incontro tra percy e annabeth<3 mi aspetto molte scene dolci e tenere... Grazie grazie grazie<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]