Crociera nei mari del sud
di Lunaevenere

26/01/15, ore 11:58

Un pinguino che affoga ? Strano.....
Ma grazie a Skipper il dolce Soldato è stato salvato ! :D
Soldato:- perchè io dovrei affogare ?! Sono frustrato (?)
Ok, Soldato che si comporta così.... non è da lui !
Skipper : già
Kowalski : già
Rico : già
Avete detto tutti e tre la stessa parola !
Marina :- pinguini.....
Skipper :- Ho sentito !
Per me litigheranno per l ' eternita ( Marina V.S. Skipper )
Marina:- allora ci sarà uno Skippycidio !

Kazumi e Marina

26/01/15, ore 11:50

Che bel capitolo !!!
Andiamo a leggere gli altri !
Comunque bellissima storia !
Kazumi e Marina

18/01/15, ore 10:36

Hahaha Ho riso per tutta la storia ! Sopratutto quando il cameriere ha rovinato il bacio e la narratrice lo ha inseguito ! *ride a crepapelle *
Marina:- Adoro la Skilene !!!!!!!!
Ai ragione . Rico visto che sei l'unico sano di mente ....
Marina:- Sano di mente ?! Sarebbe il contrario !
Come stavo dicendo * si schiarisce la voce * : Rico che ne dici di terminare la recensione coi  botti ?
Rico:- Kaboom ?
Marina:- intendeva coi fuochi d'artificio !
No , intendo con una bomba o una granata !
 * Rico vomita una granata ed esplode *
Marina:- menomale che eravamo a distanza di sicurezza !
Storia fantasticosa comunque !!!!!!
Marina:- Fantasticosa ?
Che c'è ? Io critico come parli tu ?!
Marina:- molte  volte
Skipper:- finitela ! Vorrei ritornare a casa !
Kazumi e Marina:-  Ciaooooooooo

10/01/15, ore 10:36

wow posso dire solo questo e poi mi è piaciuta di più la parte quando rico beve un the e e dice ''prova a farlo tu lo psicopatico''
mi ha divertito molto XD ma poi nel vero e proprio momento del bacio non ce lo potevate mettere un po' più di suspense? (so che ogni volta che ci provavate era rovinato ma mettevate Rico di guardia alla porta,no?
e anche "coda ad anelli''(come skipper chiama re julien)mi è piaciuto :D
julien:la regale celebrità del medesimo me non è passata inosservata,eh*dice sicuro di se*
Skipper:e neanche rico passerà inoservato
Rico:*mugugnando felice*KABOOM
julien:enno protesto maurice non possono far esplodere il mio sedere regale!
skipper:be' visto che non c'è scritto da nessuna parte...
KABOOM!!!
e con questo passo e chiudo agentex
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 07:47 pm)

10/01/15, ore 10:12

ha ha è per tutto il capitolo che ho riso a più non posso con tutti quei "chak sbagliati'' e poi sono sicuro che nel prossimo capitolo Marlene e Skipper si baciano e quindi vi saluto!
agentex

10/01/15, ore 10:01

bello anche questo capitolo e poi la definizione per ''granata'' non la sapevo però ho solo una cosa da farti osservare( spero non te lo prenda a male):
ma i capitoli non sono troppo corti?
saluti agentex
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:16 am)

09/01/15, ore 22:57

bello anche il 2-do capitolo della storia ma davvero come fa un pinguino ad affogare?comunque mi è piaciuto(se non lo hai ancora capito,se si pazienza...credo ...mi sono confuso)
ora vado a leggere il capitolo 3 sempre (il tuo preferito)agentex
(scherzo ovviamente)
spero non te ne prenda a male dello scherzo
saluti agentex
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:17 am)

09/01/15, ore 22:29

ma come prima fanfiction per te
è bella anche originale sai una cosa:tu sei la prima che nella storia inserisce anche i narratori ed è come un "backstage" ; bella davvero e poi se puoi mandami Rico per due motivi:
1)il suo lanciafiamme è piccolo rispetto a me e poi dico hai visto il mio nickname?
2)rico è psicopatico,pazzo e esplosivo(letteralmente) e
per questo è il mio personaggio preferito (ed anche per altri motivi che non posso menzionare)
scherzo! Mi piace anche perché è carino e coccoloso e lo voglio abbracciare fino alla MORTE!!!
(non che lo voglia uccidere)
ora scusami ma mi vado a divorare la ssconda parte del tuo capolavoro
saluti(discreti,ovviamente!)agentex

22/08/14, ore 17:42

evviva! aspettavo da secoli questo bacio! vi incorono ufficialmente regine delle scrittrici! continuate così
un saluto
Fairy

21/08/14, ore 19:40

Ehi ciao!
Non mi ero mai decisa a lasciare una recensione per questa storia, però oggi ho capito che non potevo lasciarla passare così.
Devo dire che l'idea è originale, una specie di prequel per fare in modo che in pinguini & co. arrivassero belli esasperati e pronti per la serie X), ho riso dall'inizio alla fine, e specie in questo capitolo, ho avuto uno scoppio di risa incontrollate quando è arrivato il cameriere a interrompere i due piccioncini l'ennesima volta :D.
Si non sono una fan della Skilene, ma qui ci stava benissimo, quindi rido e tifo per loro ^^.
Che altro dire...bravissime, bel lavoro e spero scriverete altro :P
Ciao Ciao

24/07/14, ore 17:17

non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! continuate cosi!
marlene non c'era stavolta non è che se le filata mentre non guardavate?

24/07/14, ore 17:13

fantastiche continuate cosi! voto 10 e lode!
skipper goditi la vacanza e cerca di divertirti! mica ti hanno costretto a salire a bordo... ops è vero ti hanno obbligato, ma almeno approfittane!

24/07/14, ore 17:07

*ride ride ride* non riesco a smettere di ridere! mitica storia continua cosi!
;)
di a skipper di non fare tanto il bambinone e di cominciare a fare l'uomo, o meglio il pinguino, deve solo baciarla mica gli stai chiedendo di farsi ammazzare!

24/07/14, ore 16:58

mai riso cosi tanto! bravissima un lavoro da 10 e lode! che dire il fatto che skipper prenda una vacanza mi sembrava stranissimo, skipper che va VOLONTARIAMENTE in vacanza? assurdo, invece era stato forzato e controvoglia dall'autrice, che dire Mitico! mi è piaciuta un sacco questa fanfiction continua cosi.
ps. se rico mi viene a trovare gli offro un bel pranzetto a base di pesce;)

17/03/14, ore 17:47

Ciao Ragazze! ~
Mi piace molto anche questo capitolo ( perdonatemi per la mia assenza per non aver recensito questo bel capitolo! )
Come al solito Skipper è il solito -_-", aspetto con ansia il prossimo!