La sorpresa
di LindaBaggins

27/07/14, ore 23:20

Hai proprio ragione, Rumbelle is the way.
Che teneri, davvero. Non vorrei citare Regina (proprio lei disse "Che tenerezza" prima di catturare Belle e in quel momento l'avrei volentieri fatta cadere da cavallo a gambe all'aria) ma sono davvero cosė dolci.
Sia lui a farle un tale dono (si certo, per la schiena e il freddo, come no Rumple) e sia lei a dargli un bacio. Magari non ci ha pensato ma potrebbe anche essere andata a recuperare il suo libro, tanto per stemperare un po' l'imbarazzo che ne sarebbe seguito.
Continuo a dirlo, che dolci, e che brava tu ad aver scritto questa one shot.

25/02/14, ore 21:20

So che ci siamo già sentite, ma sai... non potevo passare oltre senza lasciare una recensione, anche piccina picciò ;).
La. Tenerezza.
Davvero, cara; e li hai mantenuti perfettamente IC, ma di questo non avevo dubbi (e mai li avrò, con te :D) ed erano loro *w*: ogni gesto, ogni pensiero, ogni parola... li ho proprio visti come se li avessi lì di fronte ^^. E la dolcezza... aaaaaaaaaaw, che meraviglia *__________*. Davvero davvero complimenti, tutti meritati; direi che come prima storia in questo fandom hai fatto un ottimo lavoro, brava <3! Ripeto, non avevo dubbi ;)))
Un bacione grandissimo, a prestooooooo
Anna :*

25/02/14, ore 13:31

Ciao Linda e benvenuta nel fandom di OUAT! Questa one-shot è davvero carinissima complimenti! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e pulito. Inoltre, entrambi i personaggi sono resi alla perfezione (Non c'è nessuna traccia di OOC tranquilla!) Mi è piaciuto il modo in cui Belle ha "ringraziato" Rumpel ( Non riesco a chiamarlo Tremotino, sorry) è stata una scena molto tenera e dolce. La sua reazione poi, è stata proprio come me la immaginavo (eheheh). Bravissima Linda, continua così!
Alla prossima :-*
LadyViolet91

25/02/14, ore 13:14

Ciao! :)
Be', è sempre un piacere trovare nuove autrici che si cimentano nella stesura di RumBelle, specialmente se così carine, dolci e scritte così bene.
Non sei finita per niente nell'OOC a mio parere, anzi io adoro in particolar modo le storie RumBelle ambientate nella FTL e questa è stata davvero piacevolissima.
Mi è piaciuto l'espediente di utilizzare i due punti di vista di Belle e Rumpel. Mi sono sciolta quando lui l'ha presa per mano per condurla a quella misteriosa sorpresa, e il modo in cui hai analizzato la percezione di lei che non può godere del senso della vista ma semplicemente affidarsi alla guida del suo padrone è stato splendido! *-*
Anche la parte dedicata ai pensieri di Rumpel mi è piaciuta molto e la sorpresa di Belle è stata dolcissima: quel bacio casto e inaspettato è stato un modo perfetto per ringraziare il folletto di quel dono e io sono annegata in un mare di fluff. *____*
Hai dato vita ad una storia davvero molto bella, mantenendo i personaggi perfettamente fedeli agli originali sia nell'espressione dei loro pensieri, dei loro gesti e delle loro parole. Complimentissimi sul serio! ;)
Spero di leggere presto altri tuoi lavori RumBelle! A presto!
Stria93

25/02/14, ore 12:53

Cara Linda,

wow, che debutto folgorante! Benvenuta, benvenuta nel meraviglioso mondo di OUAT, non potevi entraci in modo migliore! La tua one-shot č veramente bellissima, scritta benissimo, con uno stile preciso, scorrevole e pulito che č veramente un piacere leggere. Sei riuscita a rendere Belle e Tremotino esattamente come sono, ovvero la coppia adorabile che hai conosciuto in Skin Deep (non ti preoccupare, andando avanti con la serie non potrai fare a meno di amarli sempre di pių!). Anch'io sono nuova in questo fandom, ho praticamente cominciato a scrivere appena qualche giorno fa; spero quindi che avremo modo di rincontrarci spesso! Complimenti ancora per questa tua storia bellissima, confido che vorrai deliziarci ancora con qualcosa di tuo! Continua cosė! A presto spero! :)*

padme