Sun after the hurricane
di fra_atlas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/01/19, ore 18:43

Ohhhhh che peccato che non l'hai finita..... Era veramente bella......

23/09/15, ore 21:49

Oddioooooo sei torntaaa!!!! Non sai quanto aspettavo di leggere un tuo nuovo capitolo!!! All'inizio quando ho visto che avevi aggiornato, ho dovuto guardare 2 volte perché non ci credevo ahahah comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Ho sempre amato questa ff e stai certa che non smetterò di seguirla... Non sai quanto sono felice!!!quando li hai fatti andare nel prato all'inizio mi stavo preoccupando ma poi boommm colpo di scena e ci sono rimasta di sasso... Non me lo aspettavo davvero complimenti per tutto e al prossimo capitolo

09/02/15, ore 15:38

Amore bello ormai continui! AHAHAHAH ♥♥
No seriamente..
Io amo questa ff e tu sei bravissima! Non ti scoraggiare e continua nel tuo viaggio.. Anzi nostro.. Io sono qui, come altre lettrici a sostenerti♥
Mi raccomando..
Alla prossima dolcezza♥

08/02/15, ore 13:19

Come al solito,eccomi in ritardo.
Non dire che questo capitolo fa schifo,perché non è vero!
Ci può stare che non ti coinvolga più come un tempo la storia,ma devi pensare a noi,a me,che la seguono sin dagli inizi e che la amano ogni capitolo sempre di più!
E poi te hai talento,quindi non ti dovresti proccupare!
Ma ora parliamo del capitolo.
Bisogna dire che è molto triste e ti lascia un po con la tristezza addosso,mi ha spezzato molto il cuore quando Peeta ha sentito quelle parole uscire dalla bocca di Kat,ma confido nel fatto che tutto migliori.
Cona amore
Jess♡
P.s.poi c'ho continuerà la nostra battaglia contro la polvere sui libri?;)

05/02/15, ore 22:10

Ciao, ho scoperto la tua storia e me ne sono innamorata, completamente.
Amo Peeta in tutte le sue sfaccettature e amo Katniss in tutto quello che fa perché è sempre come me la immagino.
Ho letto che non sei più motivata e questa storia non ti piace più, ma vale molto più di quello che credi quindi ti prego, continua

04/02/15, ore 19:23

Ciao tesoro, mi sei mancata.
Sono di poche parole perche ho mal di testa e tristezza a palate, ma sappi che la storia la adoro ancora.
Posso darti un consiglio? Se non ti prende piu, fai ancora due o tre capitoli e poi concludila, non so con il parto di Kat. Insomma, non è giusto continuare a fare qualcosa che non ti piace, ma neanche lasciarla incompleta. Quindi boh, fai come ti senti ahahah
comunque sei figa, la storia pure.
Un bacio

04/02/15, ore 13:31

Ciaoo :)
No dai non dire così, il nostro amore per la questa tua storia non potrebbe mai declinare :')
E spero che pubblicherai le altre idee che ti sono venute in mente, sarei curiosa di leggerle u.u
Sono rimasta s c i o c c a t a dall'ultima parte, non me lo sarei proprio mai aspettato da Katniss, alla grave del più grave forse, ma dico forse, da Peeta, ma neanche, diciamo che non me lo sarei aspettato da nessuno, ecco!
Cavolo sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Fede :)

04/02/15, ore 00:13

Innanzitutto complimenti per la dedizione per la tua ff. Non è da tutti tentare di finirla anche se non la si "ama" come prima. In ogni caso ho trovato questo capitolo davvero bello ed intenso, soprattutto nell'ultima parte. Spero di leggere presto il seguito.
Complimenti ancora.
Ciao, Aryzona

31/12/14, ore 15:17

Vuoi dirmi che.......O.Mio.Dio.
Finalmente Peeta ha messo la pagnotta nel forno!
Che bellissima iniziare questo nuovo anno in questo modo!
Ma quanto è sexy Peeta in versione cuoco?
Io lo vorrei tanto come cuoco personale ;)
Ma bando alle ciance,il capitolo è stupendo,cara.
Mi è piaciuto tanto e non vedi l'ora che esca fuori un Peeta jr.
Con amore
Jess❤️

31/12/14, ore 13:01

Ciao e innanzitutto buone feste anche a te:) Bel capitolo, Peeta dolcissimo come al solito *^* Sai già quanti capitoli avrà la storia? Comunque sospetto che il ragazzo del pane avrà proprio la femminuccia che desidera hahahaa Alla prossima:)

30/12/14, ore 13:58

Carissima....
intanto buon Natale anche a te...
mi è piaicuta la scelta di questo capitolo natalizio...molto dolce!!!

Cosa dire del capitolo che non ti abbia già detto... la tua scrittura è poesia, davvero! mi piace davvero molto come le parole scivolino elegantemente. E poi il terrore di Kat che diventa quello di Peeta...

Perfetto davvero

Ancora complimenti
e buon Natale...
con affetto
Vale

29/12/14, ore 21:33

Ciaoo!
Cavoli mi sono commossa quando leggevo la tua storia XD
Ma aspetta scusa un attimo sono un po' in tilt, Katniss è incinta?
Scusa la domanda, so che per leggere la storia questo particolare sarebbe particolarmente importante, ma ultimamente sono proprio fuori di testa..
Che piccioncini Katniss e Peeta <3
Buon anno ;)
Fede :)

29/12/14, ore 20:51

Fantastica, sia tu che la fanfiction. Mi piace un casino come scrivi, è stato bello che tu abbia aggiunto il Natale,comunque tati auguri anche a te :)

23/12/14, ore 15:15

Salve, non recensisco molto in genere ma ci tenevo a farti sapere che ho letto questa ff in un pomeriggio e l'ho trovata molto ben fatta e rispettosa nei confronti dei libri originali, dei personaggi e del loro carattere. Mi è piaciuto un sacco, inoltre, il tuo modo di strutturare i capitoli che, seppur brevi, sanno rendere bene le emozioni e le vicende raccontate... Per dirla in una metafora, mi è sembrato quasi di leggere l'abbozzo di un disegno, che spiega in tutto con poche linee e tante piccole sfumature! Insomma, per farla breve, volevo complimentarmi con te e augurarti tutta l'ispirazione necessaria per terminare questa storia. Buona continuazione :)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 03:17 pm)

22/12/14, ore 21:14

Ma ci può essere qualcosa di più bello al mondo del vedere Peeta felice?
Io non credo.
E esiste qualcuno più felice di me in questo momento?
Io non credo proprio.
E devo ringraziare te per questo.
Ho A-M-A-T-O questo capitolo perché l'ho trovato molto zuccheroso e significativo sia per i personaggi sia per la trama.
E non posso aggiungere altro se non grazie di cuore.
Con amore
Jess❤️