L'apatia dell'oltre
di Chie_Haruka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/14, ore 01:04

But!!! WTF!! O.O... scusa stavo cercando di immaginare Shanks versione insegnante, ora la pubblicità di amica cips la farà Shanks XD "si immagina Shanks vestito da Rocco Soffredi con la busta dell amica cips"... Sto apprezzando i tuoi deliri, povero pollo ananas (Marco) maltrattato da tutti Xd.

10/09/14, ore 00:28

Posso iniziare a ridere? XD Sei EPICA nella parte di Ace ti sei calata abbastanza bene nella sua parte, avrei solo modificato qualche parte, ma per il resto va bene. Il nostro giovane pirata si fa trasportare dall'istinto e dalle emozioni... "Beh!!! Se Ace si comportasse così con me, mi dovrete raccogliere con l'aspirabriciole >////< non si può dire di no a un ragazzo così".

10/09/14, ore 00:09

Uuuuuuuuuuuuuuuuh abbiamo un Ace in cerca d'amore Xd, però sto ancora ridendo e quando Rufy dice "è in cinta?", sono rotolata non c'è la facevo piú poi vedere Ace che lo mena per la cazzata che ha detto è ancora più epico. L'immagine della protagonista penso che cistia a ppennello, me la sono immaginata anch'io così *^*.

08/09/14, ore 14:15

Posso rotolarmi dalle risate, troppo divertente questo capitolo *del tipo che si stava soffocando con il milkshake XD*... Mi sono troppo divertita e hai un particolare senso dell' umorismo che a me piace XD.

08/09/14, ore 14:04

Questo capitolo e molto teneroso, mi piace sopratutto che hai tenuto intatto il carattere di Robin.
Continua così.

08/09/14, ore 02:15

È bellissimo questo capitolo, la confusione della povera protagonista, il comportamento di Ace XD "da completo idiota", la storia della Marina e dei mondi paralleli, una sola parola Waw... Poi quando Ace racconta della favola, e si salva con il calcio d'angolo dicendo << Diversa! Tu sei diversa >> ho dovuto infossare la testa nel cuscino per trattenere le risate XD.

08/09/14, ore 01:48

Avere l'autostima pari a una mollica di pane è epica, non ho mai riso così tanto XD, poi mandare palesemente a stendere il pollo ananas "ovvero Marco" mi ha divertito un sacco ^0^.

08/09/14, ore 01:40

Finalmente conosciamo i personaggi di One Piece *^*, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, a questa povera ragazza ti stai divertendo a farla impazzire XD. MA QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE, vediamo se Sophia seguirà questo motto XD.

08/09/14, ore 01:28

Ciao io sono fatta di cioccolato XD... questo capitolo ricorda molto i capodanni che festeggiavo una volta a casa... Ho notato un miglioramento nelka scrittura e ora devo scoperire chi è il tipo che la vuole aiutare *V* eheheheheheh!! *curiosa peggio di una scimmia XD*.

08/09/14, ore 01:14

Questo capitolo è stato leggermente più tranquillo, apparte la parte del S.O.S alla Zia per salvarsi dalla punizione della madre XD.

08/09/14, ore 01:04

Io so chi è il tipo, la cosa mi incuriosisce moltissimo... Ho riso per mezz'ora nella parte quando la mamma la chiama, epica come scena e la più realistica XD, lo farebbe chiunque contanto di super corsa per trovare un luogo silenzioso, e parte finale il "bene sono impazzita" divertentissima.

08/09/14, ore 00:52

Sta Giuliana sembra il santo graal XD, sembra di vedere me nelle vacanze estive e soprattutto, che ci mette un ora per alzarsi e prepararsi in fretta e furia, adesso vado avanti a leggere che sono curiosa.

08/09/14, ore 00:36

Lettura molto scorrevole, mi piace molto la scrittura in prima persona, mi incuriosisce molto la storia, la parte che mi è piaciuta di più e stata quando la granita è finita, mi sono troppo immaginata il faccino triste e amareggiato XD povera cucciola *una dolce patta sulla testa*.

10/08/14, ore 16:48

Piango. . . piango tanto è finita TT___TT.
Ace: doveva prima o poi. .
M-ma io non volevo.. mi ero affenzionata a Sophia.. * piange*
Cmq davvero bellissimo l'ultimo capitolo. Sono commossa di come sia finito e tutto il resto. ci stava proprio un bel finale con i fiocchi u_U
Certo che però ne ha passate poveretta, ma tutto fine bene *_*
Ma io voglio vedere il disegno D: quando lo metti?
Baci Yuuka

16/07/14, ore 16:44

* una fontana in lacrime si avvicina allo schermo*
Ho pianto come una mocciosa e.e non puoi farmi questo. come puoi?
Imprigionata, picchiata e poi uccisa e e... e Ace che piange. no TT___TT
monella non si fa. che ti ha fatto quella poveretta? xD
C-come mancano 2-3 capitoli? o_O nooo * piange ulteriormente *
Vado ad asciugare le lacrime e continuo a leggere u_u *sob*
Baci Yuuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]