Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Stavo seguendo tutte le tue storie e volevo chiederti se mai volesse continuare questa storia ❤️❤️

Non ho più parole!!!
E' l'apoteosi della fantasia più sfrenata e mirabolante.
Sempre super, non c'è niente da fare !!!
I soliti complimentoni !!!
Continua così.
Ci sentiamo presto.

Eccoti !! Ti ho beccato! Che dire? Conosco questa storia ma ribadisco che è semplicemente incredibile !!!
Come si fa ad inventarsi storie come queste ed un universo così .... pazzesco? Ah ah!!!
Vedo che hai scritto altro.
Continuerò a seguirti e, appena avrò un pò di tempo, leggerò anche le altre storie. Non ti libererai facilmente di me. :)

Ciao :)
Premetto che vedere Sam con questa frustrazione in corpo mi fa stare malissimo, sai che io lo amo troppo. Il caro vecchio Balth non perde mai ill suo modo di fare unico😂
Davvero bel primo capitolo interessante e coinvolgente. A breve leggerò gli altri 😁

23/08/15, ore 17:21

Adoro Crowley. Adoro il suo sarcasmo. Adoro le sue battute pungenti. le sue minacce feroci. Adoro tutto di lui e in questo capitolo tu lo hai descritto alla perfezione.
Vorrei segnalarti quello che mi è piaciuto, ma questo significa che dovrai riscrivere il suo scambio di battute sia con il demone che con il guardiano, per intero.

Ma mi è piaciuta anche la forza di Chronie che è riuscita a tenere testa a questi suoi "amabili e amorevoli" genitori.
"Un demone che si ravvede è come un angelo che bestemmia!" ...date un nobel per la filosofia a questa ragazza, gente!!!

Brava, brava, brava!!!

30/07/15, ore 14:01

Come al solito non tradisci mai le aspettative tu wife, un altro capitolo impeccabile di una storia che impeccabile lo è già di suo sotto ogni più piccolo aspetto, un altro capitolo che conquista e fa emozionare, colpisce in ogni sua singola sfaccettatura, bravissima !!:)

20/06/15, ore 16:45

E' ufficiale: Anthony è il mi nuovo guru.
"...Viviamo in un mondo dove la gentilezza viene spesso scambiata per ipocrisia e falso interessamento. Dietro la domanda “Come stai?” la gente ci vede un modo per lucrare sull’altro. Quindi sì, non le credo capitano!”..." anche se il suo pensiero è fortemente cinico, bisogna essere sinceri ed ammettere che ai giorni nostri, la gentilezza, quella vera, davvero spesso viene scambiata anche per ipocrisia.

Mi ha colpito la sorte dei due vigilanti. La forza di lui, il sacrificio di lei. Ma quello che mi spaventa, è , e perdonami se ricordo male, ma uno dei figli dei winchester non si è rivelato essere un vigilante. Che sia il suo il terzo nome e questo ha scatenato la rabbia di Gabe?!

18/06/15, ore 11:33

Eccomi qui :)
Be', sicuramente questo è un capitolo tosto e ci credo che ti abbia dato del filo da torcere, ma il risultato è fantastico. Davvero.
Ogni tuo capitolo ti rapisce dall'inizio alla fine ed è una continua avventura. Complimenti :)

05/03/15, ore 14:54

Eccomi :)
Il capitolo è intrigante e mi è decisamente piaciuto molto. La storia è sempre più bella ed emozionante, bravissima :)

04/03/15, ore 16:08

Capitolo che decisamente fa pensare. Lucifero potrebbe davvero ritornare tra gli angeli? C'è davvero un modo perchè tutto l'universo ritrovi il suo equilibrio? Michele è destinato a diventare il prossimo Lucifero?, E' davvero parte del suo destino senza fine combattere contro suo fratello e relegarlo alla dannazione eterna, di nuovo?
Dio può volere ancora che due fratelli ,che adesso sono alleati per quella che è una buona causa, compiano il loro destino di nuovo combattendo tra di loro?

Ma come dice il saggio del giorno: Il destino non può mostrare le sue carte!
Ma che il destino lo sappia: l'essere umano è un ottimo baro!!

Ciao :)
Ci voleva proprio un nuovo capitolo, ed anche molto lungo. Direi perfetto.
Mi è piaciuto moltissimo e come sempre sei bravissima, migliori di volta in volta e mi congratulo con sincerità.
A presto :)

Diemmeci

mamma mia ! capitolo davvero davvero lungo. Come al solito, tutte le magnifiche spiegazioni e descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Quasi come se ce li avessi davanti. E poi, non so se lo sai, ma io adoro i flashback, e se a questo ci aggiungi che i fb in questione riguardano angeli, paradiso, purgatorio o un qualsiasi altro posto ultraterreno, beh!! ho fatto 13!!

Inoltre ho adorato ( e direi finalmente!!) i due Winchester che si incavolano alla grande perchè capisco che Chris in un modo e Violet in un altro sembrano davvero spacciate.

Ci sono tanti passaggi che mi sono piaciuti: quello dei folli è il mio preferito, anche se penso che , dato i nostri tempi, anche i folli , dovrebbe impegnarsi per far andar bene le cose.
E poi i riferimenti ad Artù ( io sono una fan delle leggende arturiane. Tu nomini la tavola rotonda e io vado in brodo di giuggiole)
E poi ancora ( anche se sono di parte) quel piccolo riferimento alle ff. Chissà chi sarà quell'alcolizzata che scrive mentre brinda!! (grazie!!)

Comunque , in questo capitolo, c'era di tutto. C'è di tutto ed è bellissimo, ma adesso sono ansiosa di vedere se tutta la rabbia dei Winchester e degli angeli e dei loro "aiutanti" rieascano finalmente a trovare una via di sfogo!!

Complimenti!!!, però la prossima volta, ti prego, capitolo più corto o i miei poveri occhi mi uccideranno!!

Oh mio Dio my wife!! che meraviglia!! finalmente mi sono aggiornata su tutto quel che mi mancava di questa storia perfetta, con questo ultimo capitolo che come gli altri, è qualcosa di talmente straordinario da non riuscire a dargli altra definizione se non quella di perfezione assoluta! mi piace immensamente come risalti il legame tra i personaggi, quel valore per la famiglia tracciato nello show al quale riesci a dar vita ed essenza anche in questa tua meravigliosa e strabiliante avventura ricca di sentimento, di quell' immenso amore che solo la famiglia può offrire! sei stata incredibile ancora una volta ed ogni complimento te lo meriti!

Sono desolata per non essere passata prima, davvero.
Il capitolo è molto bello, come gli altri, e ti faccio i miei complimenti. Sei bravissima :)

Diemmeci

Ok! finalmente ce l'ho fatta. Sono qui e ho letto tutto. Allora alcuni passaggio che ho letteralmente adorato. A parte il dialogo tra le tre sorelle, che mi è piaciuto tanto: non importa se sie un dio un angelo o una qualunque divinità, il legame fraterno è sempre un legame fraterno fatto di amore, preoccupazione e orgoglio.

I passaggi, giusto!!
"“Padre noi ti volevamo chiamare, ma qualche volta attiva la segreteria telefonica o iscriviti a Facebook, Twitter, Instangram, la lista è lunga! Dovresti essere al passo dei tempi. Sei così antiquato” e poi "Gabe, sappi che se moriamo, ti voglio bene!" E' il mio adorato Balthazar. Al 100%

Poi:"Non mi hanno fatto Dio perché ero simpatico, sono Dio perché ho creato e so il retroscena che c’è dietro ad ogni sfumatura..." Chissà che effetto avrebbe avuto su Mosè, se Dio gli avesse detto questo invece che "Io sono!"

E poi chi non può adorare l'assoluta fedeltà di Castiel nei confronti di Dean. E' tale da volerlo seguire anche dopo la morte, ovunque la morte lo porti.

Lo ammetto, questo capitolo mi è piaciuto ma tanto, tanto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]