Lezioni d'amore
di SNeptune84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/16, ore 14:29

Peccato non ci sia più capitolibda leggere. Mi dispiace tu abbia abbandonato questa storia, cominciava ad incuriosirmi il rapporto che si stava creato tra i due ragazzi.
Magari la riprenderai , a presto.

18/02/16, ore 12:49

Ciao ho letto la storia e mi piace moltissimo spero che riuscirai a concluderla bellissima cmq ☺

13/04/15, ore 21:51

Bellissimo*_*
Emozionante il modo in cui Mattia si "cuoce Fabio a fuoco lento"!
Grande tifo per la nuova coppia ma anche un po di dispiacere per Giovanni!

02/01/15, ore 11:14

bella storia, ma mi piacerebbe sapere come continua, sto impazzendo dall' attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ancora in attesa e sempre + ansiosa di sapere come continua
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 06:43 pm)

20/08/14, ore 09:27

Bello..molto nello..ti prego continua.. non posso più fare a meno di fabio e Mattia :-) :-) :-)

19/08/14, ore 22:49

bello, e spero che tu riesca a andarci un seguito PRIMA di 2 mesi, ma comunque è davvero una bella storia

06/08/14, ore 15:49

Naturalmente io, da pitaro quale sono, leggo e mi dimentico di recensire.
Le paure di Mattia sono perfettamente comprensibili, non credo che nessuno sia mai passato da vergine a amante del bondage senza niente in mezzo.
Né in pratica né in teoria.
Ma personalmente sono del parere che tutti quei giochi siano un surplus se, come in questo caso, c'è una evidente chimica tra i personaggi.
Un surplus decisamente stimolante XD
Bye bye

06/08/14, ore 00:18

Mi piace un sacco! Spero esca presto il prossimo capitolo! *^*

03/08/14, ore 17:47

A me il capitolo piace molto, forse un po' veloce ma molto intenso. La scena di sesso che trovo bellissima e' stata forse troppo indolore e facile per essere veritiera ma delicata, attenta e premurosa... Grazie davvero. Alla prossima

03/08/14, ore 14:50

Eccomi a recensire;
Il capitolo mi piace, come  ho detto anche a te ieri in chat, nella prima parte ci sono un paio di ripetizioni, alcune parti sembrano un pochino forzate, lo so che hai scritto tipo due righe al girono e capita che i capitoli non siano sempre al massimo. Obiettivamente immaginavo la loro prima volta differente, diciamo più naturale, in questo modo sembrava un po' artificiosa, ma alla fine hai raggiunto lo scopo, Fabio ha rassicurato Mattia riguardo al bondage, spiegandolgi che quanto ha trovato in internet, le immagini che Mattia è andato a cercare da solo non sono bondage, o meglio non come lo intende lui. In fondo c'è anche quello, una versione più bdsm, ma Fabio ha ragione, ci sono differenti tipi di bondage, lui si limita a legare ed a usare qualche sex toy, peccato che sembra che anche questi abbiano lasciato un po' perplesso Mattia.
La lemon è scritta molto bene, mi è piaciuta. Ora sono curiosa di scoprire come proseguirà il rapporto fra i due, ma soprattutto le loro lezioni, e come si rapporterà Mattia verso questa pratica sessuale.
Bravissima, tutti i miei complimenti e al prossimo capitolo xd.

-Erika-

03/08/14, ore 14:32

Ahahah ora ho capito perché mi hai fatto cercare Bondage con google immagini! Povero Mattia, si sarà preso un colpo :)
Fortunatamente però le cose si son risolte subito, e anzi, sono evolute alla grande :D
Mattia e Fabio finalmente hanno dato sfogo a loro stesso e l'hanno fatto :D
Che tenerello Mattia che dura poco (ahah e qui mi ricordo anche come cercano di rimediare al problema :P).
Complimenti, nonostante l'attesa questo capitolo vale proprio la pena :D
Un bacio e alla prossima,
Sere

03/08/14, ore 13:37

Oh ~ ~ un nuovo capitolo <3
Mi piace molto <3 <3 Prima di tutto perché metti in evidenza il fatto che Mattia ha 15, quindi oltre alla paura nei confronti di qualcosa che non si conosce, c'è la voglia della scoperta, di poter vivere momenti speciali indimenticabili.
Secondo mi piace il fatto che Fabio parla con Mattia, si confrontano, parlano, lui chiarisce i dubbi al piccolo, è un bel rapporto basato sulla fiducia e il confronto, questo è molto reale ^^
Che altro dire, amo il capitolo e penso che tu abbia trasmesso bene quello che stanno provando i due ^^

03/08/14, ore 12:37

Bentornata Sneppy.
Vedo che finalmete le cose tra questi due si sono evolute e come prima volta è stata davvero molto tenera per Mattia, ma una vera sofferenza per Fabio. Da uomo esperto avrebbe voluto andare oltre, ma è riuscito a trattenersi e godere come mai aveva provato.
Adesso inizierà un lavoro molto stimolante per entrambi, sia per Fabio che cercherà di insegnargli come diventare un amante passionale, sia per  Mattia che dovrà gestire il lavoro al ristorante insieme alle perversioni del suo uomo, e come ben sappiamo dalle OS sarà MOLTO dura oltre che stimolante xD
Li adoro davvero tanto e questo capitolo mi ha rallegrato la serata, come già ti ho detto in privato.
Grazie Ila e ci sentiamo al prossimo capitolo ^_^

11/07/14, ore 19:09

Arrivo anche qui! Sventolo bandierine e suono trombette per segnalare la mia presenza! =)

Lo sapevo che alla fine il caro e vecchio Fabio ci sarebbe cascato come una pera. Il tranello di Giovanni
non poteva passare inosservato e senza nessuna conseguenza piacevole! ahahaha
Finalmente si sono chiariti e hanno abbassato totalmente le loro paranoie, soprattutto Fabio.
Felice che si siano messi insieme e abbiano deciso di provare ad essere una coppia, nonostante tutto.
La differenza d'età, come ha detto Mattia, non è il problema principale. Conta tutto il resto! lol
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Fabio deciderà di fare il passo successivo.
Ne vedremo delle belle!
E a proposito di vederne delle belle...anche il fratello di Mattia, Gianni, si è divertito parecchio in queste
vacanze! Sono state molto rilassanti e spensierate, lol. Ma solo io, se decido di andare in vacanza...
non incontro nessuno così per caso? Evidentemente! ahahhahahaa (Le cose impossibili che in una os
diventano possibili)

Al prossimo capitolo, con questi due teneroni e morosi e innamorati e pazzi e non continuo con le E, se
no potresti uccidermi attraverso il computer. =D O pensare che sia io la pazza!

Ciau, Jewel. ^_^

10/07/14, ore 16:31

Ciao =) Mi piace molto la storia che stai sviluppando...adoro praticamente tutti i personaggi e trovo Mattia un ragazzo dolcissimo =) Spero che, adesso che finalmente Fabio ha deciso di dargli (e darsi) una possibilità, le cose inizino ad andare per il meglio :D
Alla prossima,
Roberta =)