ALL fall down
di Sheelen_

05/09/17, ore 13:31

Spero che la farai riapparire mi e'piaciuta molto come personaggio e sono curiosa di vedere come e se la svilupperai . Mi e' piaciuta molto brava/o

26/03/12, ore 13:27

Finalmente ho finito di leggere tutta la fan fic, e sinceramente il finale poco mi e' piaciuto. Sara' perche' sono un'inguaribile romantica, ma Jake e' stato un vero e proprio stronzo. Lo ho sempre odiato! Comunque, fa attenzione che ci sono alcuni errori grammaticali, come plurali sbagliati e parole errate, segno pero' di distrazione. Per la trama, mi piace, pero' e' vuota. Cioe' alla fine e' roba del terzo libro e non la completi. E' travolgente, sei riuscita ad ipnotizzarmi, pero' su molte cose potevi dilungarti, in modo da far venire la storia piu' lunga. Il finale brusco lascia l'amaro. Grazie per aver scritto. Ipswich.

06/06/10, ore 15:51

È strano trovare questa storia di nuovo aggiornata, veramente strano. Ed è ancora più strano vedere i miei vecchi commenti. Non sembro neanche io.
Ormai ti avevo dato per morta, lo ammetto: niente più aggiornamenti, pagina stabile, nessuna storia nuova. Ho pensato che era finita la tua "era" su EFP e mi ero quasi messa l'anima in pace.
Ma quando ti ho visto presentarti sul forum mi si è riaccesa la speranza *-* e infatti ecco qua! L'aggiornamento!
Probabilmente -anzi, credo sicuramente- questa è l'unica long che ho seguito dall'inizio alla fine e questo è già un motivo di "piacimento", inoltre è stata una tra le prime ff che ho seguito, un altro punto a suo favore.
Mi è piaciuto il capitolo finale, anche se breve, mi ha riportato alla mente la storia. Si capisce la rabbia e la frustrazione di Violet, la fine di questo sogno a occhi aperti che aveva vissuto. Un po' come se all'improvviso fosse stata costretta ad aprirli e ritrovarsi di nuovo di fronte la tristezza del passato.
Chissà se farai un continuo :)
Brava, sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere,

(sono la ex-princess of vegeta6, se non lo sapessi XD)

16/08/09, ore 18:32

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ho letto la tua storia tutta d'un fiato...complimenti aggiorna presto

21/03/09, ore 16:01

Non aggiorni + ç_ç

11/10/08, ore 23:08

Bellissimo oddio favoloso non so che altro dire, l'ho letteralemente divorato, ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di assaporare un capitolo del genere!

01/10/08, ore 20:49

oddio k belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! davvero tr bello qst capitolo ... violet e jake sn tr carini insieme!!! ma avranno l'imprinting?? oddio sn troppo curiosa !! XDXD

30/09/08, ore 22:59

Grazie mille princess. >_< uhhh devo esser sincera anche io un pò mi son commossa. aduru questi due. grazie mille davvero a tutt quanti.

30/09/08, ore 22:47

Te lo giuro, sto piangendo, sei la prima persona che ci è riusciti in questo sito ed a te vanno tutti i miei compliementi. Una tra le storie più originali e belle che abbia mai letto. Il tuo stile è favoloso mi piace tantissimo e ...non so ke altro scrivere se non continua così e dammi preso la possibilitò di emozionarmi come stasera

24/09/08, ore 21:36

Capitolo favoloso! oddio non vedo l'ora di legere ilprossimo! Hai un modo di scrivere stupendo cn alcune similitudini veramente toccanti! Complimenti!

21/09/08, ore 14:52

sta diventando tutto davvero interessante !! violet è davvero fantastica! nn ha "peli sulla lingua" e poi lei e sam sn tr carini..!!!! speriamo presto di leggere il prox capitolo XDXD

20/09/08, ore 19:59

E' una storia fantastica, il personaggio di Violwet mi piace moltissimo, debole e forte allo stesso tempo come ogni ragazza, mi piace moltissimo, spero che tu aggiorni presto!

20/09/08, ore 18:47

mmm la faccenda si fa interessante... violet mi èiace molto come personaggio, forte e umana qnt basta. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la faccenda!! Posta presto!! Kiss

18/09/08, ore 04:04

Giòòòò!! Hai commentato la mia e mò ti becchi la mia recensione!!ahaha no a parte tutto bellissima storia..La tua Violet mi piace proprio come personaggio e Jake è sempre stato colui in cui mi identifico meglio.Il tuo modo di scrivere poi mi piace tanto e si adatta proprio a una fiction su Twilight. Continua così che voglio sapere come prosegue. Un bacio!!^^

15/09/08, ore 12:31

Ho letto la storia tutta d'un fiato semplicemente fantastica, scrivi molto bene, in un modo quasi poetico, aggiorna presto xke ti sei guadagnata una nuova lettrice!