Un innocente sacrificio: Mel.
di Bash

10/03/14, ore 19:42

Okkey, terza recensione ahahaha
un po' ti odio perché verso la fine sono scoppiata a piangere come una deficente, e si, scimmietta, che palle però non puoi farmi piangere così u.u
Mi piace sempre di più, e finché Mel è viva c'è speranza -credo -
Ishavar, sarà meglio per te se muovi il culo e la salvi, chiaro? chiaro. *si sto parlando con un tuo personaggio non intrometterti.* e Mel, fai la tosta e spacca il culo a tutti graziepregociao.
Un abbraccione. Credo in te.

10/03/14, ore 19:37

Bbbbene, sono alla seconda recensione. La storia mi piace sempre di più, anche se so che finirà male (brutte sensazioni pt 1) e per questo un po' ti odio, ma sei comunque la mia scimmietta quindi ti amo comunque.
Voglio una scena strappalacrime con il ragazzo, mamma mia!!
e p.s. il fatto della bassezza ti sei ispirata a qualcuno IN PARTICOLARE? *non uccidermi lol*
Un altro abbraccio big big.

10/03/14, ore 19:34

Ehi cuoricino <3
Allora. La storia mi ispira un sacco, anche la trama *sappi che se mi uccidi Mel, io faccio il processo a te, chiaro? con amore*
Il ragazzo è l'amore, voglio troppo sapere come continua! Tanto so che sarà stupenda, e basta.
Solo, non per fare la stronza, amami comunque, in alcuni punti i verbi non sono concordati (diamo la colpa alle versioni di greco e latino che mi hanno reso una maniaca di ste cose) e forse puoi rivederli (?) Resta il fatto che me piasa tanto e guai a te se non la finisci.
Un abbraccio enorme scimmietta. Ti voglio tanto bene as usual.

02/03/14, ore 15:27

La storia sembra interessante, ma stai attenta alla punteggiatura ( dopo il punto usa la lettera maiuscola!) e ai tempi verbali!