Dolce sorpresa
di SanjitaSwan

03/03/14, ore 12:44

Ehila Carissima! :D  Eccomi qua a recensire la tua Zoro/Sanji, come promesso! :D
ANCORA AUGURONI, COOK-SAN!!! IO TI AMO!! ANCORA PIù DI QUANTO TI AMI IL MARIMO IN QUESTA FF!!!
Ihihihih Mia cara, permettimi di dire che questa OneShot è veramente adorabile!  *-*
Zoro che prepara (che così dire XD) una torta al suo amato Cuoco da strapazzo, facendogli in questo modo una sorpresa :3
Non ho parole, Fluff allo stato puro <3 <3 <3
Certo, Sanji ha rischiato di non vedere sorgere il sole del giorno dopo, per assaggiare un morso di quella torta, ma del resto... farebbe qualunque cosa per il suo Marimo, e per non offenderlo ^w^    Quanto sono carini, quei due insieme mi piacciono sempre di più!
E poi bhe... il finale è davvero Bellissimo... eh mi dispiace Gamba Nera, hai perso di gran lunga la scommessa ^_-
Ahahah Bene, non so che dire tesoro, questa ZoSanji (oh, è da qualche giorno che mi viene di scrivere i nomi delle coppie con i loro colori XD Però è carino XD), mi piace moltissimo! :D
La scrittura è semplice, ma scorrevole e piacevole da leggere, ed i personaggi IC  ;)
Bravissima, alla prossima! :3
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99

02/03/14, ore 17:50

Ciao Sanjita!!!!
Che bello leggere un'altra tua fic*w*
e tra l'altro stupenda come sempre<3<3<3 che carino che è stato il Marimo a cucinare una torta per Sanji (anche se io non l'avrei mai assaggiata XD)
Povero cuoco, per amore della sua alga ha dovuto correre il rischio di morire avvelenato dalle poche doti culinarie dello spadaccino XDXD per fortuna è andato tutto bene<3
COMPLIMENTI ANCORA<3
ci sentiamo presto!