21 ottobre 1997
di Obsydian

04/03/14, ore 21:17

Ed eccomi qui! Come promesso! :D
Allora, inizio subito con il dirti che non hai deluso le mie aspettative, come pensavo scrivi bene e proprio come piace a me: chiaro, pulito e preciso! Brava! :D
Per quanto riguarda la storia... Mi ha fatto sorridere il fatto che la protagonista si chiami Miranda, proprio come la nostra cara Miranda Lawson, e difatti non ho potuto fare a meno di immaginarmela immersa in questo contesto!
Devo dire che il capitolo riesce a trasmettere questa sensazione d'angoscia e di oscurità, ci sei riuscita davvero bene. Il tema toccato, la morte dei genitori, per quanto per via di un incidente o 'morte naturale', spaventa tantissimo anche me, spesso mi crea parecchi problemi... Meglio non pensarci!
Ed il primo sogno? Si è risvegliata bagnata! :0 E' andata in giro per la città colta dal sonnambulismo e quindi ha vissuto quello che credeva fosse un sogno o... chissà quale strana coincidenza?!
La fine del capitolo immagino sia ancora un sogno, no? E chi è quella bambina? La prima cosa che mi è venuta è che possa essere l'immagine di lei stessa da piccola, ma ora la butto un po' lì così, ovviamente non lo so! :P
Ora proseguo con il prossimo capitolo! Me curiosa!
Brava, brava, brava! Complimenti :D

03/03/14, ore 22:03

ciao! Ho trovato il tuo racconto buono. Permettimi però qualche osservazione: forse il linguaggio troppo ricercato ha dato un'aria un po' artificiosa al tutto... Tutto sommato non sono pentita di averlo letto. Il finale è grandioso!