Chi la fa l'aspetti
di SanjitaSwan

16/01/19, ore 23:11

Ciao, sono ThelviaBB e, sì, sei riuscita a strapparmi un sorriso, bello grosso direi.
Prima di tutto sono contenta di aver trovato questa storia perché con il deserto di storie ZoSan che c'è ci sarebbe da piangere quindi lieta di aver potuto leggere qualcosa su questa ship che amo alla follia, e pensa che è stata la mia prima ship di One piece... oggi ne ho di più ma, com'è che si dice? Il primo amore non si scorda mai? Esattamente u.u
In secondo luogo trovo che tu abbia scritto una storia carina, semplice e scorrevole. Inutile dire che mi ero fatta i miei filmini a riguardo perché, nonostante dal titolo si capiva che c'era l'inganno, non ho potuto non immaginare Zoro e Sanji sul punto di fare sesso. Sanji che si lamenta per il dolore... Zoro che deve mettergli le dita sopra e se le scalde... i dialoghi più che fraintendibili... e poi BOOOM! spunta il doposole ahhahahahahaha
Però vorrei precisare che Zoro che spalma la crema a Sanji è comunque qualcosa di erotico, diciamo che c'è il divertimento ma anche la chimica sessuale. Insomma, non mi lamento ;)

21/07/17, ore 00:33

... Non per forza ogni "cazzata" dev'essere scritta e pubblicata.

24/05/14, ore 00:25

Rido :'D Stupido sexy cuoco (?) Così impari u.u con la sua carnagione delicata doveva pensare ai rischi che correva sotto il sole cocente LOL Giuro che avevo iniziato a pensare che fosse una cosa spinta...sto ancora ridendo :'D
Grazie di avermi regalato un sorriso!

06/03/14, ore 22:39

Oook, ti giuto sono rotolata quasi giù dal letto per le risate. Seriamente, non rido quasi mai leggendo qualcosa, e tu, mia carissima Sanjita, mi fai morire ogni sacrosanta volta x'D
Scrivi benissimo, e la qui presente Pan aspetta con ansia qualcosuccia (possibilmente una One Shot) color rosso fuego. Sei impegnatissima, lo so, siamo in due, ma continuerò a sperarci finché campo.
Con taaanto affetto,

PandoraSutcliff (alias Pan delle Twin_Sister)
P.s temevo ti fossi dimenticata del mio "account solitario".

05/03/14, ore 14:38

Konnichiwa! ^w^
Cara Sanjita, eccomi qua, a recensire quest'altra tua  ZoSanji  ;)
Sono riuscita a ritagliarmi una decina di minuti per recensire solo ora, si vede che il ponte è finito ç___ç
Vabbè dai, è inutile piangere sul latte versato :)  Poi, ci sono le FF tipo le tue, quindi su con la vita! ;D
Eheheh Ok, mi unisco anch'io al gruppo delle pervertite del club, anche io stavo pensando male, immaginandomi Sanji in quella posizione =D
Ahahahahah Alla fine era per la crema solare, ecco per cosa!  =)
Ahahahah Gamba Nera, sei sempre il solito: ti arrostisci restando al sole senza un filo di crema solare solo per l'abbronzatura da sfoggiare in spiaggia davanti alle belle ragazze  XD   Ahahahahah  ;D
Zoro-Kun, come fai ad aver così tanta pazienza con un Womanizer del genere!?!?  ^_-
Eh si Roronoa, lasciamo a te Cook-San: solo tu conosci il modo per farlo stare buono :D
(Ihihihih Non so se mi spiego XD)
Ahahahah Bravissima cara, è davvero carinissima questa Fanfic, scritta bene, senza errori, e con i nostri due testoni IC : mi è piaciuta! ^_-
Alla prossima ed un abbraccio! :3
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 02:39 pm)

03/03/14, ore 22:54

Ciao! Questa storia mi è piaciuta parecchio!
Bravissimo il nostro Zoro! Come dice anche il titolo: "Chi la fa l'aspetti"
Mai trovato titolo più azzeccato! Povero Sanji! XD
Credo che però...non si arrenda molto facilmente! Andrà avanti all'infinito! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Sei stata bravissima!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

03/03/14, ore 21:36

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Sanjita cara XD
Non ce la faccio XD
2 cosette:
1) tu che pubblichi due fic di seguito, cosa posso chiedere di più? *para-para-paradise* XD
2) non so se sto ridendo di più per la faccia di Zoro o quella di Sanji che mi sono immaginata.
ma Sanji, tu non hai bisogno di essere abbronzato per piacere, sei già un gran figo così<3 mica ci vuoi far morire tutte, noi povere fan!<3<3<3
AHAHAHXD
e dopo questa recensione senza senso, sarà meglio che io tolga il disturboXD
sei troppo brava<3
a presto!
Alice
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 09:37 pm)

03/03/14, ore 19:48

Io pensavo male e poi è per la crema solare? :o fregatura totale :c comunque bel capitolo! Io,ovviamente, penso SEMPRE ma SEMPRE male X'D ripeto bel capitolo! ;) alla prossima! Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece