RedXDarkness
di Hirimaru

11/08/16, ore 10:10

Non mi aspettavo dopo tanto tempo un nuovo capitolo, veramente interessante. Quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo una storia così bella e articolata. In particolare ho apprezzato lo sviluppo dellc'amore tra i due personaggi principali, niente è stato troppo frettoloso, è stato articolato nei tempi giusti e questo è difficile trovarlo nelle storie di questo tipo.
Davvero complimenti, anche per la tua straordinaria capacità di scrivere e di arricchire con dettagli, anche molto precisi, la narrazione.
Grazie per averci donato questa storia, è ancora bravo.
Francesco
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 01:36 pm)

17/01/15, ore 10:39

E' finito questo racconto che da qualche giorno mi ha tenuto compagnia, e ora già mi manca, come mi manca il simpaticissimo Kuro.
Come avevo previsto il rapporto con Hana si è concluso, non mi era simpatica per niente.
Comunque il nostro eroe si è consolato presto. Ha trovato una nuova rossa, certo le trova tutte lui e a me non lascia niente, una certa Yoko, e con lei ha trovato finalmente l'amore. Se lo merita Kuro, dopo tante sofferenze, finalmente un pò di pace che si chiama amore.
Caro autore ti ringrazio per aver scritto questo racconto.
framar

17/01/15, ore 10:32

Le cose tra Hana e Kuro stanno andando a meraviglia e siccome siamo al penultimo capitolo ho paura che succeda qualcosa di terribile per il ragazzo.
Per ora sisonodichiarati amore eterno, anche se Kuro teme per questa gita che dovrà fare
Si trattava della seconda ragazza che piaceva Kuro Chan e quindi per questo la stringe forte, la bacia e la tocca. Però questo particolare lo angoscia.
Ci vediamo per l'ultimo capitolo, che dio ce la mandi buona

17/01/15, ore 10:20

Finalmente Kuro e hana si sono messi insieme, noi lettori ci eravamo già accorti, loro no, nonostante passassero tempo a baciarsi,
Speriamo che la cosa sia seria, perchè mi dispiacerebbe per il povero Kuro, anche se a detta sua le sofferenze a lui piaciono. Beato lui. Se ne vuole un pò gliene potrei dare un pò delle mie, visto che io ci vado a braccetto, così mi alleggerirei un pò.
Questo racconto sta arrivando alla fine e mi dispiace, mi teneva compagnia con il suo simpaticissimo Kuro.

16/01/15, ore 23:29

E si il nostro ragazzo si è innamorato, ora si che è felice, infatti non è neanche più stanco, infatti non riesce a dormire, il suo chiodo fisso Hana è continuamente nei suoi pensieri.
Rivive quei momenti romantici sotto la pioggia, e quel dolce bacio che non finiva mai. Si Hana è la ragazza della sua vita. Infatti trova il coraggio di dirgli ... tu mi piaci. Pensa kuro, sei riuscito a baciarla per dieci minuti, tanto da farti mancare il respiro.
Cosa significa il conto alla rovescia è iniziato, sono curioso di saperlo al più presto.
Ciao Kuro, perché il tuo autore non dice mai nulla, forse è di poche parole come te.
Framar

16/01/15, ore 23:18

Il punto fondamentale di questo ragazzo è la stanchezza: Si è vegliato stanco, e dopo una giornata di varie attività va a letto perchè è stanco. Non fa attività sportiva perché è pigro quindi stanco.
Comunque la giornata non è andata proprio male Hana pronuncia una frase storica "sei l'unico che mi capisce", o aprii cielo. Kuro è partito idi testa dalla gioia. Hana è il suo sogno, cioè diventerà sua o rimarrà appunto un sogno.
Comunque questo Kuro i è simpatico, strano, ma simpatico.

16/01/15, ore 22:47

Kuro trova già delle difficoltà a scuola. Viene considerato male dai suoi compagni, unica consolazione è quella ragazza con i capelli rossi che assomiglia alla sua ex.
Chiama la sua ex e glielo dice. E' stata una conversazione molto loquace e direi interessante. Lei rispose: wow. Mentre Kuro con molto garbo e studiandoci sopra ha risposto: Già.
Ciao alla prossima Framar

16/01/15, ore 22:33

Che lunedì micidiale per il nostro amico Kuro, iniziando dalle discussioni che ha avuto con i suoi amici.
Kuro beato tra le donne? Dipende dai punti di vista. Sono in tre che se lo contendono ma a che prezzo: un colpo di Judo, una calcio alle palle, rimproveri da parte di Gigi. In compenso ogni volta si è beccato un bacio. Il ragazzo poverino è frastornato. Non ci capisce più niente en come al solito è stanco e va a dormire. Solo il sonno lo aiuta.
E' vero che è un maschio, ma cosa ci poteva fare contro un colpo di judo, e una botta alle palle? Qualsiasi maschio ci avrebbe rimesso.
Speriamo che le cose per lui si mettano nei binari giusti.

15/01/15, ore 22:26

Insomma questa Gigì non scherza e continua ad insistere, mi sembra di capire che ha troppo voglia di Kuro. Approfitta di ogni occasione per cercare di mettere le mani e qualcos'altro sul corpo di Kuro.
La cosa è normale è l'età che porta i ragazzi a voler fare sesso.
Una cosa mi meraviglia, come fa un ragazzo di diciassette anni a resistere dormendo insieme ad una ragazza. e per giunta questa lo tiene abbracciato. Come fa a non sciogliersi e fare del buon sesso?
Sono curioso di sapere cosa le dirà il giorno dopo Kuro.

15/01/15, ore 16:15

Forse quella stanchezza era delusione. Effettivamente KURO stava sognando o avrebbe voluto un'altro tipo di giornata, più movimentata, più gioiosa, più felice, invece si è rivelata deludente. meno male che Gigi si sia offerta a fargliun pò di compagnia e Hana lo abbia rallegrato con la sua prestazione sportiva.
Molto negativo l'amico Yami. Speriamo che non abbia ragione. Mi dispiacerebbe per Kuro, che è alla ricerca di una identità. Le iniziative non gli mancano.
La curiosità aumenta.

14/01/15, ore 21:24

Ilo racconto va avanti e kuro pare che sta dimenticando Hana. Ora c'è Gigì. Nel club si è iscritta anche Nanoko, e qui si vedono scintille tra le due ragazze. Normalissimo, a entrambe piace Kuro.
Kuro deve essere anche un ragazzo sensibile, infatti rimane molto dispiaciuto che il suo amico Yume, rimane un pò in disparte, e siccome lui sa cosa significa stare soli, si dispiaceva per lui, e in qualche modo riusci a ravvivare la sua solitudine.
Buffo il finale, dopo non aver fatto quasi nulla a scuola, il nostro amico è stanco e quindi va a dormire. Beato lui.
Comunque aspetto il proseguo. Sono curioso come va a finire tra le ragazze.

14/01/15, ore 21:09

Qui le cose si ingarbugliano. arriva questa Gigi che si iscrive al club ed infine nel dividersi baciano.
Questo Kuro comincia a sorprendermi. E' sempre triste, insoddisfatto, fonda un club e non sa il perché. Bacia Gigi, e sa che sta sbagliando.
lo vorrei vedere più vivo. più ottimista, più innamorato, ma lo vedo invece indeciso.
Comunque il racconto lo sto seguendo e sono veramente curioso di come va a finire. Per esempio chi sarà, la ragazza che conquisterà il suo cuore.
Ciao Framar

14/01/15, ore 20:57

E' vero quello che dice Kuro si vede, si percepisce freddezza. Non mi sembra che stia scoppiando la gioia, la felicita. Eppure da parte di Kuro e Hana ci dovrebbe essere una grande gioia. dovrebbero essere felici. Nulla di tutto ciò viene notato.
Anche Nanoko è triste, ma qui c'è una motivazione, evidentemente lei soffre l'unione che nota tra Kuro e Hana e ne è molto gelosa.
Bene il racconto prosegue bene, e lo sto leggendo con tanto piacere.
Ciao alla prossima Framar

14/01/15, ore 16:34

Finalmente per il nostro protagonista un qualcosa di positivo. Questo racconto mi sta appassionando. Questo amore tra due ragazzi adolescenti mi mette tenerezza addosso. Oltre a ricordare i bei tempi passati, i due ragazzi, il loro mondo, la loro musica, i loro discorsi, paure, timore, ansia, mi fa venire tanta, tanta nostalgia. Questo è un altro motivo per cui lo leggo con interesse.
Una cosa mi mette un po' in ansia, come mai continua a ricordare "lei"?
Il giorno che la vedrà dimenticherà la nuova fiamma?
Aspetterò con pazienza.

14/01/15, ore 16:09

Che brutto giorno se si pensa che per passare il tempo il nostro amico è dovuto andare con Dendo al cimitero: chissà che bel spettacolo!
Nessuno quel giorno era disposto ad ascoltarlo, o fargli compagnia.
L'unica cosa positiva il messaggio ricevuto dalla sua simpatia. L'appuntamento, almeno quello era salvo.
Finalmente un po' di gioi, in un periodo tetro. Ah il potere dell'amore! Fa miracoli. Ne sappiamo qualcosa anche noi che non siamo più adolescenti.
Racconto molto interessante, che mette curiosità, e ci fa tornare indietro nel tempo.