Fredda oscurità
di kamy

17/02/19, ore 14:55

ciao....
come detto eccomi a recensire questa storia scritta sul prompt che diedi
mi è piaciuta un sacco, su tutto.
si legge bene pur conoscendo molto marginalmente i nomi dei personaggi, e non si ha difficoltà a comprendere.
questo tuo primo incontro mi è piaciuto un sacco, bello semplice e al contempo intenso.
ho apprezzato anche l'utilizzo dell'albero, quasi un richiamo al videoclip, e gli innesti di frammenti di testo nei dialoghi

grammaticalmente non mi esprimo, scrivi meglio di me :)

ah pure l'altro prompt m sembra bello che centrato

complimenti, e alla prossima

10/12/16, ore 16:03

come sempre bella storia&belle le immagini iniziali dei vari cap anke se nn m aspettavo ke jack qua in confonto al canon fosse+accondiscendente in particolare nel1°ma infondo c stà xkè nn ha conosciuto north&co!l'unica cosa obbiettivamente nn corretta è ql slash visto che parliamo d1lungometraggio animato&visto ke nn c sn rapporti carnali sarebbe meglio mettere shonen-ai!

18/04/16, ore 10:50

Questa storiella mi è piaciuta davvero molto, anche perché anche io ho sempre pensato che l'Uomo della Luna, alla fin fine, non fosse proprio un santo.
Insomma, anche la paura può fare del bene, se ci pensiamo. Ci permette di non fare cose stupide e di farci male o, addirittura, di rischiare la nostra vita.
quindi, davvero, storiella molto ben scritta e sviluppata; in poche parole sei riuscita a trasmettere esattamente il messaggio che probabilmente Pitch voleva inculcare nella mente di Jack.
volevo chiederti se magari volevi fare un seguito, perché sono davvero curiosa di scoprire in che modo Pitch vuole """"""possedere""""" Jackie.
Quindi ancora complimenti e alla prossima!
SterekLover1121

05/03/14, ore 09:59

Complimenti, storia molto curiosa e ben scritta! Fa venire voglia di scoprire cosa accadrà in seguito e se le cose tra Jack e Pitch andranno diversamente.
Complimenti anche per lo stile, molto scorrevole e leggero!
Credo che metteró questa storia tra le seguite, per vedere cosa accadrá :)
Baci, a presto!

HEILYNEKO