Someone like you
di monalisasmile

27/04/14, ore 20:34

Bella storia,mi piacerebbe leggere il seguito :)) io personalmente adoro le quick,e sono proprio curiosa di vedere che cosa hai in serbo per loro. E devo farti doppiamente i complimenti perché solitamente non sono una grande fan della finchel,ma stai riuscendo a farmela apprezzare! ;D ti prego,dimmi che aggiornerai!! Un bacio :*

05/03/14, ore 09:51

Finalmente una fanfiction che racchiude le mie coppie preferite! Tendenzialmente le trovo separate: se la FF è sulla Finchel, la Quick è giusto accennata - quando è accennata, mentre le FF Quick.. Raramente si trovano.
Comunque a parte questo, l'idea di questo Glee Club alternativo mi piace molto. È particolare rispetto alle solite FF che rispettano la trama di Glee, senza contare il fatto che rappresenti molto bene tutti i personaggi! (:
Correggerei solo una sottigliezza: Yale di per sé è un'università, di conseguenza non ho ben inteso quel "si sarebbero sposati e probabilmente lei non si sarebbe iscritta all’università per dedicarsi alla famiglia". ><
Ma, a parte questo, questa storia è intrigante, il finale del capitolo mi è piaciuto molto; mi ha ricordato il finale della prima puntata, quando sono tutti in auditorium a cantare! Ecco, è strano vedere una Rachel dotata per una cosa che non riguarda la musica, ma ci farò l'abitudine. Al prossimo capitolo!