L'ospedale psichiatrico dei fandom
di M_Tay

25/03/15, ore 02:39

Oddio mio, questa storia è fantastica! Ti prego continua il prima possibile�� la adoro! Come altri film puoi fare Maze Runner oppure Divergent, ma ti prego non cancellare la storia✌

14/10/14, ore 06:29

Wow.
Il fandom di Percy Jackson è assurdo. Ma anche molto fedele ai libri. (E concordo con il ragazzo del segugio infernale: i film non esistono) Inoltre ho anch'io finito di leggere BoO. *SPOILER*
Leoooooooooooooooo!!!!!!!!! La Caleo!!!!!! *sospira* *FINE SPOILER*
Ovviamente mi dispiace molto che tu non continui la storia, ma intanto grazie per averla pubblicata.

D. M.

20/06/14, ore 21:40

Ahahahah brava é molto divertente :') tipo che sono Potteriana e sono quasi schizzofrenica come questi :')
Baci
Ida

11/06/14, ore 17:35

Rido troppo x'D sei troppo divertente.
mi sa che te l'ho già chiesto ma ci riprovo lol
faresti un capitolo sui One Direction, no perché sono i miei idoli e mi piacerebbe lol
poi fai come vuoi, se vuoi pure una mano ti do.
va be, torniamo al capitolo.. Davvero bello <3
aspetto il capitolo successivo <3

07/06/14, ore 15:14

Ed anche questo capitolo è stupendo!
Io penso di rientrare nella categoria dei Jace-Narciso... Sono una super vanitosa😁
Peccato che non riesca a saltare e correre veloce come lui! (Sono veramente scarsa in educazione fisica)!
Che dire? Percy Jackson è il mio libro preferito e sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto ti prego!
Baci a presto❤️

05/05/14, ore 13:37

Eilà Tay!
Anche questo capitolo fa spanciare dalle risate, come sempre d'altronde! Hahaha
Hai citato tutto quello quello che c'era di divertente, soprattutto la parte delle anatre (SONO MALVAGE) e hai concluso veramente in bellezza! Spettacolare haha :')
Solo una cosa, all'inizio penso che tu ti sia dimenticata di scrivere una parola, è solo un errorino di battitura, niente di che!
"[...] e che sarebbe -passata- a prendermi [...]"
Ecco tutto, continua così e stammi bene Tay! :)
Tua meme_97

25/04/14, ore 16:46

Hahahaha grande Tay! :')
Visto che l'ho già letta non posso dirti molto (eheh)
Bè, comunque è divertente come sempre e il tuo modo di scrivere comico è spettacolare haha!
Comunque sai già qual è la mia parte preferita..."Boooooooomba!" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMuoio :'D
Ci sentiamo Tay!
meme_97
PS: Yay Tay

17/04/14, ore 14:05

hahahha penso di essere una ragazza fortunata: ho letto hungher games almeno 3 volte ma non mi sono ancora data fuoco ai vestiti e non ho provato il "pollo bianco style"!
-vuoi un applauso?-
la ragazza dell'orologio è carinissima ma il mini Finnich/zolletta-zuccherosa è un amore!
baci a presto
ps. storia nelle seguite

17/04/14, ore 13:58

hahhahhahahha ma questa storia è stu-pen-dis-si-maaaaaaaa!!!!!!!
penso di essere affetta da una strana forma di trachite: lo amo oltre l'immaginabile!
Draco: ma sei una babbana!
scusate l'interruzione
-ma scusate chi? questa ha bisogno di un VERO manicomio!-
ok… davvero complimenti mi sono ammazzata dalle risate sei bravissima
baci, a presto <3

16/04/14, ore 18:58

Bellissimo *-* hahaha xD poi io adoro Hunger Games <3
una cosa.. farai i One Direction vero? VERO? hahahaha xD
Baci
-theTORNgirl

08/04/14, ore 09:34

Ti prego😂😂😂 sto morendo dal ridereeee😂😂 continua gia con harry potter era preoccupante, non oso immaginare con gli hunger games😱😱 brava continua perce almeno non è noiosa come le altre! Aspetto il nuovo reparto demenziale (speriamo di non finirci!)

11/03/14, ore 15:32

HAHAHAHAHAHAHA TAY! :')
Fantastica, geniale hahaha
Hai tutto il mio sostegno per continuare questa storia, mi raccomando, non smettere eh!
Hai prestato attenzione a molti particolari, complimenti, mi aspetto molto dal prossimo capitolo.
Ciao Tay, ci si sente!

08/03/14, ore 14:14

Mi stendooooo ahahahahahahaha rotolooooooo ahahahahahaha sto crepandooo ahahahahhaha EXPECTO PATRONUM! AHAHAHAHAH come puoi vedere io dovrei essere rinchiusa in quell'ospedale psichiatrico aahahahahah sii continua!! Fa crepare dal rideree<3

06/03/14, ore 14:01

ODDIO ....SONO MORTA DAL RIDERE! XDXDXD
Alla fine, con Voldemort davvero, una cosa che ho fatto tremare la casa XD
che gente strana, bah.. in giro ci sono davvero certe persone.. (disse la tipa che è ossessionata da un anime...)
ma che c'è di male nelle fan girl, che ho fatto ora O-O cioè, siamo in via di estinzione.. o siamo le più maniacali... credo la seconda... ok, ok... la storia..
devo dire che hai pubblicato nel fandom giusto, e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.. è scritta molto bene, anche se non ho capito alcuni termini.. ma fa nulla ^^
ora ti saluto
ma mi continuo a chiedere che abbiano noi fan girl di tanto strano...

Lunetta

06/03/14, ore 10:54

Oddio :"D oddio io ti amo :"D fantastica! :3
Faccio parte del fandom di HP e, per la barba di Merlino, anche io sclero così :")
Mia mamma:" Elli aspe un attimo"
io:"Ho aspettato abbastanza!"
mia mamma:" basta per favore"
io:"per dodici anni! Ad Azkaban"
:"3
me gusta mucho :3 continua presto