Un piccione alla stazione dei treni
di Piperilla

15/06/15, ore 13:50

o.o
Ecco, e con questa faccina potrei anche aver finito la mia recensione. Mi ha fatto ridere ma mi ha anche sorpreso un po'. Non tanto il piccione parlante (io parlo coi cani facendo figure assurde) quanto le generalitą del Narratore. Mi ha in qualche modo fatto rivisitare l'opinione che avevo dei fratelli Grimm e di tutti gli autori di vecchie favole.
davvero molto carina XD

Anganga!

19/03/15, ore 15:38

Io ti adoro! Sono ancora scioccata dalla tua capacitį di poter scrivere qualunque cosa.
Deduco che sei di Roma, dalla precisione con cui hai descritto la situazione di Termini nell'orario di punta! Non hai idea di come ti capisco, ma per fortuna in genere ci passo solo sotto con la metro XD
Mi piacciono tantissimo i giochi di parole con i nomi (sia in questa storia che in quella degli elefanti) li trovo davvero molto carini e decisamente divertenti. A differenza dell'altra qua la morale é un po' diversa e forse verrą maggiormente carpita solo da chi abita a Roma o nei pressi. In quanto la combo atac/trenitalia fa impazzire chiunque!!
Bando alle ciance, mi strapiaci! Sei estremamente creativa e originale e riesci a rendere qualsiasi emozione facilmente.
Bravissima!

Spero a presto...

Baci Baci
Jogio

06/03/14, ore 20:32

AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH. Giuro mi hai fatto morire dalle risate. Soprattutto: PIC-C-#ONE, idea originalissima lol, complimenti!

06/03/14, ore 15:33

Ahahahahah adoro il tuo stile!xDD La storia mi ha fatto sorridere in più punti, è esilarante e ben fatta, inoltre PIC-C-#ONE è letteralmente GENIALE, complimenti xDD
Sai, un finale alternativo carino, sarebbe stato che il Narratore in realtà fosse semplicemente svenuto pe aver urtato un palo nella disperata corsa verso il treno, sognando quindi il tutto e perdendo, per l'appunto, il treno...ma queste sono solo fantasie mie, non calcolarle ahah Mi piace molto di più il tuo di finale, in particolare la frase finale lol
Complimenti ancora, alla prossima!

05/03/14, ore 23:13

Carina la storia...davvero comica.
Io aodoro i piccioni, trovo che abbiano un loro perchè, specie quando camminano...
Però mi fà ridere l'idea di un piccione controllore...magari sono più disponibili di quelli umani.
Io una volta ho litigato con uno che non credeva che fossi salita sul treno per aiutare mia zia - con un braccio rotto- a mettere a terra le valigie...