Never have I ever
di Ivola

17/12/15, ore 21:54

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

A quanto pare non sono l'unica ad aver pensato/sperato, vedendo quell'episodio, che Beth e Daryl avrebbero "combinato" qualcosa.
Io speravo in una bella notte di passione, purtroppo gli autori non mi hanno regalato questa soddisfazione, quindi ci hai pensato tu.
Va bene, li hai fatti baciare e niente altro, ma tutta la tensione sessuale, tutta l'eccitazione... è pur sempre meglio di nulla.
Lo ammetto, speravo in un lieto fine per questa coppia, sia nella tua storia, sia nel telefilm... ma va bene anche così (per la tua storia, per il telefilm assolutamente no!)
Grazie per aver scritto questa bella fanfiction che ha colmato la lacuna lasciata dai produttori... ci voleva.
Brava!

11/12/15, ore 17:50

A quanto pare, l'episodio 4x12 ha suscitato in noi fanghérl della coppia Daryl/Beth le stesse emozioni e gli stessi pensieri. Il gioco del "Non ho mai", l'alcol, la capanna abbandonata in mezzo al bosco, quel gran pezzo di manzo sdrucido di Daryl... sfido chiunque a sostenere di non aver pensato, nemmeno per mezzo secondo, che la scena avrebbe potuto prendere la piega narrata in questa tua shot. E a pensarci bene, sarebbe bastato così poco agli autori della serie per renderci felici! Tu hai abilmente "colmato" questa lacuna, senza esagerare, senza stravolgere i personaggi. La tensione sessuale irrisolta si taglia col coltello, mi sono venuti i brividi.
Adoro la Daryl/Beth e sebbene sia una coppia molto amata nel fandom, è difficile trovare delle storie su di loro che mi soddisfino davvero: questa ci è riuscita alla grande! Grazie per questa bellissima chicca. Per un attimo mi ha fatto dimenticare che Beth non c'è più. :'(
Baci e buon Natale!

10/12/15, ore 20:43

Ok,
ho desiderato che tu avessi aperto anche una “sliding door” su questo momento. anche io ho quasi sperato in questa puntata del telefilm e adesso mi accorgo con piacere che qualcuno ha pensato di trasformar bene i miei desideri in realtà scritta. Parole. Frasi. Storie.
Daryl con quei capelli sugli occhi è bellissimo. La coincidenza dell’età al quale lui ha perso la verginità a quella effettiva di Beth è un puro brivido. Un dettaglio che tiene lì. Buttato così a solleticare il lettore. Il lettore che sa, furbo, di che colore è la storia. Forte come il liquore che sta bevendo Daryl.
   Il seguito è assolutamente stupendo. Un tocco di amaro realismo uccide il sogno fluff della fan girl. L’amante perfetto. La Beth delicata che si lascia andare e vive l’esperienza più bella della sua vita. Mai. Beth è una ragazza reale – l’hai dipinta tu così – e reagisce al nuovo con un mix di desiderio, paura e timore che portano tutto a bloccarsi miseramente.
Dixon si eccita ma al tempo stesso, trattiene un barlume di raziocinio. Raziocinio che forse lui stesso detesta. Come dici tu, la voglia è tante e poi, non dimentichiamoci il contesto socio-ambientale. Con i vaganti in giro, la prima volta può anche essere l’ultima.
Lui interrompe tutto. Ascolta i suoi timori ma non è il principe azzurro. L’occhiata che le lancia parla chiaro. A me ha fatto rabbrividire. E’ stata rude. E’ stato un volerle dire: stammi lontano. Hai paura, no? Non prendermi in giro. Non provocarmi nuovamente. O lo fai o non lo fai. Non giocare. Io non ho mai inseguito nessuno per supplicarlo.
Forse c’era anche l’orgoglio a mordere. E poi, ecco che l’alcool lava via ogni cosa. Daryl beve come un vecchio ubriacone. Un gesto plateale mentre Beth si rimprovera di essere stata una vigliacca. Beth è una ragazzina che ascolta adesso se stessa per la prima volta – che poi la vita alla fattoria mi sapeva particolarmente di iper casto – e dunque resta lì, contro il muro.
No, complimenti, questa storia mi ha di nuovo entusiasmato.
Un’altra scena ingiustamente tagliata dal telefilm originale.
   E poi, mi piace come hai descritto le labbra di Daryl: dure ma calde. Lui è così. Lui è un cacciatore. Cavolo quanto sarebbe stato veramente bene con Beth! Anche esteticamente si prendevano. Ma vabbe’ ormai è andata…
Chiudo, rinnovandoti i miei complimenti.

OshiOshiOshi

14/12/14, ore 03:15

Scritta benissimo, e loro direi che sono nei loro rispettivi personaggi!! Che ragazzi problematici ahah!! E dire che ci stavano riuscendo a lasciarsi tutto alle spalle per un attimo!! XD

Sei stata bravissima come sempre :)

11/06/14, ore 00:36

Allora, mi sono fermata alla tua fanfiction perchè mi ispiarava, amo la coppia Beth/Daryl e soprattutto amo Daryl, è come un'ossessione per me, ormai sono perduta.
Anche io sono stata un po' delusa sotto quel punto di vista e spero vivamente che la loro diventi una relazione.
Comunque ho adorato il tuo finale, subito sarei venuta a prenderti a pugni (come hai potuto finirla cosí?) ma tempo due secondi mi sono resa conto che sei un genio e che questa é davvero una bella fanfiction per tutti quelli che speravano nella carta del sesso.
Complimenti, davvero!
Hope

07/05/14, ore 19:19

Devo ammetterlo, è esattamente la scena che mi sono immaginata mentre guardavo la puntata! Bella!

26/03/14, ore 02:22

In poche parole questa ff è.. perfetta!
L'ho appena riletta e per un attimo ho creduto che fosse successo davvero: ho visto tutta la scena davanti agli occhi, parola dopo parola.. e niente, ormai é ufficiale.. shippo bethyl!

11/03/14, ore 20:42

Aaaaaw, è da quando è riniziata la serie che cercavo una Beryl (oddio, me lo sono appena inventato O.O). Nel fandom ne ho viste alcune, ma questa mi ha attratta subito perché anche io ero convinta che in quella puntata lei avrebbe tirato fuori la carta del sesso. Forse non facendolo gli autori ci vogliono far capire che il loro è un legame che si sta rafforzando, ma più come fratello e sorella.
Io invece me ne infischio di queste cavolate, loro devono stare insieme! Oh.

Passando alle cose serie (scusami per lo sclero). La tua fiction è innanzitutto scritta bene, la lettura è piacevole e senza errori di alcun genere. Hai proprio incarnato l'essenza del What if...? perché, come dicevo prima, tutti si aspettavano quella domanda da parte di Beth, perciò la tua fiction è molto riuscita.
Mi auguro di leggere qualche altra tua storia su questo fandom, io sarò qui con te a shippare questo OTP!
Che il Beryl sia sempre con te (oddio mi piace troppo, scusa *-*).

Alla prossima,
Joo

07/03/14, ore 18:53

Ehi, ho immaginato anche io molte volte che tra Daryl e Beth possa accadere qualcosa... anche se la mia gelosia non vorrebbe insomma Daryl è mio ahah
comunque è molto pudica... ugualmente bella ma molto pudica ahaha
un bacio e continua su questa strada mi piacerebbe leggere dell'altro...
Mad

07/03/14, ore 01:27

OMG! Questa FF è strabiliante! come vorrei che ci fosse stata una scena del genere nella puntata, uff. Comunque, come hai potuto notare dall'inizio, mi è piaciuta molto la tua mini storia e spero che ne scriverai tante altre su questa meravigliosa coppia che si è formata in queste ultime puntate. Alla prossima.

06/03/14, ore 18:06

Curiosavo qua e là e ho visto questa OS che mi ha subito catturata per il semplice fatto che sono d'accordo con te. Oh mio Dio, tipo li sto shippando come non mai. E questa scena sarebbe stata perfetta e un pochino mi aspettavo una cosa del genere (delusione perché non c'è stata; ma ho amato tantissimo questo episodio). La "vulnerabilità" di Daryl (mio personaggio preferito dell'intera serie), la sua "dolcezza", il loro abbraccio awww. E leggendolo mi è sembrato di essere lì, sei molto brava. Davvero!

Sto sperando in una possibile coppia, cioè sono perfetti, punto. Al diavolo la differenza di età (che poi ho scoperto che l'attrice che fa Beth ha 28 anni D: ). In ogni caso, il promo del prossimo episodio mi fa sperare bene (si prendono per mano, aw. Sempre che siano loro, ma sono sicura di sì).

Okay, sto decisamente divagando. Perdona il mio fangirl. Ripeto che scrivi davvero bene e Leggerei volentieri un'altra tua OS su di loro ^^

Ciao ciao xoxo