L'addestramento
di Mitsuki91

09/03/14, ore 19:28

Veramente bellissima e ben scritta! Appena ho letto il pairing (che è uno di quelli che preferisco) mi c sono fiondata *__*
poi sei riuscita a legare benissimo tutti i personaggi mantenendo una caratterizzazione IC
ultimamente vado in fissa con Lucius.. prima o poi dovrò scrivere qualche cosa ma per me è un po' un ''mostro sacro''
no, non posso rischio di rovinarlo ma tu sei stata AAAAWWW adorable *_*
baciotti

08/03/14, ore 19:28

Veramente bella e ben scritta! Letto il pairing ero un po.. Stranita...ma sei riuscita a legare perfettamente tutti i personaggi con un filo logico ma assolutamente non scontato, i miei complimenti!!

08/03/14, ore 11:58

TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A MEEEEE!!!
Insomma, quanti possono dire di essere amiche di qualcuno che, per il compleanno, gli scrive un storia porno con protagonisti due agli antipodi (per davvero)?!?
Allora, ti ringrazio immensamente, sei stata rapidissima a scrivere.
E mi è piaciuta tantissimo, sei stata davvero brava e ho adorato tutta la spiegazione che ha fatto Bellatrix per convincere sua sorella a farlo. Devo dire che la coppia Alastor/Bellatrix, in realtà... in realtà, mi piace anche parecchio.
Cioè, ci sta davvero tanto o.o
Non ti dico le risate immense che mi sono fatta, meno male che sono sola a casa.
Brava e grazie <3
Risa