Io sono te
di Nejisfan

09/04/14, ore 19:18

Ho scelto di leggere questa storia perchè mi ha colpito il titolo. Parto dal presupposto che ci sono alcune cose che mi piacciono e altre, a parer mio, che avresti dovuto svolgere diversamente. Nonostante il fatto che questo tuo scritto sia abbastanza complesso, sia per la trama, sia per i periodi lunghi e articolati, sia per i termini utilizzati, devo dire che è scorrevole. Comunque ci sono delle parti poco comprensibili che con un po' di accuratezza potrebbero trasformare la tua storia da carina a meravigliosa.

16/03/14, ore 15:19

ciao!

La storia l'ho trovata abbastanza scontata e banale, non so, mi é sembrato un basico pretesto per ambientare il contest sui sette vizi capitali, quando potevi sbizzarrirti in mille modi.
ero indecisa se mettere la bandierina positiva o neutra, ma visto le considerazioni che sto muovendo, quella positiva non mi sembrava tra le più coerenti. La storia, il personaggio e il contesto in se non mi ha minimamente emozionato, il protagonista proprio mi é sembrato visto e rivisto e forse è proprio per questo che non mi ha coinvolto più di tanto.