Livido amniotico
di Mitsuki91

15/06/14, ore 12:19

Recensione premio per il 1° posto nel contest "Fattela 'Na Risata [60 Prompt]".
Ho letto questa song-fic ascoltando la canzone di sottofondo, visto che non la conoscevo, e devo ammettere di aver avuto i brividi! E' stato davveri intenso e coinvolgente, e di solito non mi capita mai nelle song-fic, perciò complimenti!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

21/05/14, ore 17:19

1^ recensione premio

Sì, lo so, faccio schifo... Probabilmente è il mio difetto più grande come giudice, ma non riesco mai a recensire in tempi brevi.
Ti prego di scusarmi, anche perché in questo periodo sono particolarmente impegnata con la preparazione agli esami e non ho un minuto libero, tra tesina e ripassi e attività pomeridiane varie.
Ma passiamo alla one-shot.
Ho scelto questa storia perché trattava di uno dei miei personaggi preferiti, Piton, usando uno dei generi che preferisco, introspettivo.
Sono estremamente felice di aver letto questa storia perché, onestamente, è una delle più belle che abbia mai letto sul rapporto Lily/Severus.
Sei stata molto brava ad articolare ogni momento in modo che, nonostante il continuo parlare del livido, nessuno fosse uguale all'altro. E hai saputo collegare tra di loro alcuni importanti momenti del protagonista in modo perfetto.
In particolare gli ultimi due paragrafi mi sono piaciuti. Ottima la scelta di rappresentare il livido amniotico con il Marchio Nero.
Anche lo stile mi è piaciuto molto, hai fatto sì che la storia sembrasse proprio una canzone che canta di un triste amore, complimenti.
Giuro, se dopo aver letto la storia con i Subsonica di sottofondo non avessi attaccato con Mika, a quest'ora starei piangendo come una fontana.
Un bacione,
Col

12/03/14, ore 19:43

Cielo ho i brividi, ho letto la song Fic ascoltando la canzone e hai ragione crea davvero atmosfera, mi sono commossa
Ultimamente amo Sev, empatizzo con lui in modi impossibili
<3<3