I taste you on my lips and I can't get rid of you so I say damn your kiss and the awful things you do
di Albascura_

26/04/15, ore 14:03

ODDIOCHEBELLO.
Finalmente una bella Teen!lock Sheriarty.
Sto fangirlando come non mai.
Ti prego, pubblica il prossimo capitolo!

04/04/14, ore 18:19

Ammmmore *---* perdona il ritardo, arrivo tutta trafelata. Senti, posso ripeterti che scrivi divinamente? Questo capitolo ne è stata l'ennesima prova e..oooh basta, sei troppo brava <3 Il pov di Sebastian è stato qualcosa di spettacolare, perfettamente calata nella parte e mi piace il suo modo di fare. Bella anche l'amicizia che hai lasciato indendere con Jim. John e Mary sono adorabili sotto tutti gli aspetti, la dolcezza proprio <3 azzeccatissime le perplessità do John sul suo passato. Ora sherlock e jim si limonano giusto? :D e che cavolo, mica credevi che ti facessi una recensione seria. Guaaaarda il mio lato sheriarty che emerge uhuhuhu *---* è pericoloso, attenzione u.ù continua a scrivere mi raccomando *----------* love you xx <3

02/04/14, ore 21:39

Oddio, non ho resistito dovevo tenermelo per le due ore di domani questo capitolo ma non ho retto! Oddio è asdgsddaqgearqf ok mi sono spiegata bene? Ma tutti i tuoi capitoli sono awsgaeasgnsadfoi
OMG il pezzo finale... io *fangirl momento* Ti giuro credo mi abbia sentito tutto il vicinato. Far scattare l'allarme antincendio... veramente? Qualcuno ha fatto le cose in grande, beh calcolando che ha usato 30 milioni solo per giocare XD Lo amo.
I tuoi personaggi sono così ben caratterizzati soprattutto Sherlock, John e Jim, ma anche Mary e Sebastian sono fatti molto bene ^^ Inutile dire che il primo pezzo l'ho amato in quanto era presente il mio amore<3
Come sempre Ottimo lavoro con la O maiuscola ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo intanto finirò la raccolta di Songfic dei Palcebo ^^
Ecchan :3

02/04/14, ore 21:21

afgrahrfhjaneolan Non mi aspettavo che la pubblicassi così presto è per questo che non ho recensito prima. Diciamo che ho passato tutto il tempo, fino ad oggi, a pensare al primo capitolo e a cantare a squarcia gola 'Yeah you're worse than Nicotine.' e a ripensare alla scena del bacio alternata con buio. Sì, mi ha colpita molto<3
Aaeegsdhgaibrgpe Capitolo, se pur di passaggio, stupendo!
Mi è piaciuto, e questo immagino già lo sai, il Sebastian che tempera le matite facendole diventare armi improprie <3 Ok lo amo punto e basta.
OOOOK detto questo. Jim. Jim è ... no, non ripeterò perfetto per la 1243 volta.
Ok, va bene hai capito il concetto no?
Passiamo a Sherlock. Sherlock che fissa il muro e pensa all'imbianchino, Davvero? Ottima idea rende il tutto più vero ^^
Mi ha fatto morire quando è tornato in discoteca a cercare come un matto il biglietto, carino lui <3 Sono super curiosa ^^
John è adorabile<3 Puccio lui. Mi dispiace non capisca Sherlock, povero cucciolo<3
Come diavolo fai ad entrare nella mia testa? Quando hai scritto: L'avevate lasciato a sbollire qualche minuto da solo nel parcheggio... io lo immaginavo che tirava calci alle gomme. Sei un genio.
Come hai potuto intuire il capitolo mi è piaciuto parecchio ^^
Ecchan :3

28/03/14, ore 23:08

Ok, ho fissato la tastiera per una manciata di secondi, pensando a cosa scrivere ed a come fare una recensione seria e decente. Poi ho rinunciato, troppa fatica, perdonami~
Dunque, di solito le AU non le adoro particolarmente, quando sono scritte bene le seguo distrattamente, per curiosità. Preferisco le introspettive attinenti alla storia originale, insomma.
Ma, in questo caso, mi hai colpita. Tant'è che mi sto applicando a recensire, che non è cosa da nulla. Non recensisco nulla da un sacco, eppure conosco praticamente tutte le storie del sito. Quelle dei miei fandom, ovviamente.
Hai uno stile di scrittura che mi piace molto, è leggero e scorrevole, è gradevole leggerlo. I personaggi sono ben caratterizzati, in particolare Mary e Jim, che sono davvero somiglianti agli originali, e Seb, che è esattamente come io credo debba essere.
Ma passiamo al dunque.
Ho adorato la parte terminale della storia, quella che riprende le battute del primo incontro di due delle menti più geniali di Londra. Devo dire che è stato un "tocco di classe", perché in questo modo permetti al lettore di sovrapporre completamente le figure che conosce a quelle di cui scrivi, senza interrompere la linearità del testo. Non hai forzato nulla, le hai lasciate scivolare lì e si sono incastrate perfettamente al contesto. Davvero grande.
Spero continui così, è bello leggere qualcosa di davvero ben fatto, ogni tanto.
Mi raccomando, attenta all'IC dei personaggi, che soprattutto nelle AU è difficile di mantenere alla lunga!
Ancora tante congratulazioni, meriti un biscotto! (?)
Alla prossima~
AgelessIce

28/03/14, ore 18:09

Volevo scegliere qualche pezzetto da citare ma non ho saputo sciegliere, mi sono piaciute troppe cose! Jim che cerca di scoprire la scuola di Sherlock e che costringe Seb (evidentemente innamorato perso di lui) ad aiutarlo <3 e John con i sassolini NJEHRB LWIU3GEN e Mycroft con l'ombrello OILGNAENKLENJLEA! E il finale, woooooo! Stupendo! La fic già era partita bella, ma migliora sempre di più! Se davvero la scrivi così improvvisando tanto di cappello, sei bravissima! <3

27/03/14, ore 18:55

Ooooh, mi piace. Penso di essermi innamorata della prima scena: Jim e Sebastian nel magazzino abbandonato, le birre, la piantina. Jim che riesce a pensare solo a Sherlock e elabora la sua strategia, mentre Sebastian è geloso e non può dirlo, ma vorrebbe "vedere quel bel faccino spezzarsi contro le sue nocche", eccome se lo vorrebbe. Mi piace tantissimo la relazione che hai instaurato tra questi due, non vedo l'ora di saperne di più.
Aw, John che tira i sassi alla finestra di Sherlock, e la prosaica replica seccata di Mycroft - con tanto di ombrello! “Mio fratello continuerà a non essere in casa anche se gli sfondi la finestra.” XDDDD E Mary? Deduco dal tuo corsivo che dobbiamo aspettarci un segreto anche nella vita di teen!Mary. Mi piace come la stai descrivendo, btw. È perspicace, simpatica, acuta, imprevedibile, come credo scopriremo, e meno male che c'è se no John non risolverebbe nulla in questa storia.
E l'acidità di Sherlock è impagabile. "Il professore si rifugia sotto la cattedra, - è l'allarme antincendio, idiota, non la campanella del terremoto". È lui, è lui al liceo, lo so che è successo, me lo sento. Tutti impanicati e lui calmissimo che capisce che non c'è nessun incendio perché i rilevatori non si sono accesi e non c'è traccia di fumo. A proposito, ottimo piano, quello di Jim. Ora sono curiosissima di conoscere la risposta di Sherlock al famigerato "I thought you might call".

Complimenti :D

27/03/14, ore 14:14

– Ciao, mi chiamo Sherlock Holmes e sono gay - Tu non puoi capire, è tipo tutta la vita che aspetto di leggere questa cosa così, chiara e semplice! Sei la voce della verità!!! XD
Scherzi a parte ho adorato questo capitolo! Seb <3 Oh, Seb <3 Spero che in futuro chiarirai meglio quali siano i sentimenti di Jim verso di lui perchè è palese che Seb gli muoia dietro nel peggiore dei modi <3 Awwww Mormor <3
Ma non dimentichiamoci che la tua è una Sheriarty, e che finalmente Sherl e Jim sono di nuovo faccia a faccia! Dio, geniale la cosa dell'allarme antincendio! Troppo IC!
Non so veramente cosa aspettarmi, wow, è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! :)

27/03/14, ore 12:53

Oh, il PoV di Seb! *.*
Mi piace come hai caratterizzato questo personaggio, un "duro" con la voglia di picchiare eppure irrimediabilmente attratto dagli occhi magnetici di Jim... ehehe, come dargli torto. xD Poverino però, mi fa un po' pena, a far da teppetino all'amico solo per non perderlo, a sopportare tutte le "scappatelle" solo perché vuole che ritorni da lui... In questo caso però mi sa che farebbe meglio ad ascoltare il suo istinto e a tirare un bel pugno a Sherlock, perché mi sa che gli darà molto filo da torcere, e che Jim non è ossessionato da lui solo perché gli ha dato picche, eheheheh. ;)
Anche Jim è molto credibile: irresistibilmente pazzo, orgoglioso, maniaco del controllo e intelligentissimo, viste le sue deduzioni sulla scuola frequentata da Sherlock. Ne vedremo delle belle, sìsì.

Il PoV di John mi è piaciuto un sacco. Sì, ho un debole per il pov di John, sarà che mi sembra così Canon *fischietta*
Comunque, finalmente si capiscono le sue ragioni, e hanno perfettamente senso. Be', più o meno. E' comprensibile che si sia sentito così stranito e quasi ferito dallo scoprire in quel modo la presunta omosessualità del suo migliore amico, nonostante la sua reazione esagerata urli "gelosia" da tutti i pori. xD
Comunque ho trovato davvero tenero il suo tentativo di parlare con l'amico, i legnetti e le pietroline lanciate contro la finestra, e l'apparizione di Mycroft è spettacolare! Ahahhaha, lui è il suo ombrello, ma quanto è IC?! :P Secondo me comunque Sherlock era in casa, e perciò è strano che Mycroft si sia sottoposto al supplizio di fare qualcosa per il fratello... Mmm... Anche se si prende la soddisfazione di chiamarlo lavativo. :P
Mary la amo. L'ho già detto che la amo? Sì, forse da qualche parte xD Ho adorato come tu abbia messo la pulce nell'orecchio: appena arrivata in città, pochi amici, diciasettenne che vive da sola... muahmuahmuah, anche qui appare mucho interesting u.u
Ho adorato tutto il dialogo John/Mary, come Mary cerchi di fargli capire (anche con un'adorabile ironia), di vedere le cose dal punto giusto, e come John si senta frustrato per il suo essere... be', un deficiente xD Dai, conoscendo Sherlock, come può aspettarsi che reagisca in modo diverso?
E poi come al solito "guarda ma non osserva" perché evidentemente non ha capito quanto anche Sherlock sia stato sorpreso e scosso dalla cosa...
John ha diritto a sentirsi offeso? Eheheheh GELOSONEEEEEEEEEE! xD Chissà perché ti senti offeso, eh, John? Mary mi sa che lo sa. :P
E poi lascia passare una settimana senza parlargli. Uff, John Watson, non capisci proprio un accidenti. >.<

Ecco, l'ultima scena non me l'aspettavo (sì, ho recensito mentre leggevo, non so perché, è capitato così, quindi non avevo ancora letto la fine del capitolo mentre scrivevo i pezzi precedenti della recensione xD).
L'ultima scena non me l'aspettavo perché pensavo di seguire di più le ricerche di Moriarty, e invece! Piacevolmente sorpresa, e ovviamente Sherlock è stupendo nel suo essere IC, mentre tutto il resto del mondo intorno a lui crolla in preda al panico, lui resta calmo e capisce subito che non c'è un vero incendio e che qualcuno deve aver combinato qualcosa (chissà chi xD). Quant'è adorabile questo piccolo genietto?! Tanto quanto John che arriva trafelato preoccupato nel non vedere l'amico fuori dalla scuola (oh, John *.*), e chissà se le cose fra loro si aggiusteranno così, ci starebbe per la loro atipica amicizia! ^^
E poi ecco l'entrata in scena del King! Olè! Sherlock ovviamente lo riconosce subito, John anche a giudicare dalla sua stressa sul braccio dell'amico, e Jim che si presenta così, spavaldo, facendo subito intendere a Sherlock di essere stato lui la causa del trambusto e di averlo fatto unicamente per rintracciare lui. Eheheheh. *.*
Ora sì che sono curiosa di sapere cosa succederà! Scrivi, ragazza! u.u

Oh, grazie, mi prendo il premio inchinandomi e lo stringo gelosamente (biscottini?). E' che scrivi talmente bene che bo... forse ti leggo nel pensiero. O.O

p.s. fangirl mode on: comunque diciamocelo, Martin da giovane, con quella frangetta, è inguardabile! o.O Tutto il contrario del nostro tenerissimo youngBen! *.* (E Andrew è sempre uguale!)

26/03/14, ore 18:50

Far was here. Cioè, l'ho letta, vorrei che questo punto fosse chiaro: non commento a caso, leggo davvero i capitoli.

26/03/14, ore 13:48

Noooooo *O* Mormor *O* Sebastian che gli porta lo zaino awwwww *O* Jim teppista e gangsta *O* Nooooo io NCLPF <3
E Sherlock. SHERLOCK. CHE TORNA NEL LOCALE PER CERCARE IL BIGLIETTINOOOO *O* E non lo trova T_T E John secondo me è geloso marcio e non si capacita di questa cosa e allora reagisce da imbecille XDDD
No la mia curiosità è arrivata ad un livello inverosimile, ora è tuo preciso dovere CONTINUARLA!

24/03/14, ore 22:57

Aw, ma che carini. Tutti quanti, non riesco a scegliere.
Sherlock che sa tutto e non riesce a spiegarsi niente, John che è geloso e non lo sa, Mary che è sempre un passo avanti rispetto agli altri, e il magico duo del male, Sebastian e Jim. Alla parte del "chiedi a Jim" stavo morendo. È il giusto equilibrio di ironia, follia e assenza di remore che si addice al personaggio - e mi piace pensare a lui, sedicenne?, che si presenta in questo modo ai suoi "clienti" (anche se presentarsi non gli serve, perché lui è Jim Moriarty e il quartiere gli appartiene già). Mi piace anche l'uso del "tu", invece della terza persona. Lo usi bene, rende la lettura interessante e l'introspezione funziona benissimo.
Comprendo perfettamente la tua lotta contro le long perché mi ci rivedo, ma ho fiducia che ne uscirai vittoriosa *invia positività* *anche perché è curiosissima di leggere il seguito XD*
Tanti complimenti, alla prossima!

22/03/14, ore 18:46

Salve salveee u.u rieccomi qua poco dopo :D che dire... *-* voglio il 3 capitolo!! Povero il mio Jim ç_ç ci sta rimanendo male perché non lo ha chiamato e... lo amo da bullo *-* lo amo proprio!! Avevo intenzione di fare una sheriarty scolastica e tu stai parzialmente sviluppando il mio sogno *-* oh beh (sto dicendo sheriarty ma ancora non so cos'è la teenlock... che viergognia xD) allora a presto bella mia <3 <3
_Arias_

22/03/14, ore 18:44

Saaaaalve u.u ti sono mancata? xD Che dire u.u ora mi ritrovo che ho riletto il capitolo nonostante l'avessi già letto, ma ho aspettato a recensire perché... forse faccio schifo ma... non so... non so cos'è una teenlock °-° non lo so °-° non ci sono arrivata... °-° lo so magari sono stupida ma... ç______ç
Comunque passando alla storia *-* oh beh che dire... ow Jim e bravo il mio Jim asdfgbhioje ok... emh non so bene cosa dire davvero se non... vado a divorarmi il secondo capitolo!! (speriamo di non trovarci una johnlock o roba simile? xD)
_Arias_

21/03/14, ore 18:47

...

PERCHE'??? PERCHE' MI FAI QUESTO??? mi odi per caso? ti ho fatto qualcosa in una vita passata per meritarmi ciò? io voglio Sherly e Jimmino ammore in azione! suvvia ragazzuola, scrivi un altro capitolo!! *occhi spiritati*. lo so, sempre una drogata in astinenza ma sostanzialmente il concetto è quello. sono drogata delle tue storie, quindi avanti, siediti al computer e non fare altro che scrivere per i prossimi 20 anni (forse verso il 21esimo inizierò a stufarmi... forse)
bacionee!! :***
Wendy