Say something
di Ashley Snape

03/09/16, ore 14:03

Le iridi scure di lui incontrarono quelle timide di lei, risaltanti nel viso fine di quella che era una diventata una donna,

Eccomi a dare un occhio alle tue storie, come avevo promesso ieri!! ♥
Bellissima storia con Severus ed Hermione...e cavolo se mi piacerebbe leggerne un seguito!!
Ormai sono affascinata da questa coppia e tu l'hai ritratta in maniera magnifica!
La lentezza con cui si svolge il tutto, l'inevitabilità di ciò che sta per accadere ad Harry, il peso di tenersi tutto dentro, l'intensità dei loro movimenti, parole e sguardi!
Mi è piaciuto davvero tutto, tutto!!
E l'abbraccio finale, quell'ultimo momento di speranza, quella consapevolezza di appartenersi e di amarsi, ma purtroppo legati ad un destino già scritto da Silente....
Insomma, meravigliosa!!
Complimenti ♥♥

Laura

15/04/14, ore 07:56

Sei davvero molto brava, le descrizioni oserei dire che sono perfette! Riesci ad esprimere sentimenti profondi con paragoni molto azzeccati! Poi vabbé io amo questa coppia quindi... Una one-shot veramente bella a cui non manca nulla, brava!

15/03/14, ore 09:47

Premettendo che adoro questa coppia ti dico che hai scritto una shot davvero toccante, anche se lascia un po' l'amaro in bocca nel finale. Scritta bene, è scorrevole e i personaggi sono IC, perciò se mai ti venisse voglia di proseguire leggerei volentieri il seguito. :)
Fink

14/03/14, ore 19:57

Davvero fantastica :-)
Perň secondo me potresti fare una long su la loro vita prima oppure un seguito... ;-) :-D
Bye bye,
Lil