Falene
di Marceline

18/10/14, ore 16:48

E alla fine sono felice che Nev abbia risolto le cose!
Oh, mi fanno un sacco ridere questi due, soprattutto nell'ultima parte in cui la loro dichiarazione d'amore è allo stesso tempo profonda ma divertente.
Si può avere la nausea a causa del troppo amore?
Wow... è un'immagine che mi ha davvero colpito, non ci avevo mai pensato e mi complimento con te per averlo fatto.
Poi, come coppia gay, non sono molto sdolcinati ed è anche per questo che mi piacciono, sono carinissimi, sono riuscita ad accettarli, nonostante inizialmente mi sembrassero parecchio strani.
Bene, giunti alla fine, ti faccio ancora tanti complimenti!
A presto, spero =)

18/10/14, ore 16:14

Ma no, si è addormentato, quindi la sbornia gli è un po' passata, vero?
Vero?
Perché se Nev si pente di ciò che ha fatto, io finisco per odiarlo e non va bene.
Certo che anche Max, però! Sapendo che l'amico era ubriaco, avrebbe dovuto respingerlo.
Sì, ma a parole si può dire tutto, però sul momento quei due hanno fatto ciò che si sentivano.
Ma spero soltanto che questi avvenimenti non siano un problema e che entrambi non finiscano per pentirsene.
Insomma... anche se due ragazzi fossero entrambi ubriachi, non andrebbero a letto insieme se non fossero l'uno attratto dall'altro e se non fossero omosessuali.
Quindi qualcosa tutto ciò deve pur significare, o no?
Diamine, ora corro subito a leggere la terza e ultima parte.
Complimenti per la descrizione della scena di sesso, anche se non oso neanche immaginare quanto Nev abbia sofferto con quel colpaccio che si è inferto... ahia.
Sarà l'alcol ad averlo totalmente rimbecillito o ad averlo reso insensibili - o quasi - al dolore?
Mah...
A presto =)

17/10/14, ore 17:27

Ho trovato per caso la tua storia e mi ha incuriosito subito.
Allora...
E' strano vedere questi due personaggi in tali atteggiamenti, sai... non ce li vedo proprio, anche perché Nev mi ricorda fisicamente mio cugino e non posso pensare a lui che bacia un altro uomo ahahahah XD
Comunque sia... sono carini, alla fin fine, anche se non capisco l'improvvisa reazione di Nev. Deve essersi messo a riflettere e questo ha spezzato la magia che si era creata, non so.
In ogni caso sono curiosa di scoprire come la risolveranno questa situazione assai imbarazzante.
Da Megan/Angela sono arrivati a baciarsi con passione, è una cosa assurda!
Però interessante, davvero un'idea originale.
Complimenti per lo stile con cui scrivi, mi piace anche se ho notato delle cose che non combaciano con ciò che io considero grammaticalmente corretto. Ma, poiché questo è solo un mio parere e non so se possa essere considerato un errore, ti dico che nel complesso la storia scorre fluida e interessante, riflessiva, introspettiva ma colma di azione e sentimento.
Bene, al prossimo capitolo =)

29/09/14, ore 22:52

come promesso eccomi qui, dopo aver sclerato per bene su quest'ultimo, dolcissimo capitolo ;_; non mi aspettavo una fine così ma mi è piaciuta tanto, bellini loro mano nella mano, e sposati per giunta! la frase "voglio bruciare con te" mi ha fatta urlare non poco AHAHAH li amo.
anyway, ancora complimenti ;; spero scriverai qualcos'altro su di loro, mi renderesti la persona più felice della terra uu e poi sei bravissima!
a presto

29/09/14, ore 22:43

sono senza parole. capitolo s t u p e n d o. tenero max che fa i disegnini sul vetro ;-; ma quella parte, QUELLA parte. non so come commentare, cioè, hai messo anche l'alba! ;;; perfetto, davvero.
e poi top!max era proprio quello che volevo uu
corro a leggere l'ultimo capitolo!

29/09/14, ore 22:23

appena ho trovato questa storia mi è scesa una lacrimuccia di felicità, dovrei farti una statua! ;_; finalmente qualcuna che mette per iscritto tutte le mie fantasie-- no, davvero, li shippo tantissimo e poi max è troppo.. troppo ;__; anyway, la storia è davvero carina, il flashback iniziale soprattutto. e la parte finale è bellissima ;__; come sono carini tutti timorosi<3 anche se il "non toccarmi" mi ha lasciata un po' piangente, spero che tutto si risolva! e che loro due si sposino presto
continuo a leggere, ci si becca nei prossimi capitoli!

24/06/14, ore 02:03

Letta tutta in poche ore(credo...) ��... Comuuuunque tipo quando ho scoperto che si erano sposati ho sclerato tantissimo (in silenzio per via dell'orario). Mi é piaciuta davvero tanto. "E allora bruceremo insieme" credo facesse.. Ma era comunque una cosa troppo dolciosa *♡* kiss

24/06/14, ore 01:42

Che cosa romantica �� e molto porno... Umh.. Devo dire che da qualche tempo apprezzo in una maniera assurda i porno gay,ma sorvoliamo...

24/06/14, ore 00:57

Premetto che è da un sacco di tempo che mi faccio delle storie mentali su loro due e trovarne una così carina non mi fa sentire sola �� li ho sempre shippati..sarà colpa loro che sembrano così tanto coppia innamorata ��

15/04/14, ore 17:57

Sono un misto di sorpresa e "felicità" (?)
Cioè non so cosa sto provando in questo momento, ma sorvoliamo..
Mi piace un sacco questa storia! E pensare che ho cominciato a leggerla quasi per sfizio (ero in astinenza da lettura), ma ho fatto davvero bene!
Amo Max, questo è un dato di fatto.
Questo capitolo mi ha colto di sorpresa, non credevo che Nev si ubriacasse!
Comunque, ora che sono arrivata alla fine, specialmente all'ultima frase, non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Passando alla parte tecnica, non ho critiche, solo molti complimenti!
Hai una scrittura fluida, piena di dettagli (amo in particolare la parte dell'alba sulla pelle di Nev)..
Sì, mi piace questo

A presto

Dreamer_and_Brave

12/04/14, ore 13:22

Oddio, adesso li shippo all'ennesima potenza XD
Guarderò Catfish sotto un'ottica nuova ^__^ l'occhio della shipper XD
Spero di leggerne il seguito,
a presto

Leli

15/03/14, ore 17:57

WOW per quanto mi riguarda è da tantissimo che non lascio recensioni su efp hehehhehehehehehehe FLAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 ho sentito un brivido quando ho letto il mio nome nelle Nda ;)))) tvb
CALCOLA CHE SONO IN TAVERNA E NON SO SE INTERNET PRENDE ABBASTANZA DA PUBBLICARE LA RECENSIONE OKAY-
Quaaaaaanto sei brava a scrivere? Me ne sono accorta tipo BAMBAM su "“Ma credo che si faccia chiamare Liz.” Borbottò mentre stringeva la cintura." NON SO PERCHE' QUELLA FRASE MI HA COLPITA, anche il "Bello." mormorato lo ha fatto ma questa è stata il BANG MI SEGUI?
Io sinceramente non li shippo, ma visti da una certa angolazione sì, li shippo anch'io. Grz. Peli--> attacco di panico--> bacio #thatescalatedquickly
ma è tutto perfetto & complessato, addizionando il mio amore in generale per te meriti 10++ oppure A++ oppure calcolando in voti austriaci 1++ (non sto ske, non so se lo sapevi ma là il voto più alto è 1 uao infatti quando mi metto a raccontare la pagella ai parenti alle cene di famiglia sbiancano per i miei 7 MA QUESTO NON C'ENTRA OPS)
la smetto-------
fla, complimenti <333 sei la frocia più bella di efp, cieo
--AH POI MI ERA PIACIUTA LA PARTE DELLA STACCIONATA, HO SENTITO L'ESTATE NELL'ARIA E HO APERTO LA FINESTRA E HO RICEVUTO SOLO NEBBIA BENE CIAO