Only for you
di Sunako e Sehara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/02/17, ore 00:14

Adoro questa storia, è la quarta volta che la leggo. Il tuo modo di esprimere il pensiero del personaggio, fa entrare il lettore proprio nella mente di colui che è interpretato. volevo chiederti solo una cosa, oltre a elogiare il tuo fantastico modo di scrivere questa storia si trova anche su wattpad?

22/01/14, ore 11:22

La storia piu` bella che io abbia letto finora. Cosa sarebbe successo se sasuke avesse portato sakura con se`? Adesso lo so. Il percorso di crescita dei due personaggi e` ben sviluppato , graduale e plausibile. Senz` altro sakura e` la luce nelle tenebre di cui sasuke ha bisogno per restare se stesso e non diventare un assassino spietato e nient` altro.il finale e` stato sconvolgente da leggere.dov` e` il confine tra realta` e sogno? Commuovente il modo di amare senza riserve di sakura e la sua determinazione a morire nel caso sasuke avesse ceduto il suo corpo al sannin ;ed anche la tenerezza di sasuke dopo lo scontro con orochimaru e la determinazione con cui vuole tenere sakura lontana dagli omicidi e le brutture che il ragazzo e` costretto a vivere per migliorarsi.un amore ben descritto fino all` ultima riga.il finale pone sasuke di fronte a una scelta,lasciare sakura sola ma al sicuro o portarla con se` e metterla di nuovo in pericolo nel caso si svolgesse tutto come durante il coma.lui la porta di nuovo con se` scegliendo l` amore ,avra` fatto bene ? Anche se dovesse andare male rivivrebbe di nuovo tutte le tappe del loro rapporto e la cosa lo rende felice perche` l` aveva vista morire e pensava di non poterla avere piu` .hai davvero talento.brava

05/05/12, ore 20:56

é un solievo sapere che in realtà Sasuke e Sakura sono ancora vivi e che l'Uchiha si era immaginato tutto e le cose che gli raccontava Sakura le rigirava a modo suo nella sua testa. Almeno questa volta Sasuke sa come andrà a finire e non ci ha messo molto a dichiarare a Sakura che la ama e ancora una volta non sarà da solo da Orochimaru. La storia é bellissima e mi ha fatto piacere rileggerla :-) ciao.

05/05/12, ore 20:23

sto ancora piangendo da quanto questo capitolo é triste. Sasuke ha portato a termine la sua vendetta ma per colpa del fratello ha perso un'altra persona a lui cara e il loro bambino che non vedrà mai la luce. Si vede quanto Sasuke sia stato distrutto quando Sakura gli é morta fra le braccia. Quando Sasuke si é ucciso mi ha ricordato un po' Romeo e Giulietta, ma almeno ora sia Sasuke che Sakura sono di nuovo insieme e l'Uchiha é di nuovo in pace senza la vendetta. Sicuramente ora quello che soffrirà di più sarà Naruto che in un giorno ha perso i suoi due migliori amici e non potrà più stare vicino a loro come ha sempre fatto ma continuerà a volergli bene.

05/05/12, ore 18:29

sono felice di sapere che Kisuke e Ayame si sono messi insieme e la famiglia di lui sta già progettando il matrimonio per i due ragazzi. Credo che per il momento Sakura abbia fatto bene a decidere di non dire a Sasuke che probabilmente sta aspettando un bambino, altrimenti lo avrebbe preoccupato di più di quanto non sia già

05/05/12, ore 17:39

penso che lo scontro fra Itachi e Sasuke si sta avvicinando e spero che quest'ultimo riesca a uccidere suo fratello una volta per tutte, così che una volta morto Sasuke e Sakura possano vivere insieme senza che quelcuno rovini la loro vita. In più Sasuke ha fatto aprire gli occhi ai ninja del suono su quello che faceva Orochimaru

05/05/12, ore 17:00

finalmente anche Sasuke é riuscito a dire a Sakura che la ama, anche se le altre volte glielo ha detto indirettamente ora le ha proprio detto che la ama, mi é piaciuta moltissimo quella scena, anche se ci mancherebbe solo che la ragazza rimanga incinta :-) Kisuke e Ayame sono molto dolci e spero che più avanti si dichiarino e si decidano di mettersi insieme.

05/05/12, ore 16:24

kisuke e Ayame devono essere proprio una bella coppia :-) comunque credo che Sakura non riuscirebbe mai ad impedire a Sasuke di uccidere Itachi, anche perché il ragazzo desidera compiere la sua vendetta da troppo tempo ed essere finalmente libero di vivere la sua vita senza che suo fratello tenti di nuovo di uccidere le persone care a Sasuke.

05/05/12, ore 15:00

finalmente Sasuke ha ucciso Orochimaru e i ninja sotto il servizio dell'uomo, ma purtroppo il ragazzo é rimasto ferito e spero che Sakura e Kisuke riescano a salvarlo. Il capitolo mi é piaciuto moltissimo specialmente la parte in cui Sasuke uccide i ninja e Orochimaru, e Sakura combatte contro Kabuto, inoltre si capisce che Kisuke non é mai stato dalla parte di Orochimaru.

05/05/12, ore 14:21

in questo capitolo mi é piaciuta molto la scena in cui Sasuke si ferisce con il kunai per impedirsi di raggiungere Sakura e farla ritornare, non sapendo che la ragazza é dietro la porta che piange. Inoltre in questo capitolo si vedono benissimo i sentimenti che provano i due protagonisti, e poi Sasuke si era comportato così perché aveva paura che accadesse qualcosa a Sakura.

05/05/12, ore 13:41

finalmente il sogno di Sakura si é avverato e ha fatto l'amore con il suo Sasuke, entrambi hanno provato delle sensazioni nuove e sicuramente questa volte le hanno provate amplificate, molto di più di belle sensazione che provavano ogni volta che si accarezzavano intimamente o si baciavano, ma di certo entrambi sono stati felici di provare quelle emozioni

05/05/12, ore 12:55

deve essere stata dura per quella ragazza vedere il suo villaggio completamente distrutto e le persone a cui voleva bene uccise. E di certo non deve essere nemmeno bello venire toccati da quel serpente di Orochimaru. Per fortuna Sasuke é intervenuto prima che l'uomo uccidesse la prigioniera e fare in modo che la risparmisse

05/05/12, ore 11:56

entrambi questa volta hanno provato delle emozioni nuove e di certo non si aspettavano di spingersi così oltre e di provare quelle sensazioni. In più Sasuke ha detto indirettamente, a Sakura, che prova qualcosa per lei e di certo la ragazza non si sarebbe mai aspettata di sentire quelle parole dette dal compagno, ma di certo sarà più che contenta dal sentirsele dire.

05/05/12, ore 11:27

senza rendersene conto Sasuke si sta innamorando della sua compagna. Mi é piaciuta molto la scena in cui Sakura e il ragazzo si accarezzano e si baciano conoscendo un po' alla volta quello che piace di più all'altro. E Sasuke é stato molto dolce nel dire a Sakura che la trova bellissima, e di sicuro lei non vedeva l'ora di sentirselo dire.

05/05/12, ore 10:30

come previsto Ryuji si é deciso a passare all'azione e smettere di guardare Sakura di nascosto, ma di sicuro non si aspettava che Sasuke arrivasse prima e lo interrompesse, ma per fortuna Sasuke é arrivato prima che succedesse qualcosa di brutto a Sakura. In più i due ragazzi pian piano iniziano a conoscersi e ad esplorarsi più intimamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]