Un' amore a distanza
di Kairi_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/10, ore 20:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perchè finisce sul più bello? Beh, del resto lo faccio anche io... :-P
Scherzi a parte, molto carino. Complimenti. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Ciao!!!

17/02/09, ore 11:24

Ok uccidimi se vuoi però io non resisto a non lasciarti recensioni! U.U e ora che ho un pò di tempo le sto lasciando a tutte le mie fict che tengo nei preferiti quindi non arrabbiarti che mi sto anche riprendendo! ^^ Il chap come sempre è stupendofavolosofantastico!! (alla faccia degli scleri.. ndIta) (grrrrr!!! è.é ndme) (ok sembrerà strano ma è infuriata con me.. ndIta) (esci dalla recensione! è.é ndme) Ok tornando a noi.. (ç-ç ndIta) *me lo caccia via minacciandolo* (ç_____ç ndIta) Dicevooo.. Il chap è bellissimissimo tesora mia! E.. piccolo avvertimento per il ragazzo dai capelli ossigenati-leccati dalla mucca4ever alias il nostro carissiiimo Seifer: stà lontano da Rinoa!!! è.é senza che ti ingelosisci tanto lei ama solo Squall! U.U Okkk dopo questi scleri che non so neanche a cosa diavolo sono dovuti ti lascio Dany! Con la speranza di sentirci questo pomeriggio su msn (prima mi devo mettere a studiare che è sicuro che doma torno a scuola) Non vedo l'ra che aggiorni! Ti lovvooooo! Kiss kiss! ^^

16/02/09, ore 22:10

Whauahahah XD tu non la vuoi ma io la faccio ugualmente XD Bene, dopo che mi hai spiegato l'ultimo pezzetto ho capito!!!! AL prossimo aggiornamento!!! XD

10/01/09, ore 16:27

L'avevo già scritta questa recensione! Giuro che se si ricancella mi incavolo sul serio! è__é Ooook a parte gli scleri... So di essere la solita sbadata! ç__ç Non so da quant'è che ho letto il new chap e mi sono dimenticata di recensirlo perchè quando l'ho letto non ho avuto tempo! Sono davvero incorreggibile come dici tu ma non per lo stesso motivo che pensi!! Lo so che ho la testa dura e mi piace recensire le tue fict quindi.. rassegnati! U.U Passando al chap in sè... E' s-t-u-p-e-n-d-o!! *____* Mi spiace solamente che Rinoa sia stata male all'inizio e che Squall sia stato cosi distaccato! Ma sono felicissima che alla fine abbiano fatto pace! *___* Sono dolcissimi!! Non vedo l'ora che riaggiorni!! Chissà in cosa consiste di preciso la nuova missione dei SeeD!! Non vedo l'ora di vederli in azione! Ora vado tesò! Aggiorna presto (non fare come me -.-") Un kissone! Ti lovvo di bene! ^^

10/01/09, ore 12:25

Ciao, sono un pò in ritardo devo dire...^^' allora...innanzitutto devo dire...che non mi ricordavo assolutamente più niente di questa storia ( x forse era da agosto che non aggiornavi -___-' ) così l'ho dovuta rileggere tutta ( altro motivo del mio ritardo ) questo per dirti...NON METTERCI MAI PIù COSì TANTO TEMPO!!!! Ok...poi ^^ ti ringrazio per le numerosi recensioni che mi hai lasciato...solo che adesso non me le ricordo tutte, e rispondendo a tutte verrebbe una recensione lunga 600 pagine XD quindi, non so come risp...grazie cmq, mi fa piacere che hai letto qlcs di mio, e sono contenta anche delle critiche ( che cmq hanno anche il mio punto di vista ) Tornando alla tua fic...bè, non succede nulla in questo capitolo...solo Rinoa, l'ho trovata un pò troppo disperata solo per un piccolo litigio, cioè addirittura buttarsi sul pavimento a piangere???O__O E vabbè oh, ognuno poi ha le sue...per il resto scritto bene, brava ^^ e la prossima volta...aggiorna prima va ^^ Kiss, Selhin

05/01/09, ore 17:03

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!!*_* Squl-Bag e Rinonna!!*_* Mi mancavano!!! [ Rinonna...Squl-Bag?.ndSasuO___o] Chiedi spiegazioni a mia cugina...-.-" XDDD Dopo dieci giorni con lei ecco i risultati!XD Cooomunque Mmm meno male che Squall ha deciso di dare una possibilità a Rinoa.. Sennò non c'era problema la aiutavo io..U_U XD Il cappy è belliccimo! Continua così, amora! Ti lovvo di bene!!!KizZz! Tua Yunietta

09/08/08, ore 21:18

Nuuuuuoooooo, mica mi ero accorta che era un capitolo nuovo!!! Bene...allora, come al solito Rinoa combina dei disastri, ma se così non fosse non sarebbe Rinoa!!! Povero Zell, è sempre lui a pagare per conto di tutti XD alla prossima!!!

09/08/08, ore 00:04

Ahiahi...povera Rinoa!ç_ç Squall pareva molto mooolto arrabbiato...ç___ç Ma alla fine hanno optato per farla venire con loro!*__* Che dolce quella ragazza a volerlo seguire!! Spero comunque che facciano presto pace...mi fa una tristezza vederli così...snif...vabbè io fuggo che mamma mi sta strillando...xD Un beso Dany!!TvbTTT!!!Yunie

08/08/08, ore 13:20

Povero Squall...comincia ad avere qualche piccolo senso di colpa... ma presto svanirà, vero?XD Comunque bel cappy! Mi piace davvero molto come scrivi^^ Ma sono molto curiosa di sapere cosa succederà. Quella frase mi ha lasciata incuriosita!>.< Compliments per la fic.., mantieni davvero molto bene il carattere dei personaggi^^ tvbt! Kiss Yunie ps: tutto "molto"...xD

08/08/08, ore 12:39

Ciaooo...allora vediamo...che bello che hai aggiornato, se solo sta donna si decidesse a fare capitoli più lunghi >___< ( ecco, ora parla anche da sola Nd Squall ) senti Squallino, oggi non sono proprio in vena di sentire le tue storie, ok...lasciami in pace!!! ( cha caratteraccio O__O Nd Squall ) dunque...essendo io pignola, passo agli errori...XD tranquilla, sono cavolate...uno è di battitura, hai scritto "Strinze" invece che "strinse" XD ma ne faccio anche io, quindi...seconda cosa, non ho ben capito la mescolanza dei colori dei personaggi...sono troppo simili...Zell è giallo acceso, giusto? Quistis è quel rosso pallido? Irvine, castano? E Selphie??? Non so, forse avrei fatto Quistis rosso acceso, Irvine va bene, Selphie giallo acceso, mentre Zell ( che è un insieme di colori, chissà chi lo veste ) boh, forse l'avrei fatto di un colore che non c'entra nulla, tipo verde XD almeno si distingue...o un blu scuro...ma vabbè, oggi non sono dell'umore per lasciare recensioni ( se vuoi sapere perchè c'è una mia storia pubblicata ieri e lo capirai ) perciò ti chiedo di perdonarmi...scusami tanto...alla prossima!!! Selhin

06/08/08, ore 23:31

Finalmente un minuto libero per recensire!!! Ok ok sarò monotona ma la storia... è sempre più bellaaaa!! Mi piace sempre di più e mi incuriosisce!! Lo so che in questo momento sei giù... Spero proprio che la mia recensione possa strapparti un piccolo sorriso ^^". Ti ringrazio moltissimo Dany per il fatto che gli aggiornamenti sono sempre più frequenti! *me felice al massimo*! Però ora voglio sapere cosa hanno in mente di fare tutti per aiutare Rinoa! (tutti tranne Squall e Seifer ovvio! XD) Ecco che qui appare pure il biondino ossigenato antipatico (ehi! ndSeifer) (cos'è? io non ho fatto nomi! ndme) (ma hai detto biondino ossigenato antipatico! Quello è il mio ruolo e... ndSeifer) (*me scoppia a ridere come una cretina* beh se lo dici tu allora ci credo!) (T.T -_-" ndSeifer) Ok stasera sono sclerata! (ma quando mai non lo sei? ndTe) Spero aggiornerai presto! Voglio sapere quale sarà la reazione di Squall quando scoprirà Rinoa! >.< Tvtrtrtrtrb per sempre! ^O^ E mi raccomando... Sorridi!! Che sentirti triste mi fa dispiacere!! Un bacione forte forte!!

06/08/08, ore 12:54

Oh, mannaggia...>//< Ho sbagliato....Perdonami...>///< Oddio che figura...non mi ero accorta che non lo ero...>//< Soorry!!!>.<

06/08/08, ore 12:53

Uhuhuh! A_A Me è la prima stavolta!Buhahah! 0_0 Ok mi calmo...xD Dunque Squall tra poco parte... e Rinoa si è infiltrata...xD Belliccimo il cappy! Non voglio immaginare ciò che succederà quando Squall lo verrà a sapere...0_0" Me curiosa!!>.< Un kizz!!!^.^ tvbttt! Yunie

06/08/08, ore 12:48

Di già un aggiornamento??? Non sai cosa fare in sti giorni per caso XD ( senti chi parla -___-' Nd Squall )Oh addirittura con il sottomarino vanno??? O___O Oddio, che sta succedendo??? Mi preoccupo...ma mai come per quella ragazzaccia di Rinoa...insomma non si tramano certe cose contro il proprio fidanzato ( giusto, sono d'accordissimo!!! Nd Squall ) Ehi, è la prima volta che mi dai ragione O___o ( perchè è la prima volta che dici qualcosa di sensato U___U Nd Squall ) Ma-ma...sei crudeleeeeee!!!!!!!!! ( Tsè V___V Nd Squall ) Bene...ecco il mio solito commeto deficente XD ok me ne vado...aspetto il prossimo aggiornamento!!! Un abbraccio, Selhin

05/08/08, ore 12:25

Belliccimo!!*-* Questa fan fic mi piace sempre di più!!>.< Che tenerello Squall così apprensivo!*__* (sbrilluccichini agli occhi xD)Mmm...qualcosa frulla nella testolina di Rinoa...e gli altri la assecondano!>.< Spero non si metta nei guai...Cooomunque me culiosa!>.< Un kizz!!!me tvtttb!!^-^ Yunie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]