Quella ragazza perfetta
di Stella cadente

06/08/17, ore 23:16

Ciao eccomi di nuovo qua XD
Ho letto prima la one - shot su Anna invece che questa, ma fa lo stesso :)
Anche questa storia è davvero bellissmia.
Ricca di una tristezza comprensibile.
L'amore di Anna che non abbandonerebbe mai sua sorella Elsa in piena difficoltà.
Lei vorrebbe aiutarla, ma non può.
E questo è davvero frustante per chiunque.
detto questo, ribadisco che questa one - shot è davvero eccezionale.
Alla prossima
lmpaoli94

08/11/15, ore 23:30

poverine le ragazze(anke se qua sono+bambine da ql ke ho capito,ma dettagli)quando ripenso a ql periodo buio e/o leggo ff incentrate in ql lasso d tempo(o vedo video e fanart sempre ambientate in qgli anni)m s stringe il cuore!

27/09/15, ore 15:26

Ciao! Dopo tanto tempo ho deciso di dare un'occhiata alle prime fanfiction su Frozen, perché ormai quasi nessuno parte dall'inizio della storia (me compresa), ma dalle vicende successive a quelle che ci mostra il film. Che dire, complimenti! Per quanto questa storia sia triste, è anche molto realistica e per me è importantissimo rendere le fanfic credibili. Penso anch'io che Anna si sia sentita in colpa per non essere la sorella desiderata da Elsa, non sapendo di condividere esattamente gli stessi sentimenti con lei. Ed Elsa, così sola nella sua stanza, per tutto questo tempo... ormai per lei non conta più niente, a parte la felicità di sua sorella. Per questo quando la sente piangere le crolla il mondo addosso, non sa cosa fare. Confesso che leggendo la tua storia stavo per mettermi a piangere, ma è un complimento! Significa che è scritta talmente bene da farmi questo effetto. So di essere arrivata in ritardissimo, ma spero che leggerai questa recensione :) ciao!

21/09/14, ore 21:44

Ciao Sara, stavo girovagando sul tuo profilo e mi è caduto l'occhio su questa One shot. Premetto di non aver ancora visto ancora Frozen (e domenica prossima invece rimedierò, magari poi ti dico cosa ne penso se ti fa piacere), ma questo racconto - come sempre - mi ha trasmesso tutto ciò che prova Elsa in quel momento. Mi ha fatto tenerezza, perché sembra non voler accettare ciò che le sta accadendo. Non vuole accettare la realtà e quindi si isola da tutti, persino dalla sorellina che alla fine pensa di aver sbagliato.
Mi è piaciuto molto e ha alimentato la voglia di vedere il film. Complimenti, sei bravissima.

A presto,
Diemmeci
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 09:45 pm)

19/03/14, ore 08:38

Un pezzo molto intenso e commovente. Sei riuscita a rendere tangibile la tristezza, la solitudine e la disperazione di Elsa in un modo che ha mi ha fatto quasi venire i brividi =)
Complimenti...è bellissimo

18/03/14, ore 20:48

Ciao :)
Volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua OS, penso che i personaggi siano davvero IC. Anche a me incuriosisce molto il personaggio di Elsa, infatti leggo molte fan ficiton su di lei, e devo dire che questa è proprio bella. In tutti i modi, capisco la tua ossessione per questo film, ormai la mia famiglia e le mie amiche mi vorrebbero uccidere visto che non parlo quasi di altro xD.
Scrivi davvero bene. In tutti i casi, se ti andasse magari di fare un salto alle mie ff e lasciarci un parere mi farebbe molto piacere.
Baci Ire

17/03/14, ore 16:17

Ehi ciao! La tua storia mi è piaciuta veramente tanto. Non solo per il momento doloroso che hai scelto, ma anche per lo stile semplice che hai usato. Meglio una cosa scritta semplicemente ma bene invece di usare un linguaggio difficile.
Detto questo, ti dico che non sei l'unica ad essere ossessionata da questo film. Io ne sono completamente stregata! Elsa è quella in cui più mi rispecchio forse perchè siamo simili caratterialmente. E pensare a tutto quello che ha dovuto soffrire mi fa stare male veramente e leggere quello che hai scritto ha fatto a brandelli il mio cuoricino ;( in senso buono xb
brava! Ci si legge ;)