For a thousand years
di Ashley Snape

02/12/17, ore 17:48

Come ringraziarti per una cosa simile? Per una storia così colma di amore, di poesia, di delicata passione? Loro sono una coppia che adoro ed ho anche provato ad immortalarla in una storia, ma non sono riuscita a fare qualcosa di neanche lontanamente simile alla tua. L'ho adorata e spero tu ne scriva tante altre. Grazie.

13/04/15, ore 09:48

Buongiorno fratellah!
Il sole splende, gli uccellini cantano ed io sono stranamente contenta nonostante sia lunedì.
Ho appena letto questa tua one shot e, che dire, l'ho fatto tutto d'un fiato. Hai un buono stile di scrittura, Vale, che riesce a trasportarti e a non annoiarti, soprattutto perché si legge del mistero, ma non troppo perché questo viene spiegato.
Poi sai come sono io con le romanticherie, mi piacciono, le apprezzo, ma sono poche quelle a cui concedo feels su feels... Ecco, questa è una di quelle perché nella malinconia, nel pensiero, nell'apprensione, l'attenzione del lettore viene presa in considerazione ed è difficile non essere trasportati.
Ammetto poi che ho riso come una beota a questo scambio di battute:
<< Stai bene? >>
<< Secondo te? >> chiede l'altro, allungando la mano per sfiorare il viso dell'Ispettore che ghigna appena.
<< Possibile che tu debba essere così ironico anche ora? >>
<< Non posso farne a meno, lo sai! >>
Ma penso che probabilmente te lo saresti già immaginato.
E niente, ecco qua :D
Un bacione, Sherly.
M.H.

13/11/14, ore 07:45

Hai preso la mia coppia preferita, la mia canzone preferita e quella che sta diventando rapidamente la mia autrice preferita (saresti tu) e ne hai fatto una fanfiction stupenda, dolce, triste e con un finale perfetto... Scrivi alter Mystrade perchè questa coppia la scrivi veramente bene... anche se tu scrivi bene tutte le coppie per essere sinceri ;)

25/09/14, ore 00:27

Hi ~
Ho trovato questa tua fan fiction per caso e devo dire che, da buona Mystrade shipper, l'ho apprezzata tantissimo, dalla descrizione di Gregory (mezzo) morente, alla descrizione del loro dolcissimo momento intimo. ♥
Inoltre sono stata ben felice di sapere che tu abbia deciso di risparmiarlo, poveraccio. xD

Alla prossima,
Luna.

02/07/14, ore 20:01

Grazie per non aver fatto morire Greg, grazie davvero perché per come si erano messe le cose temevo davvero che sarebbe morto e invece no. Mi è piaciuta tantissimo, davvero. A parte che il Mystrade è sempre cosa buona e giusta, ma in questa storia Mycroft è l'amore. Mi piace tantissimo come gli si siede accanto e gli stringe la mano e intanto ricorda quello che c'è stato fra loro. Ho amato il tono leggero e delicato con un hai trattato un tema come un ferimento grave e tutto visto dagli occhi di un Mycroft vivamente innamorato del suo poliziotto.

La storia la metto subito tra le preferite, complimenti davvero ^.^
Baci...
Koa

24/03/14, ore 17:59

potere alle Mystrade :D molto romantica, a me piacciono i racconti omantici e a lieto fine... alla prossima!

19/03/14, ore 13:47

Ma come, poco angst!?
Cmq, mooooolto romantica. Mi piacerebbe, leggere anche un prequel di questa storia. C'è questo trafiletto sui terroristi slavi, il rapimento e la ricerca di Greg, che sarebbe bello vedere sviluppati, a mio parere.