The eyeliner is a must
di yhfh00

28/03/14, ore 13:37

Salve!
Mi piace molto l'idea di una crossover degli EXO agli Hunger Games (Adorando sia gli HG che gli EXO)! Inoltre l'hai scritta in modo davvero divertente, per nulla pesante. Adoro come hai descritto Chanyeol, è proprio come me lo immagino io, ci calza a perfezione. Amo la parte "Il suo nome era Chanyeol e sorrideva per qualsiasi cosa. Anche se tutti piangevano, sì, lui sorrideva. Il beagle-torre non rideva più. Rimase di merda e chiuse la bocca senza dire niente.", ho riso tantissimo, e Baekhyun che pensa solo al suo eyeliner è il top. :'
Aspetto il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto~

19/03/14, ore 14:44

Davvero simpatico questo prologo :D Baek e la sua inseparabile eyeliner :D
Il vestito di Luhan era davvero qualcosa di immensamente schifoso XD HAHAHAHAH XD
Però, immaginaserli vestiti da clown, per me è davvero scioccante O.O Anche perchè da piccina avevo una fobia mostruosa dei clown O.O Per me non sono così divertenti O.O
Ma qui gli hai resi più simpatici e meno spaventosi :D
"Dalle orecchie enormi e a sventola che sorrideva come un ebete. Il suo nome era Chanyeol e sorrideva per qualsiasi cosa. Anche se tutti piangevano, sì, lui sorrideva." HAHAHAHAHXD Muoio O.O Mi sono immaginata Chan che sorride anche quando le altre persone piangono XD HAHAHAHHA XD Bellissima davvero :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) La metto nelle seguite :D