Legami
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/09/19, ore 13:32

Ciao! Non so quando leggerai questa recensione, ma ci tengo tanto a farti i miei complimenti per la storia.
Mi ci sono imbattuta quasi per caso, e devo dire che mi ha preso subito e mi ha affascinato. Hai un bellissimo stile di scrittura,non scontata e riesci a catturare l'attenzione del lettore..io l'ho letta tutta d'un fiato e in una sola serata.
Mi è piaciuto anche come descrivi il mondo BDSM e il rapporto dom/sottom.
Mi è dispiaciuto, però,leggere nel tuo angolo tutti i tuoi dubbi e le tue paranoie...non averne ,sei stata bravissima, davvero! E sei molto dotata!

22/02/19, ore 17:16

*Facepalm* Guarda che, in realtà, il senso di quel passo di Saint-Exupéry è un altro: al di là dello specifico intento satirico (gli uomini non hanno più amici perché non c'è nessuno che li vende [lo dice la volpe stessa] e, in ogni caso, è meglio andarseli a cercare fra gli animali, che ti amano incondizionatamente e non ti tradiscono mai), la morale della favola è "meglio aver amato una volta e aver perso l'oggetto dell'amore, piuttosto che non aver amato affatto" -- però, mi sembra di aver capito che tu, differenza della sottoscritta, lo detesti... dico bene? E sì che l'ho studiato anch'io a scuola, a lezione di francese -- oltre ad averlo visto ad una recita (non mi spiego solo perché il principino, invece di lasciare la volpe sul suo pianeta, non se la sia portata dietro nel suo giro per l'universo)...
Sul serio ammiri Sage per quella frase? Secondo me, al contrario, è meglio rimanere vergini a vita come certe dee greco-romane (le migliori, oltretutto) -- e dire che lei non mi sta poi antipatica (tranne che nella tua storia, rivelazione finale a parte), a differenza di Finn (il personaggio più odioso dopo Mikael ed Esther... e, diversamente da Kol, non recupera punti con lo spin-off -- ma cosa ci si può aspettare da un vampiro che, a dispetto dell'età anagrafica, ha vissuto poco più di cento anni? *me scuote la testa*)...
Mi sorprende, comunque, che tu abbia concepito la storia per questa sezione anziché per "Il diario del vampiro" dato che, a mio avviso, il Damon e la Bonnie dei libri sono molto più adatti a questa AU (la più realistica fra tutte quelle non soprannaturali) rispetto al Damon e all'Elena del telefilm...

23/01/16, ore 17:56

Bella storia. Scrittura scorrevole...ma l'epilogo da arcobaleni e mini pony è un po' forzato ... avrei preferito un finale meno happy. Complimeti comunque continuero' a seguirti...

09/09/15, ore 00:46

Trovo che tutto questo sia pazzesco, è pazzesco pensare El e Damon in questo contesto. Ma è qualcosa di assolutamente nuovo ed è un "viaggio assurdo" che voglio intraprendere.

09/09/15, ore 00:34

Credo proprio che andrò avanti a legggerla, è scritta così bene e mi incuriosisce tantissimo. ♥

31/01/15, ore 11:40

bella, davvero molto, moolto bella! le descrizioni dei personaggi, e delle facce di Damon soprattutto me lo materializzavano davanti a mee! <3
l'ho letta  ieri sera tutta d'un fiato, ed adesso conoscendo la vera storia di Damon andrò a rileggerla con occhi diversi!

08/01/15, ore 20:36

Ciao Fanny e buon anno :-)

Sono in ritardo mostruoso con le recensioni ma le vacanze sono... Vacanze appunto ahahaah e poi sono stata all'estero per dieci giorni. Insomma ho tute le scuse. Tu invece non ne hai nessuna per smettere di scrivere, specialmente dopo questo bel finale.
Ti aspettavi forse di deluderci? Mi sembravi molto ansiosa prima di pubblicare questo epilogo e invece il risultato mi sembra degno di questa storia che mi mancherà moltissimo :-(
Sono d'accordo che non potevi tirarla più tanto per le lunghe ma mi mancherà lo stesso. Soprattutto le scene con Damon dominatore ;-) ahahaha
Spero però che continuerai a scrivere l'altra storia... Io aspetto fiduciosa :-)
Ciao e che l'anno nuovo ti porti tanta felicità, amore e...ispirazione ;-)
Mutti

08/01/15, ore 18:30

Dove vivi? Perché ti devo mandare un cesto di fiori e di frutta per averci dato l'happy ending! Santo cielo che capitolo...GRAZIE AL CIELO quel testone è tornato sui suoi passi perché davvero non aveva senso fare altrimenti.
e anche con il cuore in mano é il solito bastardo co la faccia da schiffi di cui Elena si è innamorata, intento a far battute sempre e comunque. Ma lo si ama così.
non so che dire, ho amato tanto questa storia così particolare che mi si stringe il cuore al pensiero di non leggere più di questo damon e elena: spero davvero che tu prenda in considerazione un sequel perché c'é ancora tanto da raccontare su di loro.. Sarebbe interessantissimo vedere le dinamiche di due persone coinvolte in una relazione che praticano allo stesso tempo bdsm. Insomma, io approvo qualsiasi tuo progetto di proseguire la storia perché so che sarebbe meraviglioso come legami!
un bacione e bravissima!

04/01/15, ore 18:09

No no no no no NO! NON PUÒ FINIRE UNA STORIA COSÌ BELLA! NON TE LO PERMETTO! MI HAI FATTO AMARE QUESTA STORIA PER POI FINIRLA??PERCHEEEEEEE????
*torna se stessa*
Ciao!! Sono molto felice che sei riuscita a finirla,amo questa storia! Complimenti ancora, brava! Baci dalla tua fan n. 1
BellaRoss❤

01/01/15, ore 22:02

cara fanny , la tua storia restera sempre tra le mie preferite, complimenti di cuore... e auguri di buon anno !! un abbraccio , melissa

30/12/14, ore 19:24

Siamo in due a provare un pochino di malinconia per la loro "tenera fine". Ho adorato il tuo tocco finale del "permesso di parlare"..... Quando ne comincerai un'altra, per favore, fammelo sapere. A presto. Un bacio grande.

29/12/14, ore 09:20

Sono sempre un po' giù quando una storia che mi piace tanto finisce, ma tu sei riuscita a rendermi questo distacco più dolce con il loro riavvicinamento!
Sono felice, primo perchè c'è il tanto desiderato (da noi e pure da Elena penso!) bacio!
Si lo so, sono una bambina, ma non potevo desiderare epilogo migliore di questo.
Poi perchè Damon si riavvicina a Elena proprio perchè è lei e non una copia o di Kath, ma una donna che con la propria testardaggine, il suo coraggio e anche le sue debolezze è riuscita a dargli una prospettiva e una speranza per il futuro.
Hai colto in pieno il senso della frase del Piccolo Principe che ti ha ispirata!
Io vedo un futuro positivo per questi due, non credo che la distanza rappresenterà un problema anche se mi immagino sempre un rapporto piuttosto movimentato... naturalmente se vorrai farci il dono di un sequel penso che nessuno avrà proprio nulla da ridire, anzi!! :)
Sono contenta nel mio piccolo di averti seguita per tutta questa storia che mi ha portata a conoscerti e apprezzarti come autrice! Davvero complimenti per come l'hai portata avanti, anche se alla fine ha preso una strada un po' diversa da quella che avevi immaginato credo che il percorso sia stato giusto, sensato, coerente e sempre molto emozionante per chi ti ha letta. Torna presto che non vedo l'ora di continuare CH!! Ti auguro buone vacanze e un super super anno nuovo.
Un bacione
Chiara

28/12/14, ore 21:02

caramella principesca, grazie a te
non solo da me
oggi un Minipony vive! pascola su prati di porporina e benedice il tuo nome! ^_^
se li avessi separati avrei pianto, sappilo, non potevi proprio, nel deprimente periodo delle feste,farmi questo, vero?
è perfetto, perchè se Damon fosse arrivato a dire cose come: non volevo, da oggi saremo buonissimi, sarebbe stato assurdo e avresti annullato tutto il senso di quello che hai scritto
invece saranno volpina e addomesticatore forever! è bellissimo!
ora lui la legherà, ma con amore.. questa è una prospettiva seducente, donna!
ora spero che Elena riprenderà le due taglie perse, perchè queste cose mi fanno impressione, piccina
lei è così affranta senza di lui, e Damon così perso
sono nati per trovarsi
bravissima, tesoro
e torna presto, ti aspettiamo!
baci legatissimi, tua, FoxySetsy

27/12/14, ore 18:16

Approvo in pieno questo finale! Hai fatto bene a farli riavvicinare questi due, non potevano stare a lungo senza ritrovarsi. E poi, diciamocelo, Damon è cambiato così tanto stando vicino ad Elena e meritavano questo finale :)
Ho sentito che hai una mezza ideuccia di un sequel? Ho letto veramente bene? So che hai sottolineato le parole 'forse un giorno' ma sarebbe magnifico leggere un sequel di questa storia per vedere come va a finire tutto e se diventeranno una coppia unita e una famiglia o meno :D Saarebbe il mio più grande sogno, ma d'altronde non voglio obbligarti eh!
Buon anno nuovo anche a te (e anche se in ritardo tanti auguri di Buon Natale) e buon viaggio ^^

01/12/14, ore 15:59

Ciao, ho scoperto solo pochi giorni fa questa bella storia e, siccome non sono per le smancerie e le favole.....Link please....voglio i dettagli!!!!! Grazie e attendo con ansia sia il link che il prossimo cap.! ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]