La vita accidiosa della mucca Zorra
di Nahash

22/03/14, ore 09:57

Ahahah awwwww Zorra *-*
Lo ammetto, questa OneShot é troppo coccolosissima *-* la mucca con un sogni...semplicemente dolcissima...e anche divertente xD Zorra vs il recinto! Round 1: recinto win xD
Ahahahah ora mi defilo,
Belliffima :3
Un saluto, J.

19/03/14, ore 21:38

Ciau Nahash.
Eccomi da Zorra.
è una storia dolce e coccolosa e mi fa morire dal ridere il concetto sul quale si basa questa storia. Zorra è una mucca che ha un sogno e seppur molto particolare, è un sogno che tiene stretto sotto i suoi zoccoletti *_*
Un po' mi veniva l'ansia per lei perché, vederla sempre alla ricerca delle nuvole, ostacolata da quel maledetto recinto, mi ha fatta disperare per lei XD
Alla fine ce l'ha fatta e sono stata felice per lei, davvero felice.
Zorra aveva una vita accidiosa, ma non perché lei lo fosse, anzi, una mucca così motivata non l'ho mai vista.
Adesso è necessario dire a Zorra di stare attenta al signor McDonald.
Mucca avvisata, mezza salvata.
Un abbraccio.
Bloom

p.s. tu stai fuori di testa XD D'ora in poi ti chiamerò Zorra XD

19/03/14, ore 14:12

Ciao, cara!
Sono troppo felice che tu abbai scritto al storia della mia cara Zorra ed effettivamente non poteva che uscirti bene, data la follia che è racchiusa in questa OS.
Ti faccio i miei complimenti perché non sarei mai in grado di scrivere qualcosa di comico, senza contare che quando me la lessi in anteprima mi sono letteralmente piegata in due dalle risate.
Adoro il modo in cui parli dell'onore di Zorra, per non parlare del suo sogno.
Credo che sarebbe un bel film d'animazione (?) *rool*
Alla prossima,
xoxo

18/03/14, ore 22:07

Va' che tenera 'sta muccotta sognatrice! *w* All'inizio ho riso come una scema vedendo la foto mentre leggevo, poi mi sono data un contetgno. XD
Zorra, la mucca con un sogno rincorrendo le nivole. XD
Proprio dolce e tenera! *_*