Viaggio al centro della scuola. (Perdete ogni speranza, o voi che entrate.)
di LadyDarkOne

16/04/14, ore 21:38

sei veramente brava a scrivere. la tua storia è veramente divertente, soprattutto per il saluto degli hunger games prima dell'interrogazione:). aggiorna al più presto questa divertente storia, aztrilli

30/03/14, ore 14:42

Ahaha, questo capitolo era spassoso come sempre! Oddio, Tommasini che fa sempre la stessa imitazione dei prof mi ha ricordato una mia compagna di classe che faceva sempre la stessa mossa per cinque anni di fila! Alla fine nessuno la sopportava più, tranne quelle sceme delle sue amiche -.-"
Cooomunque... be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! ;)

29/03/14, ore 14:57

Bello il testo e bellissima l' idea, anche se sento che puoi fare di meglio, non fermarti solo alle apparenze, prova ad approfondire alcuni argomenti.

29/03/14, ore 10:49

Ciao Beatrice, anche questo capitolo mi é piaciuto e ho notato che é più lungo degli altri! :) Quando aggiorni, scrivimi così continuo a leggere questa ff davvero carina. Mi fai davvero ridere ahaha, un bacio e mi raccomando continua così!

29/03/14, ore 10:45

Eccomi, sono di nuovo qui a romperti con le mie recensioni. Sei brava, ma come ti ho detto nella recensione del capitolo precedente, devi stare attenta alle ripetizioni che rendono il testo meno scorrevole e cerca di fare i capitoli più lunghi, perché sei simpatica e sai far divertire. Un bacio :)

29/03/14, ore 10:39

Per essere la tua prima storia comica non é affatto male Beatrice. Ci sono però varie ripetizioni presenti nel testo e avresti potuto fare il capitolo un pó più lungo, ma sono solo dei consigli. Comunque brava, non male davvero. Io faccio parte del gruppo dei "ripetitori disperati" però ii denti me li lavo ahaha vado a leggere il prossimo capitolo, ciaaao. :)

27/03/14, ore 15:35

Hola! Noi domani avremo supplenza. Due ore, per la precisione. E le sfrutteremo per fare i compiti. Meno ne abbiamo a casa, meglio è! Non sarebbe nemmeno lecito dire "fare i compiti", è più corretto "copiare i compiti dallo scemo che se li è anticipati".
Coomunque, la tua storia mi ha fatto molto ridere, soprattutto la parte del gruppo "so' figa, so' bella, so' fotomodella". Continua così!
Psyco XD

25/03/14, ore 09:34

Buon giorno Beatrice, questo ( come lo chiami tu"breve e stupidissimo documentario" è mooolto divertente e simpatico ... Sei in gamba per essere la tua prima volta!Continua così!

24/03/14, ore 07:57

Allora comincio subito con la recensione senza troppi giri di parole: L'idea è carina, la grammatica va bene (non credo di aver riscontrato errori), per essere la tua prima storia te la stai cavando egregiamente quindi complimenti per la vittoria e possa la fortuna sempre essere a tuo favore.
Tua
Scrittrice in canna

22/03/14, ore 23:55

Ahaha sì è un po' quello che succedeva anche a me (anche se raramente mi offrivo volontaria)... comunque... molto carino anche questo capitolo ;) Mi ha fatto ridere la parte in cui paragoni l'interrogazione agli Hunger Games xD In effetti è proprio così che ci si sente! Comunque, be', non credo ci sia altro da dire, quindi attendo il prossimo capitolo :)

22/03/14, ore 21:01

Carina! La mia prof di storia dell'arte per interrogare fa come Effie Trinket:estrea da una boccia un nome maschile e dall'altra uno femminile ...XD

22/03/14, ore 19:22

Stupendo! Tanta, tanta stima a te che hai avuto quest'idea :D Spero che continui presto, perché... perché sì u.u

21/03/14, ore 21:49

mi piace *-*
descrive la mia scuola, anzi, liceo.
devi assolutamente continuare

21/03/14, ore 11:31

Oddio, io li ho sempre odiati i ripetitori disperati, mi fanno venire l'ansia! Eppure purtroppo, almeno nella mia classe, sono i più numerosi! Io invece mi rivedo molto nei sognatori, magari senza la bava alla bocca (spero xD). In ogni caso, hai descritto esattamente com'è una classe. In ogni caso... mi hai suscitato qualche risata, per quanto breve questo capitolo, quindi ho deciso di inserire la storia fra le seguite.
Attendo il prossimo aggiornamento! ;)