La mia vita insieme a te
di valeriaspanu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/14, ore 19:06

Valeria! ç__ç
E' davvero la fine?:(
No, non ci posso credere.
Oddio, questa ultima One Shot è stata stupende, dolce e comica al tempo stesso, specialmente il Pov Peeta, che ancora non riesce a "lasciar andare" la sua piccola Dandy tra le braccia del nostro amato Finnick Odair jr. Dolce, lui! :')
Mi sono anche intristita un po' nella parte in cui Peeta cita Haymitch dicendo che è morto. :(
Io amo Haymitch.:'(
E, anche se non è descritto molto, amo il "piccolo" Hay, lo vedo un po' come il tutto fare un po' pazzo di casa♥ :')
Okay, ammetto che non voglio finire di scrivere questa recensione, perché so che quando cliccherò su "Invia la recensione" non potrò più recensire questa raccolta stupenda, ma va be' ... Tutto è destinato a finire, purtroppo.:(
Spero che ci sentiremo presto, anche tramite "Torna da me" e "Trip to the Hell and return":)
Un abbraccio♥
_merasavia.

12/05/14, ore 00:04

Una fine perfetta per una storia perfetta 😊. Confesso che mi è scesa la lacrimuccia perché davvero è una storia bellissima 😊. Sei bravissima davvero se il tuo sogno e scrivere non smettere mai perché secondo me stai percorrendo la strada giusta 😊, insomma in poche parole se un giorno pubblicherai un libro io potrò dire " io la conosco scriveva su un sito di fanfoction delle storie bellissime " e ovviamente comprerò il libro 😊.
A presto con le altre storie.
ps: non sempre recensisco  le storie, però ti seguo e controllo sempre se ci sono capitoli 😊

11/05/14, ore 23:42

La tua storia è stata magnifica fin dall'inizio! La adoro e amo il tuo modo di scrivere.
la piccola dandelion si è sposata con il bellissimo finnick junior che cosa tenera ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Haymitch senior in cielo :, (
Mentre Haymitch junior rimarrà a casa dai suoi genitori ♥♥♥
Amo katniss e peeta è bellissimo il loro rapporto perché lui ha lei e lei ha lui ♥♥♥♥♥♥♥
Ciao e un abbraccio forte forte
dandelion10

11/05/14, ore 23:03

E così, anche questa storia è finita :'(
Odio la fine delle storie, soprattutto di una ff come questa! (è troppo bella, vorrei che non finisse mai! ;D )
Per me la conclusione è la parte più triste di un libro, anche se questo finisce con un " e vissero per sempre felici e contenti", per me rimane tale...Comunque ancora una volta: bravissima! :D
Spero di poter leggere altre tue storie...
Alla prossima! LALY_

11/05/14, ore 21:51

Awwwwwwwwwwwww mi ha fatta commuovere <3 Grazie per questa bellissima storia, l'ho letta in silenzio però l'ho apprezzata tantissimo! ;)

11/05/14, ore 21:29

Premettiamo che io questa recensione NON la voglio scrivere. che questo capitolo NON lo volevo leggere. che queste lacrime NON volevo versarle. Haymitch, il mio adorato Hymitch... perchè??? mi ci sono voluti anni di psicoanalisi per superare il lutto per la morte di Sirius Black (e 4 anni dopo quella di Remus...) e pensavo di avere scampato il trauma della morte di un altro personaggio maledetto ma paterno. Invece bum, ecco che me lo fai morire...nooooooo!!!! vado in un angolo a piangere. Detto ciò, passiamo ai complimenti. che sono tanti. Questo capitolo mi sembra una chiusura perfetta delle magnifiche storie che ci hai raccontato, degli attimi di vita che hanno costellato la vita di Kat e Peeta dopo il dolore. superato l'abisso, dopo aver toccato il fondo e aver visto che "esistono cose peggiori della morte" (cit. albus wulfric percival brian Dumbledore), questa magnifica coppia torna alla vita, lottando contro il proprio dolore, nonostante le perdite. e la loro rinascita deve essere sempre da esempio, la costruzione del loro amore ci deve sempre ricordare che le cose più magnifiche richiedono tempo, la bellezza richiede fatica e tenacia. Bisogna perdersi per poi ritrovarsi. Quello che verrà dopo, sono questi magnifici attimi di vita che tu hai così ben descritto. Sono le piccole gioie quotidiane che loro si sono guadagnati: il loro valore è quindi immenso. Potrei passare ore a parlare di Kat e Peeta, ma oggi voglio solo farti i complimenti. Per le tue storie. Per questi missing moments carichi di amore e vita, dopo tutta la morte, la vita torna prepotente e non possiamo fare nulla se non accettarla. Grazie quindi per aver condiviso con noi queste storie, grazie per il velato ringraziamento: non sono Stalker, ma solo ti incito nei giusti momenti e nei giusti modi a scrivere. Grazie perchè le tue storie ci hanno permesso di conoscerci (con tutte le chiacchierate che ne sono derivate). Grazie per aver descritto così magnificamente nonno Haymitch, il migliore. Grazie per Peeta e Katniss, per l'amore vero che hai saputo descrivere.
Grazie e ancora grazie.
ma soprattutto complimenti.
Ti lascio con una magnifica citazione di Nick Hornby che penso descriva al meglio "la mia vita insieme a te"
"Perchè ogni volta che si legge qualcosa sull'amore, ogni volta che qualcuno cerca di definirlo, c'è sempre uno stato d'animo o un sostantivo astratto e io che cerco di considerarlo. Ma in realtà l'amore...beh l'amore sei tu e basta, e se tu non ci sei, non c'è nemmeno quello." in poche parole Peeta e Katniss.

Grazie Vale per questa avventura,
grazie grazie grazie
con tanto tanto affetto
dal profondo del mio cuore

VALE

11/05/14, ore 21:22

Il mio povero cuoricino si è frantumato... ToT
Sono così triste che tutto questo sia finito, ma prima o poi questo momento doveva arrivare.
Questo capitolo è a dir poco stupendo, grazie per avermi “intrattenuto“ con i tuoi fantastici capitoli....
Spero che prima o poi pubblicherai altre FF come questa, hai dato un finale con i fiocchi, bravissima!
A presto!!! :D

11/05/14, ore 21:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Dimmi che ci sarà un continuo. Dimmelo così mi convinco che non è finita qua D:::::::::: PARLA! Asd,mi sono commossa. Maledetta. Verrò a casa tua coi forconi e ti costringerò a scrivere un continuo. Forse sto esagerando.

- Joker.

11/05/14, ore 21:03

Okay, posso piangere? Posso? Seguo questa storia da living again, l'ho amata, ho pensato che fosse la cosa più dolce in assoluto e adesso è finita. Però che finale, complimenti: dolce e perfetto. Mi sono piaciute molto queste one-shot che hanno percorso i vari punti e questo, che conclude tutto, è il mio preferito. Complimenti, farmi piangere non è facile! Seguo le tue storie che scrivi e ti prego di continuare a scrivere, perché hai davvero talento!

11/05/14, ore 20:24

UEEEE !!! AAAAHHHH! NOOOO! Perché!? Perché?
è così ingiusto non voglio che finisca!!! non voglio!!! è stata bellissima mi sono molto emozionata ! ho riso ho pianto ho sfasciato il computer !
ti lascio solo con la promessa di u altra ff!

10/05/14, ore 15:46

Awww ma la dolcezza di questa One Shot è ineguagliabile!
Hahahaha povero Finn jr!♥
Peeta è dolcissimo! :')
Sono felice che tu abbia fatto mettere insieme Dandy e Finn jr, ho sempre desiderato che esistesse questa coppia, ma nel libro la figlia di Katniss e Peeta e il figlio di Finnick ed Annie (I cui nomi sono sconosciuti xD) hanno troppa differenza d'età:(
E' stata terribile la parte di cui Dandelion racconta di quando ha visto Peeta preda dei suoi flashback!:o
Poverini ... :'(
... E mentre Finnick senior distribuiva zollette di zucchero, Finnick jr distribuisce muffin al cioccolato! Menomale che ci sono questi Odair a farci tornare il buon umore!♥
Ad ogni modo ... Capitolo fantastico! Bravissima♥
A presto!;)
_merasavia.

08/05/14, ore 21:57

Vale....io lo so che manca un solo capitolo...e non lo leggerò, sappilo. Perchè vorrebbe dire che è tutto finito....no no no! non voglio...ti prego!!!!! facciamo che no?
Intanto ovviamente questo giovane amore è di una tenerezza infinita. e tutto così delicato tra loro due, che mi sento ancora una sedicenne innamorata. Anche se il top è Peeta papà geloso, che guadagna un sacco di punti. Povero, dopo guerre, depistaggi ed altro...anche questo!!!

Comunque ancora complimenti,
AMO questa storia!!! dal profondo!!!!!!!

un abbraccio
con affetto
VALE

08/05/14, ore 15:55

Questo capitolo è qualcosa di adhdjdkcjjdkcmdk *dice sbavando*.
I miei feels sono letteralmente esplosi!
Ora abbiamo una nuova coppia da shippare la Dandinnick Jr.
Mi è piaciuto il racconto di come si sono innamorati l'un l'altro(soprattutto quello di Dandy).
E poi vogliamo mettere la scena di gelosia di Pee?
Le sue minacce sono troppo dolci(anche se penso che le metterà in atto).
Al prossimo(e forse ultimo((ma spero di no)).
Con amore
Jess❤️

08/05/14, ore 14:49

Ciaoo:) amo questo capitolo! Ho appena finito di leggerlo e giá lo amo! Un Peeta gelosone, una coppia che shippo da tempo su cui non ho mai trovato fan fiction da leggere e una coppia fantastica! Il modo in cui hai descritto l'incubo di Peeta é molto realista, con una Katniss isterica che cerca di nascodere tutto alla figlia e nel frattempo di riportare Peeta alla normalitá. Assolutamente perfetto.
Un abbraccio, Always:)

08/05/14, ore 00:02

Ahahahahah peeta che va fuori di testa per la sua piccola bambina èffantastico ahahahahahahahahah!!!!! Dandelion e finnick insieme sono carinissimi, li adoro♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Non è che per caso metterai insieme anche il piccolo hay con catnip???? ;)
Spero di leggere ancora la tua versione di peeta il super papà gelosone/ futuro serial killer ;)
Ciao dandelion10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]