Le innamorate sventurate dei distretti 4 e 7
di YOUSHOULDLETMEBE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/14, ore 12:53

Semplicemente questa storia mi ha fatta piangere e non scherzo ho pianto davvero io amo troppo il brittina. E tu con questa storia mi hai distrutta dovrebbero affidare a te le riprese del film hunger games amo quel film ma se ci fossero le brittina nel film ti giuro che morirei solo per vedere il film con loro due venderei l'anima al diavolo solo per loro. Con questa recensione mi sembra di averti fatto capire che ho adorato la tua storia e spero che scriverai un altra storia su loro. Ti chiedo una cosa ma non devi accettare per forza ma potresti scrivere una storia brittana basata su divergent

02/05/14, ore 22:24

a me hai fatto malissimo! bam! il colpo di grazia!! no dai, da quando è morta Brittany ho pianto, poi ho smesso, ho pianto, poi ho smesso, ho riso come una maniaca quando è morto Seb, poi ho pianto, e pianto, e pianto e poi, indovina indovinello? esatto, ho pianto di nuovo :'( ora pure il gatto mi guarda male. per non parlare dei miei.
è stato davvero bello viaggiare di nuovo nell'arena, e conscere le tue Brittany e Santana :')
credo che ora andrò in un angolino del mio letto a piangere, oppure scriverò una fanfic strappalacrime, incurante dell'alzataccia che mi aspetta domani (che brutta cosa la scuola). ti faccio tutti i complimenti del mondo e ti dico brava duemila volte, bacionissimi, P. <3

02/05/14, ore 22:15

oh dio. l'ultima frase mi ha devastato. davvero, ma sei sadica? ho sofferto con Santana ogni singolo istante... wwwaaagghhh non ce la facciooo! andrò a letto tristissima per colpa tua!! devi sentirti mooooooooooolto in colpa!

ok. apparte gli sfoghi. brava. come al solito, le emozioni rese perfettamente (fin troppo :'( ) e i contesti descritti bene. complimenti. bom. vado a leggermi l'epilogo, e poi ti scriverò per l'ultima volta! baci P.

02/05/14, ore 22:02

oh. grazie per avermi fatto piangere eh :'(
spero solo che vinca Santana. vero che lo fai morire in modo cruento e doloroso Sebastian? vero? eh?
ok, stooooop. brava anche in questo capitolo, come sempre :) sei riuscita a rendere benissimo l'idea della rabbia che prova Santana... e del dolore. mi hai fatto pensare a come sarebbe se perdessi il ragazzo che mi piace (non che amo, quindi penso che comunque il dolore sarebbe triplicato).... ed è stato orribile. il capitolo è bello, ma brutto. bello perché è scritto bene e rendi i sentimenti perfettamente, brutto perché mi hai infranto tutte le speranze sul destino delle innamorate sventurate :( (io speravo fosse like Peeta e Katniss)
ah, un altra cosa: so che ho detto che non avrei più recensito fino all'ultimo capitlo, ma proprio non ce la faccio, sei troppo brava!
conto ancora sulla morte cruenta di Seb, baci P.

02/05/14, ore 21:05

NOOOOOO cazzo uffa nooooo!!!! Sam! SEBASTIAN! piangooooooooooooooo!!!! quando li hai fatti alleare io ero già lì che pensavo che forse li salvavi tutti e quattro.... uuuaaaaa :((((((( :'(
comunque mi è piaciuto il capitolo... nonostante tutto! baci

02/05/14, ore 20:52

oh. no! ho cambiato ancora idea su Seb!!! aaargh! mi vuoi fare impazzireeee!!!!! :( comunque.
"ti amo, Brittanty, e quando morirò qui dentro, il mio ultimo pensiero sarà rivolto a te, qualunque cosa accada." ooooh! ma che tenerosaaaaa :33
mi ricorda un po' quello che dice Finnick ad Annie "mio amore, tu hai il mio cuore, e se dovessi morire nell'arena, il mio ultimo pensiero sarebbe per le tue labbra." (sinceramente non so perché me la ricorda perché non hanno praticamente nulla in comune ahahaha). ora corro a leggere i prossimi capitloli tutti di un fiato, quandi penso che ti recensirò alla fine e occuperò tutta una pagina con i miei commenti. baci <3 P.

29/04/14, ore 22:25

oh.
WOW.WOW WOW WOW!!! è... perfetto! hai descritto l'arena, e la cornucopia, e l'orrore che ha visto Santana in modo superlativo! e poi il bacio (anzi, i baci) sono stati... wow.
"e le fiamme che ci bruciano dentro diventano un unico grande inferno". OH MIO DIO! non avresti potuto trovare frase più azzeccata! ok, vado a leggere il restooo!! baci

P.S. Sebastian mette di nuovo i brividi ^.^ P.<3

28/04/14, ore 22:21

wow! bellissimo capitolo, davvero! è stata tanto tenerosa la parte in cui Sebastian e Santana si rassicurano a vicenda *occhi luccicanti-espressione sognante-sospira*
e l'ultima parte è ancora più bella! *bava alla bocca-espressione ebete* ora scappo che voglio leggere l'altro capitolo! baci P.

28/04/14, ore 17:41

waaaaa!!! ok, ora sono assolutamente confusa su Sebastian... com'è che ora mi è simpatico?! apparte questo, sto odiando Katniss e Peeta (sigh) per aver privato Brittany e Santana della possibilità di farcela insieme... ma ci sarà un colpo di scena, sono certa che ci sarà... vero? ora sono nel panico. bene. alla prossima, P. <3

28/04/14, ore 17:31

ma tu migliori sempre di più! bravissima, ovviamente! mi piace sempre di più, questa fic, è davvero perfetta, e non vedo l'ora di sapere come va a finiree!! ok, al prossimo capitolo, bacioni! P.

28/04/14, ore 16:58

ok, questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, fino adesso! bravissima! Brittany è davvero dolce, e hai reso perrrrrrfettamente le emozioni di Santana! complimentoni, vado a leggere e recensire (c'è bisogno di dirlo?) il prossimo capitolo! P.

28/04/14, ore 16:50

ed eccomi di nuovo a perseguitarti!
sto andando un po'a rilento nella lettura della tua storia :/, però devi perdonarmi, ho un sacco di cose da fare! e poi, come si dice? "chi va piano, va sano e va lontano" (anche se non ho mai creduto molto a questo proverbio).
bandierina superverde, come al solito! continua a piacermi un sacco, e sai descrivere le situazioni e gli stati d'animo veramente molto bene!
cosa dire ancora? Sebastian continua a inquietarmi e... beh, e alla prossima recensione! bacioni P.

27/04/14, ore 22:40

Awwww, è finita :( bella, bella!! Secondo me le parole di Brittany alla fine sono state un'ottima chiusura! :)
alla prossima!!

27/04/14, ore 12:19

Ed eccoci giunti alla fine di questa fic...che dire, è stato davvero un piacere leggerla perchè come ti ho sempre detto scrivi moooolto bene ed anche la storia era davvero bella quindi grazie a te per averla scritta e soprattutto per averla portata a termine (visto che di questi tempi molti autori lasciano le loro storie incompiute per mancanza di ispirazione T_T) in ogni caso il finale, anche se tragico, mi è piaciuto perchè è stato originale in più la dichiarazione di Britt alla fine mi ha fatto quasi commuovere. Ancora bravissima e ci sentiamo alla tua prossima storia =)

26/04/14, ore 22:31

Torno dalle vacanze e tu hai già scritto l'epilogo! Wow!
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, con lo stile sei migliorata tantissimo, mi piace davvero parecchio.
Ho trovato diversi errorini probabilmente di distrazione, niente di che, quindi non preoccuparti, sei stata bravissima!
La tua fanfiction è molto originale, non hai fatto finire la storia come per i 74esimi Hunger Games, ho letto qualcosa di diverso e mi è piaciuto parecchio, di solito le fanfiction del genere sono tutte uguali e si perde facilmente la voglia di leggere mentre la tua mi è piaciuta da morire.
Mi hai spezzato il cuore con la morte di Brittany, ma era giusto così, alla fine, e mi è piaciuta particolarmente la scena dell'omicidio di Sebastian, era verosimile e finalmente Santana si è decisa ad uccidere qualcuno.
Non sono sicura che i personaggi siano perfettamente IC, però dopotutto non sappiamo come avrebbero reagito in una situazione del genere.
Hai avuto molta fantasia e spero che scriverai ancora cross-over femslash tra Glee ed Hunger Games, ti seguirei certamente.
I miei più sinceri complimenti!

-Kia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]