Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/12/14, ore 20:20

*si asciuga i lacrimoni con un lenzuolo*
Ciao Sunny, non so proprio da dove iniziare, mi hai colta impreparata *.*
Purtroppo questa storia è finita, anche se ci ha fatto provare emozioni contrastanti, capitolo dopo capitolo.
Fin dall'inizio mi ha coinvolto con i suoi mitici personaggi U_U
Gabriel, il mitico Gab, un poliziotto straordinario, ma anche uomo, padre e marito eccezionale, pieno di dolcezza coraggio e simpatia *.*
Stella, l'ordinaria hostess tramutata in un'eroina all'altezza di suo marito, con una dolcezza, altruismo e coraggio celato mi hanno conquistato da subito
Kevin, credo che sia il mio personaggio preferito senza togliere nulla a tutti gli altri, ma la sua simpatia è irrinunciabile, ma anche la dolcezza che prova verso coloro che ama è meraviglioso
Jessica, sono molto contenta del suo progresso da ragazza insicura a una vera e propria leonessa, con un grande cuore d'oro ^^
La piccola Aileen, una ragazzina meravigliosa piena di tenacia, nonostante la sua tenera età
Victoria, donna forte, ma anche gentile e dolce sotto uno strato di testardaggine
E tutti gli altri dal piccolo ma tenerissimo Leo ai gentitori dii Stella, Stefy, il team dell squadra dei Buoni con tutti i poliziotti, l'eccezionale James sono stati una parte preziosa che hanno reso il tutto più ricco e completo U_U
Sono così dispiaciuta, ma anche contenta perché la fine di ogni storia indica l'inizio di un'avventura sia nel mondo dei libri, che reale *.*
Sei una delle mie scrittrici preferite e ti ringrazio di cuore di aver trascritto emozioni e avventure su carta rendendoli così appassionanti *.*
Ci sentiamo prestissimo con Stay with Me si cui aspetto impazientemente il capitolo.
Un grande grande bacione,

29/11/14, ore 20:03

Ehilááááá :-D :-D :-D
Sun, mi hai lasciata senza parole. Un capitolo piene di emozioni: tristezza, speranza, amore, dolcezza.
Victoria ha compiuto un bel gesto, ha dato la sua vita in cambio di due, i suoi amori <3
Gab, una persona altruista, darebbe la vita per la sua famiglia, e, per l'atto che ha compiuto ne abbiamo avuto la conferma :-)
Non ti dico che faccia ho fatto nel momento in cui si è sparato. Per come stavano andando le cose, ci ho creduto, ho pensato che questa volta non l' avrebbe scampata ed invece no, ce l'ha fatta :-D :-D :-D
Kevin, come già ti ho detto in più occasioni, è un personaggio che adoro *__* trova il modo di farti sorridere, sempre, anche nei momenti più tristi...non ci si può mai annoiare con lui :-D
Stella, da una dolce fanciulla e indifesa è diventata una donna forte e coraggiosa. Da' il mille per mille per difendere ciò che ama. Eh si, hai detto proprio bene, è diventata proprio un' eroina *_*
Robert, finalmente é morto.
Oh! Dopo tutto quello che hanno passato, ora, possiamo dire: "e vissero felici e contenti" :-D
Questa storia mi mancherá, come mi mancheranno i personaggi, ma sapere che c'è stato un lieto fine mi solleva *_*
La storia è fantastica, nn c'è dubbio ;-)
Brava la mia Sun, complimenti meritatissimi :-*
Ci ribecchiamo nelle altre tue storie...eh no, non ti libererai di me ihihih :-p
A presto! Bacioniiiiii <3

29/11/14, ore 13:52

Ciaoo Sunnyy ^___^
Eccoci qui per l'ultima- sigh ç-ç- recensione a questa tua meravigliosa storia!
Da un lato, per motivi ovvi, sono triste! Insomma...ho seguito le avventure di Stella, Gab, Kevin, e tutti gli altri dall'anno scorso...dalla tua prima storia, e dunque sarà davvero triste non attendere più nessun aggiornamento. Ma da un lato sono molto felice perché hai dato davvero un finale grandioso ai tuoi protagonisti. Mi è piaciuto tutto: dalle frasi dette dai personaggi, al tuo modo di amalgamare scene più drammatiche con scene più romantiche e scene comiche...è una cosa che tu come autrice sai fare benissimo. Mi è piaciuto come hai fatto evolvere tutti gli avvenimenti, non cadendo mai nel banale o nello scontato. Mi è piaciuto la fluidità del tuo stile, e come hai caratterizzato tutti i tuoi personaggi, facendoli crescere, maturare, piangere, ridere...come li hai resi così identificabili con persone reali!E anche come sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine! Insomma mi è piaciuto proprio tutto della tua storia <3 Mi è dispiaciuto per la scomparsa di alcuni personaggi, come di Victoria...una donna che in fondo aveva un buon cuore. Da odiarla, ho imparato ad apprezzarla, e sono stata triste quando ho letto della sua morte, ma è morta da vera eroina e ha guadagnato anche lei un posto tra i personaggi più belli di "Oltre il mare del mio cuore". Contenta che alla fine anche Stefy ha cambiato le carte in tavola...dai forse mi sta meno antipatica ora! xD
Che dire Sunny... ti pongo i miei sinceri complimenti :)
Sei tra le mie autrici preferite e quel posto sarà sempre tuo, vista la bellezza delle tue storie ^_^
Ho amato tutte le morali che hai voluto trasmettere con ogni tuo capitolo, e soprattutto l'ultimo insegnato con cui hai chiuso la storia :"Se fai del male , il male che fai farà del male a te stesso oltre che agli altri.[...]Togliersi la vita per orgoglio. E l'orgoglio non è sempre una buona cosa .Spesso distrugge , sgretola amicizie , speranze , amori che erano destinati a vivere per sempre...[...]L'Amore , quello Vero , libera .
Insomma...sono delle frasi davvero stupende e sono contenta di essermi imbattuta in te l'anno scorso Sunny e di avere avuto la fortuna di leggere dei racconti così belli <3
Nell'attesa di continuare a leggere le tue storie, ti saluto mandandoti un grande bacio.
Grazie per questa bellissima storia e alla prossima, continua così!!!!:)) <3<3

21/11/14, ore 03:03

Wow! Wow tre, lettere, nulla in più. Ma racchiudono tutte le mie emozioni. Ho letto la prima FF di Stella e Gabriel...era ed è una delle mie preferite ovviamente. Ma non pensavo stessi scrivendo il seguito *-* l'ho trovato per caso *-* oddio è bellissima , continua presto <3

02/11/14, ore 18:51

Riciaoo Sunny ^__^
*Parte la canzone di Caterina Caselli: "Perdono"*
So di averlo già scritto nella recensione alla tua altra storia, ma scusa, scusa, scusa...sono troppo in ritardo :(((
Siamo già al penultimo capitolo? No, non ci credo...non voglio crederci uffa! Ho vissuto così tante avventure con Gabriel, Stella, Kevin, Aileen...che mi dispiacerà non leggere più di loro, ma so che è giusto che anche questi ragazzi abbiano un finale, e il tuo sono sicura che sarà fantastico.
Sono troppo contenta che Aileen sia stata ritrovata dal nostro Gabriel. Alla fine quella Stefy si è mostrata utile ma ormai mi è scaduta, come si dice da me,...non mi piace più.
"Sono la figlia di un poliziotto e di una ladra . Chi altro avrebbe potuto fare questo meglio di me ? " Eh beh...ha ragione, mi è piaciuta la risposta della signorinella ^^
Per quanto riguarda Stella, invece...con questo capitolo la consacro una vera e propria eroina. La pistola, l'essere impavida, coraggiosa...brava! Mi piacciono questi lati più forti di lei...è una ragazza in gamba la nostra protagonista e lei e suo marito fanno un'ottima squadra.
In attesa di un finale con i botti che è preanunciato dalla frase: "Robert , pagherai per tutto il male che hai fatto" ti saluto ^^
Bravissima come sempre nel descrivere e nel narrare ogni fatto. La tua è stata una storia magnifica e ...vabbè nella prossima e ...sigh ultima recensione per questa storia ti sommergerò di altri mille complimenti <3
Un bacione e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:11 pm)

23/10/14, ore 08:11

Dio non vedo l' ora di continuare a leggere anche perché la tensione é al massimo!
Irisxx

22/10/14, ore 22:51

Ciaooooooo suuuuuun, come stai? ^______^
Ah però, combattiva la piccola Aileen eheheh :-) bellissimo il momento di ritrovo con il papá, mi hanno fatto tanta tenerezza *__*
mmmm la situazione non mi convince tanto, troppo tranquilla...e poi non ho ancora fiducia in Stefy. Qui, sicuramente, qualcosa non quadra o.O
Stella la guerriera ahahahah in un modo o nell'altro sta sempre tra i piedi :-D
Anche Kevin, ormai, ha capito che é inutile contraddirla, tanto alla fine fará sempre di testa sua :-D
Ancora tanti, troppi misteri :-(
non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo...ultimo purtroppo :-(
A presto! Bacioni <3

22/10/14, ore 21:00

Ohohoh, cosa abbiamo qui...povera Aileen >.< Ha dovuto affrontare il proprio rapimento da parte di quel verme di Robert. Che coraggiosa, essere figlia di un ladro e di un poliziotto frutta molto ^^
Gabriel è stato dolce e coraggioso, come sempre. Non so cosa avrei fatto io trovando mia figlia in quelle condizioni. Stefy si è guadagnata punti extra aiutando Gab *.*
Kevin, l'incredibile Kev che si scandalizza nel vedere sua sorella con in mano una pistola è stato spassoso ^^ Quanto adoro la coppia Jess e Kev, che sono sempre uniti anche durante situazioni che richiedono sangue freddo u.u
Dire che sono curiosa di sapere cosa combineranno i due mitici fratelli è poco, uhuhuh ormai Stella è un'esperta nel sparare proiettili U_U Aspetto il prossimo super capitolo e speriamo che i due coniugi si ricongiungano senza ostacoli funerari e "Robertiani"
Un bacione grande grandissimo,

04/10/14, ore 15:44

Ciao sunny!!!
Dunque quante cose che succedono!!
Victoria mi ha lasciata di sasso O.O
Ma ormai c’è Stella, quindi troppo tardi (marco il territorio)

Solo a Gabriel poteva venire in mente di fingersi morto, il nostro detective preferito …
Kevin è veramente dolce, cerca di fare del suo meglio che dolce *.* spero di rivedere presto una delle loro litigate, sono troppo belle *.* il più dolcioso però è sempre Leo<3<3
Stella anche lei mi lascia di sasso O.O lezioni di tiro???? Però non nego che l’idea mi piace parecchio
Darei qualsiasi cosa per vedere la faccia del padre e del fratello quando lo dirà in famiglia. Devo ammettere che è stata molto brava, mi è piaciuta molto come nuovo aiuto-detective per suo marito.
Speriamo finisca tutto bene soprattutto per Aileen, dai voglio vedere Robert dietro le sbarre, perché p lì che stanno i criminali, a rimuginare su ciò che ha fatto e soprattutto sul fatto che forse suo fratello non avrebbe mai voluto vederlo così. Spero se ne renda conto prima o poi, anche se ormai è un po’ tardi visto tutto quello che ha fatto.

Stefy rimane un grande punto interrogativo, anche se spero che abbia detto la verità sta volta, credo molto nell’amicizia e lei era un’amica fedele.
Il prossimo capitolo sarà una bomba, non vedo l’ora!!

Sono un po’ triste però, sarà difficile lasciare i nostri amati personaggi T.T non riesco ancora a capacitarmi della cosa … >.<
In ogni caso continueremo a sentirci per ‘stay with me’ storia che AMO e anche per ‘ho incontrato il tuo sorriso’ che mi ha molto incuriosita.

Bravissima e complimenti per tutto
Al prossimo capitolo

Laura <3

02/10/14, ore 15:55

Ciaoo Sunny ^__^
Oh allora partiamo da Victoria. Che dire...mi sta iniziando a piacere come personaggio. Ne ha combinate di cotte e di crude ma adesso sta iniziando a capire come comportarsi. Il suo rapporto con Gab mi piace, ma stanno bene solo come amici...non allarghiamoci ora xD
Passando a Stefy...beh io non mi esprimo! Cioè non so veramente che dire. Potrebbe aver detto la verità come potrebbe essere una meschina bugiarda alleata con Robert. Suo figlio forse è il motivo per cui voglio sperare che abbia detto la verità ma non ne sarò sicura fino a quando non leggerò il prossimo capitolo ;)
Le scene finali poi...aww ho già detto che amo la Gabrella (la coppia Gabriel- Stella xD...tipo i Brangelina ahah) ...sono troppo dolci e il piccolo Leonard non fa che unire ancora di più questi due giovani cuori innamorati ^__*
Che dire Sunny...capitolo davvero bello! Spero che aggiornerai presto ;)
Ah poi non sapevo avessi iniziato una nuova storia di genere romantico: "ho incontrato il tuo sorriso" perchè non mi hai avvisato? Sai che mi piacciono le tue storie d'amore ^^ Penso che farò un salto anche lì ^^
Un bacione grande e alla prossima ;))
P.S: Oh Sunny ho notato solo un piccolissimo errorino qui:
"Con le labbra le sfiorai la piccola fronte", dovrebbe essere "...gli sfiorai" se non sbaglio ;)) Ma è una sciocchezza veramente ^^

01/10/14, ore 19:07

Ciao Suuuuun ^__^
Oddioooo! ma quando è che hai aggiornato!? O.o
Mi sono ritrovata, oggi, da leggere ben due capitoli.
Anche se in effetti, mentre leggevo il capitolo mi sn detta " ma qui, mi manca qualche tassello", ed infatti mi ero persa il tuo precedente aggiornamento eheheheh
Bando alle chiacchiere!
Entrambi i capitoli stupendi :-D
eh no! Le parole di Victoria non me l'aspettavo per niente...
In tutto questo,
mi piace come si sta comportando. Avere una figlia l'ha cambiata totalmente.
Diciamo che, sta sulla buona strada per essere perdonata anche da me XD
Per quanto riguarda Stefy, non so se crederle. Istintivamente mi vien da dire "No, non mi fido", ma spero di sbagliarmi.
E chissà....speriamo che il piano messo in atto sia servito a qualcosa e che vada tutto a buon fine :-)
A presto. Bacioni <3

01/10/14, ore 11:14

Hola Sunny *.*
Questo capitolo é stratosferico u.u Gabriel caro che si risveglia tutto rintontito e vede la ex ladruncola Victoria. É molto incasinata la questione di Stefy. Mi ha sorpreso che abbia attuato un piano tutto suo, se si trova dalla parte della Squadra Dei Buoni. Ora come adesso tutto é possibile e voglio sperare che sia contro il pazzo psicopatico Robert u.u
Gab che si comporta da ragazzino, entrando in casa di Stella é stato bellissimo. Dolci e teneri come sempre, come pure Kevin e Jess *_*
Mi dispiace solo che tutta la famiglia creda che lui sia morto >_< Ora bisognerà aspettare il piano d'azione di Gab per recuperare Aileen, e per vedere se Stefy avrà fatto la sua buona parte. Un grosso bacione e al prossimo bellissimo capitolo,

26/09/14, ore 17:35

Questo qui é il capitolo delle rivelazioni!
Insomma, il piano di Gabriel é stato finalmente svelato...insegnare la sua morte é stata una mossa furba ma anche molto complicata
Ma il fatto che più mi colpisce é...omg, Victoria é innamorata dello sbirro O.o
No, sul serio? Ma stiamo scherzando? É la rivelazione dell'anno questa. Anche se Victoria é stata deliziosamente tremenda in passato, non si può odiarla, ma ci tengo a precisare che non mi interessa niente, perché tanto Gabriel e Stella stanno insieme muahaha u.u Oggi mi sento particolarmente malvagia ^^
Anyway, anche il mio mitico e amato Kevin é in azione e la farà pagare cara a quella testa di lenticchie alias Robert u.u
Io sono super super impaziente per leggere il prossimo capitolo *.* Un bacione grande e un abbraccione,

26/09/14, ore 14:14

Ciaoo Sunny ^__^
Dunque dunque...il piano di Stella e Gab non mi sembra per niente male! Fingersi morto per far calmare quel malato pazzoide di Robert...potrebbe andare! Anche se quel mostro mi sembra forse un po' troppo furbo per credere a una cosa del genere...certo c'è stato l'incendio quindi Gab potevo comunque morire, ma...vabbè aspetterò il prossimo capitolo per tutti i dubbi xD
La parte finale mi ha di certo lasciata un po'...sorpresa!Non me l'aspettavo proprio...cavoli, Victoria innamorata di Gabriel? Certo la cosa è possibilissima...GG oltre che bello è un ragazzo d'oro. Ma la ex cattiva doveva pensarci prima, invece di fare la strega. Ora Gabriel è solo di Stella e nulla potrà separarli. Però è bello che abbia chiesto il suo perdono...ho apprezzato molto il gesto ^^
Parlando di Stella mi dispiace troppo che stia vivendo questo periodo terribile...non vedo l'ora di leggere che finalmente potrà tornare a sorridere e a godere della sua famiglia felicemente. <3
"Oh, Robertino dei miei stivali...ti faccio presente che per te è ufficialmente finita.
Stop.
Da adesso...per te è finita
Vincerò io"
Questa frase conclude benissimo il capitolo. Certo che vincerete cari Kevin, Gabriel e Stella...il Bene deve sempre vincere sul Male. ;)
Bravissima come al solito, in bocca al lupo per gli esami <3
Un bacione grande a alla prossima ^____*

25/09/14, ore 16:02

Wow che piano! Mi sa che fa soffrire moltissime persone ..
Irisxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]