Hunger Games del Mondo Emerso
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/08/15, ore 11:54

L'idea di unire il mondo emerso agli hunger games è stata geniale!Adoro la tua storia!!! Solo una cosa.... Filla deve morire per mano di Nihal nel peggiore dei modi per aver ammazzato Sennar!!!

bacini^-^
shynessnihals

27/07/15, ore 10:54

Noooooooooooo! Perché hai ucciso Ido!?!?Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!??!?! -sigh-
Deinoforo doveva morire tra le fiamme!!!!

23/06/15, ore 14:18

Ero indecisa su quando recensire, ma ho pensato che alla fine della presentazione dei tributi sarebbe andato bene. Allora non ti offendere per il colore della bandierina, per favore, ovviamente tutto quello che scriverò è una mia opinione. Parto dalle cose positive: Secondo me sei un genio perché ti è venuta in mente quest'idea e questa trama, ancora non ho letto i prossimi capitoli. Mi piace abbastanza come scrivi anche se alcune espressioni non molto. Di negativo c'è il fatto che sembra che tu non rilegga i capitoli una volta scritti. Forse è una mia sensazione, però siccome ci sono molti errori di battitura o grammaticali sembra che tu scriva i capitoli di getto e li pubblichi senza rileggerli, dimmi se sbaglio. Ok ho finito spero che non sia stata troppo cattiva, in ogni caso continuerò a leggerla fino alla fine.

25/05/15, ore 13:54

Beh, dunque ci siamo. Sapevo che era Sennar, sapevo che era Sennar... ma andiamo con ordine.
Per prima cosa, come al solito, nessun errore se non qualcuno di battitura che credo non importi esattamente a nessuno. Per cui, passiamo alla trama.
Filla e Fenula sono troppo teneri, per quanto non li veda come una coppia, ma contro una Nihal arrabbiata mi sa che uno dei due...nah, non ci voglio pensare.
Mi è piaciuto e dispiaciuto allo stesso tempo il fatto che tu abbia dato poco spazio alla morte di Sennar: già prevedo orde di fangirls sotto casa tua con i forconi, ma bisogna dire che era necessario e che non è semplice scrivere della morte del nostro mago pel di carota (o almeno credo...)
Altro punto da trattare: Il. POV. di. Aster. Sul serio, è qualcosa di fantastico! Sorvolando sul fatto che è uno dei pochissimi che farei sopravvivere, qui in mezzo, anche se so che morirà, è scritto davvero bene e... poverino, lui non intendeva dire questo, Nihal! XD
Ad ogni modo, prevedo come minimo una chiacchierata tra la mezzelfo e suo nipote, e di conseguenza aspetto con ansia (sul serio, non vedo l'ora!) il prossimo capitolo!
A presto (si spera),

20/05/15, ore 13:02

Allora brutta assassina antipatica (non meriti più il soprannome "tesorina" XD non è vero lo sai che ti adoro!) Mi spieghi perché hai dovuto farlo!? T-T ti posso odiare tanto tanto!?!? Basta sono a lutto! :'( non ha nemmeno fatto una morte epica! D: in ogni caso sono d'accordo con Nihal, Filla deve fare una morte peggiore di una Fatality di Mortal Combat (guarda qualche video su internet, soprattutto quella di Skarlet! XD è qualcosa di epicamente splatter! XD)
E bon basta! Bacioni :3

20/05/15, ore 09:34

Ehilàààà!!! Devi sapere che avevo un po' perso di vista questa storia, così ieri ho fatto una full immersion dal cellulare e quindi oggi ti recensisco quest'ultimo capitolo che è semplicemente ECCEZIONALE!!!
Sennar .... sniff .... (le scende la lacrimuccia)
PoFFFero ....
Il nipotino cmq rimane sempre il bastardo di turno (San,dico io, cavolo, moderati, in nome di Shevraar!!!)

08/02/15, ore 11:11

Ok...NOOOOOOOOO!!!!!! D': !!!!!!! PERCHÉ!!!!!!!!!!!!??????? D': Hai ucciso Sennar vero!? :'( Sono tristissimaaaaa!!!! :'( ma non potevi uccidere Aster?
Aster: hey!!!! :'(
Io: scusa ma tengo di più a Sennar! ù.ù
Comunque Fenula bestia mi piace! È troppo inquietante! XD E poi il capitolo (nonostante il finale D': !!) è stupendo! :) Complimenti! Come sempre scrivi meravigliosamente! <3
Bacioni :3

23/12/14, ore 16:37

No. No, no, no, no! Ho bisogno di sapere qual è il piano o stanotte non dormo! T.T
*sniff* a-allora, partiamo con ordine:
1- Fenula sta iniziando a piacermi davvero come personaggio, e tu riesci a descriverla alla perfezione. Davvero, non mi era mai capitata una cosa del genere con un personaggio di una fanfiction.
2- Riguardo Freithar, beh... carissimo, prima dici che la scelta è di Fenula, e poi ti comporti così? Ma che galantuomo (o galantelfo?) che sei, guarda!
3- Poi, beh, ovviamente San e Shyra. Quei due si uccideranno a vicenda, me lo sento! XD Come ben saprai, io adoro alla follia questi due personaggi, e vederli litigare in questo modo mi ha fatto perdere un polmone XD ( a proposito, se ne trovi uno per strada è il mio!)
Ah, e... finisco arrostita se dico che inizio a shippare la FillaxFenula? (Freithar, Rekla e Demar: SI'!)
Ookay, ora mi volatilizzo. Ti prego, so che non è facile, ma aggiorna presto! T.T
Complimentoni, comunque,

16/12/14, ore 18:36

Oddio, Fenula secondo mia cugina è un'Illuminata e i Fammin sono pacificatori perfetti (?) Okay, sorry, volevo solo dirtelo xD
Ebbene... non so se al posto di quei poveri tributi avrei più paura di Nihal, Fenula o quel pazzo di un dio. Perché, seriamente, se ci si mettessero d'impegno riuscirebbero a fare una strage >_>
Sto sviando il discorso di nuovo, scusa ^^" Però devo proprio dire che Aster è troppo dolcioso così ** amore di mamma-
Bel capitolo, voglio proprio sapere come andrà a finire > w >
Baci~
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 06:38 pm)

16/12/14, ore 15:21

Wow! È stupendo questo capitolo! :D Quanta suspense!!!! XD :) Non è che per caso anche Fenula ha la bestia? XD
Fenula: no! Per carità! -.-"
Dubhe: se vuoi ti do qualche dritta! ;)
Fenula: no no grazie mille! -.-"
E Filla? Che carino! Ora che non può provarci con Rekla ci prova con Fenula! :3
Fenula: stai scherzando vero!? 3;(
Rekla: ma come! Tizio che ho sempre friendzonnato...mi tradisci così!? :'(
Filla: ehm... ^-^"
Fate silenzio! Porco Thenaar! -.-" Devo recensire!
Thenaar: hey! :'(
Comunque...la parte degli alleati è molto buffa! E San è troppo ADGHFFGHV... :3 sto sbavando! :Q Sai che lo adoro! <3 *-*
Poi Nihal e Sennar insieme sono fantastici! Li adoro! *-* Come sempre del resto! ;)
Infine Aster impacciato e buffo è troppo carino! XD sei stata geniale a descriverlo così! :)
E così hanno un piano eh? :D
Katniss: non mi copieranno mica eh!? -.-"
Io: shhhhh! XD
Bacioni! :3
PS: sei sempre fantastica! Dalla tua fan n° 1! ;)

13/11/14, ore 20:20

Scusami se sono sparita un pò dalla circolazione (sono la ex kikkaisasherlocked)
Comunque...avevo ragione: C'è Talitha *lalalalalala ^^*
Il capitolo è bellissimo, e solo adesso ho capito che il tuo nome in tedesco vuol dire cronache. Quindi, complimenti per il nickname.
Ci sono un paio di errori di battitura, ma a parte quelli è perfetto.
Non so, ma Renni lo immagino un pò come Codaliscia o_O
Poi mi sono vista davanti la faccia perplessa di Sennar mentre Aster dice che come mentore vuole Lonerin.
Al prossimo capitolo, allora.

08/11/14, ore 23:50

Ok...aspetta...sto metabolizzando...un attimo solo...dammi qualche anno...no! NON CE LA FACCIO! NON POSSO ACCETTARE PER LA SECONDA VOLTA LA MORTE DI IDO! T-T :'( D':
Odio Deinoforo! Ci godo come una matta per la sua morte!!! Anche se odio Fenula, però ha fatto benissimo! ^-^
Poi...cioè what!?!? E tu me lo dici così che ammazzi i miei personaggi preferiti!? D': comunque puoi uccidere chi vuoi tranne Nihal, Sennar e San!!!!! Ok!?!?!? (Messaggio subbliminale...VUOL DIRE SALVALI!!! XD) ♥
Comunque il capitolo è come sempre stupendo! :) Complimenti! :)
Bacioni :3

08/11/14, ore 23:28

Bellisimo il capitolo come sempre del resto. Non ci sono errori particolari ne di grammatica ne di sintassi e,anche se mi dispiace un po' per Ido e invece per niente della morte di Deinoforo...La parte che piú mi ha sconvolta è stato l 'angolo autrice chi mi vuoi far morire? Non penso Dubhe e se non vuoi morire neanche Nihal e Sennar per il resto sono in crisi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciao Luna
P.s. scusa se la recensione è breve ma sono strastanca

07/11/14, ore 20:33

Okay, sto iniziando seriamente a detestare il fatto che amo come scrivi.
Di errori ce ne sono pochi, quindi passo alla trama del capitolo ribadendo una piccola cosa: ti. detesto.
Già immaginavo che San, una volta visto il corpo di Ido (Ido! TT.TT) impazzisse dal dolore e si mettesse a scuoiare vivi tutti gli altri, ma sapevo che non sarebbe potuto accadere.
E sto iniziando a stimare Fenula per il solo motivo che abbia ammazzato Debar con un Lampo Oscuro (magia proibita che, sinceramente, adoro). Però allo stesso tempo la odio perché so che non morirà tanto facilmente, e ormai di cattiva è rimasta solo lei (correggimi se sbaglio).
E il pensiero finale di Freithar è... è... wow. Cioè: Fenula regina della morte? Sarebbe troppo bello ed inquietante allo stesso tempo! (anche se Rekla ci starebbe meglio...
Filla: ehi, aspetta un attimo, guarda che Rekla è la MIA Signora!
Io: sì, hai ragione, siete troppo carini insieme *-*
Filla: O.O )
Ah, e quasi dimenticavo l'incontro tra Shyra e San (che io shippo coff coff *muore decapitata dalla spada di cristallo nero*) : immagino il mezzelfo che si maledice mentalmente per non aver avuto l'onore di ammazzare lui stesso Kryss XD (Kryss: di nuovo?!
Io: sì, e ora taci o ti uccido io :D )
Per quanto riguarda l'angolo autrice:
tu. sei. pazza.
Di seguito ti riporto il mio ragionamento, dunque fammi sapere se ho ragione o no:
Hai appena fatto tornare Dubhe da chissà dove e dunque non è lei, Mathon di sicuro non muore perché è un povero, inutile umano, Nihal non la ucciderai perché altrimenti mi sa che il fandom viene a scannarti, Astrea è dispersa (se non mi sono persa qualcosa) e Filla e Fenula non fanno parte dell'Alleanza. Quindi questo restringe i campi ai Maghi (entrambi i tributi sono ancora vivi!), Shyra e San (tra cui mi sforzo inutilmente di non immaginare uno scontro epico). Quindi confermi che si tratti di uno (o due) di loro?
Diciamo che in entrambi i casi, forse è meglio per te se non scopro dove abiti (dato che sto vedendo Death Note e sono particolarmente furiosa con Light ^^).
Oddei, non ho mai scritto una recensione tanto lunga! O.O
Concludo (finalmente) complimentandomi ancora con te e sperando in un veloce aggiornamento :D
Alla prossima,

06/11/14, ore 23:00

What?!?
Come puoi dire che ne ucciderai uno forse due?!
Non di può dire. E che ne diciamo della coppia Fenula/Freithar. Quella mi piace ^^
Brava, non stavo più nella gioia quando ho letto che avevi aggiornato. *^*
Capitolo scorrevole, senza errori. Anche se ti consiglio di correggere qui:

«Anche Dohor(«)aggiunge una voce debole. É Dubhe che é riuscita a mettersi in piedi.
«E l'assassino é lo stesso. Fenula sta diventando un problema serio. Per tutti(«)--> »

Per il resto non ho scovato altro ^^
Bacioni e alla prossima❤
Marty