Un amore di pappaballer.
di Layla

10/05/15, ore 11:56

Bella ed originale, la prima che leggo di questo argomento.
Non è Bragmar, è Brakmar e non è Bonda ma è Bonta, errori tranquillamente sorvolabili se non hai giocato al gioco e hai solo visto il cartone.
Bello stile di scrittura, anche se personalmente preferisco di gran lunga il passato nel raccontare fatti simili.
Tuttavia, la tua scelta linguistica riporta ad una impersonificazione con il personaggio protagonista, anche se di sesso opposto.
Permette di entrare nella sua mentalità come hai fatto te per creare questa ff pullulante di inventiva ma anche di lavoro nel cercare le informazioni caratteriali di un personaggio così poco citato in tutta la serie (Saranno sì e no 3 puntate)
Anche se è un one-shot, fanne altri, magari fra due personaggi da te inventati, verrebbe fuori una bella combinazione, anche perchè noto con piacere che la fantasia non ti manca.
Mi complimento per tutto, ciao ^^

19/12/14, ore 19:02

che bella!!! volevo recensirla da un po', ma non trovavo mai cosa scrivere perchè è perfette: ottimo stile, trama, praticamente nessun errore... e poi mi è venuta un'illuminazione: è la prima che leggo su kris e maude, coppia che da quando ho visto wakfu per la prima volta, shippo con tutti quelli che lo conoscono. è molto bella e come ho già detto è praticamente perfetta... forse solo l'impaginazione va un po' ritoccata... ma questi sono dettagli.
molto bella la storia, tu sei molto brava... quindi io non ho più da dire niente e cavo le tende... baci Dio_dei_Fluff