Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
19/11/22, ore 20:18

Questa storia mi è piaciuta tanto!! Sei riuscita a farmi ridere con battute esilaranti, ma anche farmi piangere!!!!
Avrei desiderata però conoscere il segreto che Toga ha rivelato a Kagome, chiedendole di non rivelarlo ad Inuyasha.. peccato..
Brava!!!!👏🏼👏🏼👏🏼

04/06/22, ore 17:09

Storia davvero originale e dettagliata. Ho amato Inuyasha e Kagome **

13/02/22, ore 14:19

Totalmente rapita dall’espediente del Rosario. Di una dolcezza disarmante. ♥️

13/02/22, ore 14:03

…♥️.
Non dico altro. Si meritano tutta la felicità del mondo. Di stare insieme e vivere felici.

13/02/22, ore 13:42

Non ho parole 😭♥️ Vorrei non finisse mai. Tra i capitoli e gli angoli dell’autrice, ne vorrei altri 200 .♥️♥️♥️♥️♥️

13/02/22, ore 12:46

Il capitolo più bello e realistico letto finora. Perfettamente in linea con il carattere ed il cuore di Inuyasha ♥️ Stupendo. Grazie davvero.

13/02/22, ore 12:07

Sono solo al capitolo tre e li adoro ♥️☺️ Postata nel 2014 e la trovo solo ora. Un regalo dal passato. Grazie! Fantastico anche il disegno 🥰

16/01/22, ore 23:14

Sto letteralmente amando questa storia! Confermo che adoro il tuo stile, scrivi in maniera molto coinvolgente! Infatti dopo questo capitolo ti reputo responsabile delle alte aspettative che avrò sugli uomini in futuro 😂 Scherzi a parte, mi rifiondo a leggere i prossimi capitoli, è davvero appassionante! Riesci a equilibrare perfettamente le scene romantiche, quelle spensierate e quelle passionali, assolutamente non da tutti!

17/12/21, ore 23:35

Io che mi rifiuto categoricamente di guardare Yashaime o come si scrive perché PER ME il solo e unico sequel è il tuo, ma io ✈️

16/10/21, ore 07:14

Ma cosa ho appena finito di leggere?!?!?
LA STORIA PERFETTA!!! Complimenti. Davvero. Per lo sviluppo dei personaggi, per la caratterizzazione, le ambientazioni, i dialoghi. Se lo pubblichi...lo compro! Avevo in mente di scrivere una storia vagamente simile, ma hai superato tutte le aspettative. Il colpo da maestro è stato far ritornare quel gran figo di Ino No Taisho, che anche secondo me è come l'hai descritto tu. Ok forse per i personaggio di Sesshomaru, difficile da far muovere, é un po' fuori dalle righe ma secondo me non è sbagliato! Dovrà pur evolversi un po'...come hai descritto tu. InuKag ..perfetti. Il ruolo di Tessaiga, geniale. ^_^ Keep 'em coming! Sei brava! Ora vado a leggere Quando si alza il vento. ;)

22/03/21, ore 23:12

Volevo farti i miei complimenti per come hai sviluppa la stoia, personalmente ho amato le parti Inukag ma mi hai coinvolta tantissimo anche nelle scene di battaglia. Davvero brava, oltretutto scrivi in un modo molto scorrevole e chiaro! Una delle mie ff preferite :)

03/03/21, ore 01:17

Ma ciao Fairy sono arrivata anche qua! Ed anche questa storia è stata scritta magistralmente, ora la mia domanda è questa, ma la seconda parte si concentrerà sul rapporto tra fratelli? Oltre che i Cugini troppo belli vederli insieme! Poi un cugino con le orecchie come Inuyasha troppo fico! Ok ti lascio e nello frattempo aspetto l'aggiornamento dell'altra storia. Ciao

25/01/21, ore 19:57

QUESTA STORIA È A DIR POCO FANTASTICA!!! L'HO DIVORATA IN DUE GIORNI E MI HA EMOZIONATO TANTISSIMO!! HO ADDIRITTURA PIANTO... NELL'ADDIO AL GRANDE GENERALE, E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO, LO ASPETTO CON TREPIDAZIONE, ANCHE PERCHÉ CI DEVI ANCORA SVELARE COSA TOUGA HA DETTO A KAGOME SU SESSHOMARU ED INUYASHA!!! E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO!!!! COMUNQUE HO TRAVATO DAVVERO INTERESSANTE L'INSERIMENTO DI ALTRI COMPONENTI, COME I VARI CUGINI, DAVVERO ORIGINALI E MOLTO SIMPATICI!!!! COMUNQUE ANCHE IO VEDREI BENE UN LEGAME TRA IL PICCOLO E LA FIGLIA DI KOGA!!! SAREBBE DAVVERO DIVERTENTE! TI FACCIO ANCORA I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI E ASPETTO IL CONTINUO! MI RACCOMANDO NON CI MOLLARE!!!

17/11/20, ore 22:57

Ciao, premetto che non ho finito da molto di guardare la serie animata di Inuyasha, che mi sono letteralmente divorata...davvero una delle più belle che ho visto! Curiosando quà e là su vari siti, ho scoperto con grande fortuna questa tua storia. Ti voglio fare davvero i miei più sinceri complimenti per come sei stata in grado di catturare l'attenzione del lettore in modo così scorrevole ricollegandoti alla storia originale. Ti ringrazio per avermi fatto volare ancora una volta con la fantasia e dando un giusto finale a Kagome e Inuyasha :) Spero tu sia ancora da queste parti e che possa leggere questo commento per incitarti a continuare con un sequel! Hai davvero un grande talento, che spero tu stia continuando a coltivare, per far sognare chi ha la fortuna di 'leggerti'.

24/06/20, ore 19:28

Allora parto dicendoti che questa è la primissima fanfiction a tema Inuyasha/anime che leggo ma devo dire che sarà difficile che qualcun'altra potrà mai superarla. Ho sperimentato tantissime emozioni, le stesse dei personaggi, grazie alla tua storia e, oltre ad essere scritta davvero tanto bene è molto molto avvincente. I personaggi non sono poi così tanto diversi dal manga, ovviamente sembrano molto più maturi :") ma è questo il bello, la tua storia è un sequel e quindi ci sta perfettamente che i personaggi siano cambiati un po' altrimenti che gusto ci sarebbe? Ho amato tantissimo la filastrocca e il tuo ingegno nel costruire tutte le situazioni e nel dare le giuste risposte ai vari dubbi. Per quanto riguarda Sesshomaru... onestamente l'ho apprezzato tantissimo, il fatto che abbia accettato Inuyasha e Kagome dimostra la sua crescita durante la storia.
Non so se sei ancora presente su questa piattaforma ma ci tenevo a fatti sapere che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto (per quanto riguarda le ff) e che il tuo stile di scrittura è davvero lineare e armonioso ^^. Gtazie mille per questa meraviglia❤