We found love in a hopeless place
di R e d_V a m p i r e

07/04/15, ore 22:09

Questa storia è semplicemente un capolavoro. per me è un degno finale della Malec, forse ancora di più che l‘originale...
mi hai emozionata e ho pianto... non è tanto la trama ad essere bella, benché originale e ben strutturata, ma il modo in cui l‘hai scritta. infondi calore in chi legge. sembra di vivere i personaggi, non di vederli vivere.
Senza parole, hai tutti i miei complimenti
Nereide Ombra Smagliante

09/04/14, ore 04:04

Ne avevo un maledetto bisogno, davvero! Questa fic mi ha dato tanti di quei feels che neanche riesco a descriverti, e immaginare di nuovo la Malec riunita, era veramente ciò di cui avevo bisogno in questo momento! Adoro il tuo stile, è fluido e ti lascia immaginare la scena in modo vivido! Stavo per mettermi a lacrimare durante la "chiamata muta" e alle parole di Magnus alla fine. Grazie davvero per questo piccolo capolavoro <3

25/03/14, ore 14:25

Chissà se la Clare sarà così magnanima o se invece li farà morire (spero vivamente di no) separati... cmq sia questo è quello che mi aspetterei di leggere in COHF... il miglior futuro possibile per tutti e soprattutto per loro due che per colpa di Camille stanno soffrendo moltissimo... complimenti ben scritta e molto coinvolgente... sei stata molto brava a descrivere le emozioni di Alec sofferente...

22/03/14, ore 15:38

Donna. (cit.)
Adesso ho la prova inconfutabile del fatto che tu voglia farmi morire di feels. Adesso non puoi più negarlo. Ho pianto, ti rendi conto? Io ho pianto, e piango solo quando vedo il finale di Titanic, nonostante io conosca il film quasi a memoria da quando ero bambina. Ma tu scrivi maledettamente bene, perché io finisco col provare quello che provano i tuoi personaggi per quanto è vero che scrivi bene. Ho pianto con Alec e Magnus, ho avvertito il senso di vuoto con loro e la gioia inesplicabile della riconciliazione, ma soprattutto ho pianto. Davvero, sarei una donna molto più serena se fossi tu a scrivere il finale di COHF, perché l'unica cosa peggiore di vedere i membri del tuo OTP morire è vedere metà del tuo OTP morire. So già che non potrò sopportarlo, nonostante io cerchi di prepararmi psicologicamente a qualunque evento la Clare ha programmato. Tralasciando questi dettagli, sappi che il mio povero beneamato cuore non è riuscito a reggere questo colpo e alla fine due lacrimucce mi sono scappate. Immagino tu ti sia ispirata a quel video che hai postato sul forum, e credo che, oltre al tuo magnifico stile di scrittura (tanto ormai lo sai che sono perdutamente innamorata dei tuoi Alec e Magnus), questo abbia contribuito a farmi immaginare la scena fin troppo bene fino a causare le estreme conseguenze.
Adesso che ci faccio caso sto tenendo buona fede al titolo - come tu hai giustamente sottolineato - che mi sono data da sola, ma devi spiegarmi come qualcuno possa rimanere assolutamente impassibile davanti a qualcosa di così... così, ah, non trovo neanche le parole per descriverlo. E grazie, grazie davvero per la dedica e grazie per continuare a far sperare una povera fan della Malec, nonostante tutti i terrificanti pronostici da magone allo stomaco.
Alla prossima,
                       Class.

P.S: Ho già detto che ho pianto?
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 03:40 pm)

22/03/14, ore 14:23

Ehi, ciao genio, dea, essere potente che stimo,
non credo di aver mai recensito tue storie, sono rimasta una lettrice silenziosa perchè sono stupida.
ho letto questa storia tutta d'un fiato. È scritta benissimo, e più volte mi ha provocato una stretta al cuore, un sensazione forte che ti pare di avvertire tra le costole, come se qualcuno avesse circondato il tuo cuore con del filo spinato e stringesse forte. Tipo che il mio cuore sanguinava feels.
Tutta questa storia urla 'MALECOTPMALECOTPMALECOTP' ed è tutto tanto scritto bene, tanto verosimile che non lo so, non trovo parole abbastanza esaurienti per esprimermi.
I miei punti preferiti sono il finale della 'scena' con Jace, che mi ha distrutto il cuore in mille pezzi -il mio povero Alec, quanto lo amo- e il finale. Il finale awawawwwwww.

'A casa.'

Qui mi è scoppiato il cuore.

Complimenti, davvero complimenti, sei stata bravissima,
bacioni,
Cla

(Recensione modificata il 22/03/2014 - 02:25 pm)