Just a little change
di Snow_Queen

06/01/16, ore 19:26

se all'inizio della ff trovavo originale l'idea(in quanto il 99%dei crossover con frozen film è con le5leggende,e nl maggiornza dei casi c sn solo 'sti 2film in quegli incroci)ora pure d+!purtoppo ho notato che è incompleta,quindi sai già quando la riprenderai?

06/01/16, ore 19:19

effettivamente è  un pò corto qst cap ma dato che è un prologo c stà!a proposito le immagini sn veramente bellissime(la 1°ql con la frase viene dalla vrs disney della"bella&la bestia"o da un'altra?)e quanto sarà lunga la ff?

17/10/15, ore 20:52

Salve :) sono quella che ha chiesto su fb i link delle tue fanfiction AdeXElsa.

È indubbio che la futura potenza che Elsa raggiungerà potrebbe fare molto comodo ad Ade, ma le Parche hanno ragione a dire che Elsa non può aspettare per sempre: non è immortale come lui, in fin dei conti :)
Vediamo come si metterà la cosa!
Per quanto riguarda il resto, hai uno stile piuttosto scorrevole e non ho notato chissà quali errori di grammatica, il che è ottimo. Credo sia un peccato che tu non l'abbia continuata, ma capisco fin troppo bene cosa succede quando, mentre scrivi una fanfiction, ti arrivano un mucchio d'idee per altre ancora :'D
Fa niente, questo è comunque un buon lavoro, quindi complimenti e buona serata :)

03/04/14, ore 01:03

Fighaggine immensa.
Scommetto che shippi Ade e Elsa vero? Mmh.
Si, devo ammettere che preferisco la Jelsa, COMUNQUE non vedo l'ora di leggere il continuo :3

P.S. sei su forumfree? Se si forse ci conosciamo, sono Gala ^^

27/03/14, ore 10:14

Buongiorno, mia cara Mary ^^
Eccomi qui a commentare anche l'altra FF ^^
Allora, per ora è ancora tutto molto breve, non si possono dare dei pareri sicuri, ma l'interesse per la vicenda è tanto. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti **
Il personaggio di Ade mi affascinava da bambina e nelle tue storie mi attira da morire, non vedo l'ora che sia approfondito ** Mi incuriosisce molto la profezia e voglio assolutamente scoprire come la Regina (Elsa ovviamente XD) potrà essere d'aiuto ad Ade per compiere la propria vendetta.
Uhm, se sono passati dei secoli, significa che Hercules e Megara sono morti (dopotutto erano mortali entrambi...) oppure non sono personaggi che hai preso in considerazione?
Sì, attenta perché io mi faccio molte domande e tengo d'occhio ogni piccola cosa XD

Bravissima come sempre, Mary ** Spero che aggiornerai presto **
Baciiiii
Lia

24/03/14, ore 08:31

Ok leggendo questo capitolo ho capito che ci avevo preso! Appena vista la crossover con hercules ero sicura che centrava lui U.U XD
Mi piace il fatto che la profezia l abbiano fatta le parche !
E sono curiosa di vedere come si svolgerà la cosa!
Per la FIC tranquilla io con la mia ero partita da tutt altra idea ma poi pian piano mi sono chiarita le idee e adesso ho quasi tutto in mente!
Aspetto il prossimo CAP!

24/03/14, ore 00:32

Un po' corto ma ben fatto! Interessante come inizio , sono curiosa di sapere cosa combinerai !
La crossover con hercules...credo di sapere che fine farà la nostra elsuccia XD ma vedremo!
Di solito preferisco le Jelsa (be si vede direi dato che ci sto facendo una FIC XD ) ma sono incuriosita anche dalle FIC interessanti su coppie diverse, e se i prossimi capitoli saranno interessanti come questo sicuro continuerò a leggere!
Brava Continua così :D

23/03/14, ore 12:32

Ciao! Che onore, sono la prima a recensire! Effettivamente il capitolo è un po' cortino ma è un buon inizio e la storia sembra interessante, sono curiosa di sapere come si svilupperà. Hai un bellissimo modo di scrivere, senza annoiare e contemporaneamente riuscendo subito a far 'entrare' il lettore nella storia. Al prossimo capitolo, baci. ^^