Interlaced Lives
di Ssshishi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/14, ore 21:55

Non ricordo di aver recensito questa fanfic, in ogni caso lo faccio adesso ^-^ mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la coppia principale ( sono solo una povera Xiuhan shipper, perdonatemi :') ) e non ho potuto fare a meno di immaginarmi Xiumin vestito da maid ( sarebbe di una dolcezza infinita). Ho shippato ogni singola coppia e la fine mi ha letteralmente fatto sciogliere come il miele (what?) Detto questo mi dissolvo, ancora complimenti *-*

04/12/14, ore 14:16

Oh~~~~
Stupenda, molto carina la storie <3
Il capitolo è dolcissimo e divertentissimo finalmente tutti hanno trovato la felicità <3

04/12/14, ore 13:21

Yehet!!! E' da un sacco di tempo che non recensisco una fanfiction e non ricordo nemmeno se questa l'ho mai commentata.
*ci pensa ma non se lo ricorda*
Anyway io la seguivo dal primo capitolo e ieri sera, vedendo che hai aggiornato, avevo un nodo allo stomaco perché non sarei mai riuscita a sostenere l'epilogo di questa bella storia. Io sono una persona che tende più a leggere racconti brevi e visto che visito raramente il sito (per pubblicare i capitoli delle mie ff) se rimango indietro con le pubblicazioni, non le continuo più. La tua storia è un'eccezione perché sono rimasta incollata alla trama fino all'ultima riga dell'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo.

Okay, lo ammetto, ho pianto un sacco e riso altrettanto. Le otp base sono sempre le più belle ed ero sollevata di leggere una storia in cui non ci fosse la HunHan (la amo però amo di più la XiuHan *w*) ma una TaoHun. Io adoro quei due bimbi-viziati-arrapati-asdfghjkl. Si, mi sono fatta capire.

Le storie finali sono bellissime ed ho riso leggendo il titolo "Il cerbiatto e il raviolo" (?) ma mai immaginando il visetto perverso di LuHan mentre immagina Xiumin con quel completino da scolaretta.

Tutte le scene RED sono *coff coff* e la bottom-Minnie mi ha ucciso più e più volte.

Sono contenta di come è finita la storia (anche se avrei ammazzato Kris per aver inviato quella lettera invece di spuntare fuori ad abbracciare Lay ... *furiosa*) e mi sono sentita svuotata completamente leggendo l'ultima riga.

Spero di avere la possibilità di leggere qualche altra tua XiuHan. *sorride*
Chu Chu!!!! X*
Ti faccio davvero i miei complimenti!!! *w*

Rosiephel

03/12/14, ore 20:39

Non so se ho mai commentato. Ma la storia mi è comunque piaciuta tantissimo. Sono un po'felice e un po' triste che sia finita. E posso dire che è l'unica Xiuhan che ho letto.
Comunque è bellissima, complimenti!!!!! *lancia cuori*

P.s. mi piace come scrivi quindi se ti vengono altre idee per una storia....^^

18/11/14, ore 13:50

YunJae shipper a rapporto, io mi aggrappo a tutto, foto di Yunho e Jae che indossano gli stessi oggetti, giacche, bracciali, collane, maglioni, messaggi in codice ecc, alla speranza che un giorno I DBSK ritornino in cinque, poi leggo un sacco di fan finiction su di loro, si cerca di riempiere il vuoto guardando vecchi video, si è molto triste ;-; Fan anche della SiHan ;_;
Allora andando al capitolo, molto carino, che coppie dolcissime, poi Kris e lay che sono teneri e romantici, Kris è proprio dolce <3
Baekhyun and Chanyeol sexy e favolosi insieme <3
Minseok e Luhan finalmente *_* Luhan avevi aspettato troppo per saltare addosso a Xiumin XD
Buona fortuna per l'esame ^_^

28/10/14, ore 13:15

Carinissimo questo bonus ^^
Hai fatto bene a scriverlo i ragazzi sono così "dolci" e divertenti XD
Devo dire che mi piace molto questa storia peccato che sta già finendo ^^

09/10/14, ore 14:09

Meraviglia di capitolo <3
Non sono sicura di aver scelto il sottofondo musicale adatto, forse troppo struggente XD
Comunque andiamo in ordine Tao e Sehun due amori, mi hanno fatto ridere con Pinku Pinku XD
Voglio quel pupazzo <3
Jongin e Kyungsoo finalmenteeeee, però che tristezza che si sono separati, erano così carini come coppietta <3

28/08/14, ore 20:06

Allora carino questo cap ^^
Finalmente Baekhyun e Chanyeol ci stanno provando ad avere una relazione ^^
Joonmyun mi ha fatto troppo ridere e Jongdae è un tesoro ^^

17/08/14, ore 09:38

Ciao, allora finalmente riesco a commentare (maledetta linea internet).
Comunque carino il cap finalmente le cose si stanno sviluppando fra le "coppie".
Già quasi alla fine? mmm vedremo come si proseguirà ^^

02/07/14, ore 19:26

Shaaalve *-*
Da quanto tempo! Comunque, come avevo già detto in un’altra recensione, quando passa tanto tempo dall’ultimo aggiornamento il mio pensiero è sempre “Wut? Chi è lui, che stanno facendo, che sto leggendo, qual è la trama, chi sta con chi???”… quindi mi devo sempre fare un salto all’ultimo capitolo perché non posso contare sui miei pochi flash di memoria a scatti TT^TT

Quindi, in questo capitolo si tratta di Kris. Ma come shon pucci quei due quando vanno a fare shopping *^* (Anche se i vestiti sono decisamente…. Non so nemmeno se esiste una parola per descriverli XD Ovviamente però li stimo anche io perché si vestono come vogliono senza preoccuparsi del giudizio altrui ^^)

Comunque, il discorso del padre è bellissimo, ha dato la giusta carica a Kris… tranne che poi strada facendo l’ha persa -_- Se non fosse stato per Lay fatto non so cosa avrebbe potuto fare ahahaha.

Si parlava di Lay fatto eh? Ma anche Luhannie non è da meno XD Quel discorso, QUEL DISCORSO. Io faccio discorsi del genere quando sono NELLE MIE PIENE FACOLTA’ MENTALI. Sono un pericolo pubblico XD

Adesso invece passiamo a Luhan. COME SONO BELLI QUEI DUE, LA XIUHAN ODDIO FANTASTICO ASDFFGHJKL
Mi faceva ridere l’idea di un Luhan attaccato come una cozza a quel povero Baozi, inoltre guardava truce Jongdae, stavo ridendo mentalmente ahaha (si perché non potevo sclerare al momento).

Da un personaggio passiamo all’altro. Infatti ora parliamo un po’ di Jongdae…. Ehehehe cosa avete fatto in quel bagno eh? Dall’espressione di Joonmyun ho capito tutto oddio O_O

Andiamo a Sehunnie e Tao. Qui dentro Sehun sembra un egocentrico bestiale, ma a quanto pare Luhan gli piaceva seriamente TT^TT E lo ha perso TT^TT E IO HO PERSO LA HUNHAN ODDEO TTTTT^TTTTT
Tao invece, beh, mi dispiace per lui, l’amore non corrisposto dev’essere duro da affrontare… Spero si faccia forza e non rovini però la Kray.

Ehehe la Kray, voglio quei due insiemeeeee!  Lay fantastico seriamente, riesci a baciarlo, iniziano con gli affari loro e poi lui si addormenta -_- Seriously Lay? Are you fucking kidding me?

Tolto questo, solo ora ripenso che manca qualcosa… Chanyeol cavolo! Non ricordo assolutamente nulla devo ritornare a rileggere i vecchi capitoli O_O Mi sembra che però ci stesse provando con Dara, e io odio la ChanDara, e stesse sperimentando con Baekhyun su come essere un uomo elegante e blablabla… Ok, ho ricordato tutto, flashback istantaneo grassie.
Hmm… il punto è: io non voglio una gagghio di ChanDara, né voglio Baek da solo. Quell’idiota se non si decide a mettersi con il pancettino lo amazo @_@ io che scrivo incomprensibilmente… fantasticherrimo

OK, credo non ci sia altro da commentare… Spero che la Xiuhan vada avanti ^^
ChocoBerry <3

02/07/14, ore 08:26

Molto bello il cap, devo dire che non mi aspettavo che pubblicassi mi hai reso felice <3
Devo dire che la coppia Lay e Kris non è male, sono starni ma molto carini, Kris cerca di essere maturo, ma di certo lay non è d'aiuto ahahha XD
Tao poro cucciolo indifeso, per quanto riguarda Sehun io non lo reputo stronzo è semplicemente un ragazzo, non mi sembra starno come personaggio, anzi credo che sarebbe saltato direttamente addosso a Tao XD
Minseok e Luhan loro sono un amore. devo dire che sei stata brava ad inserire anche i vari personaggi e sei stata in grado di fare vedere tracce anche della loro storia ^^
Che altro dire, ah non demoralizzarti perché la storia è molto graziosa ed interessante ^^

01/07/14, ore 23:59

Innanzitutto stai tranquilla che non fa per niente schifo questo capitolo! Mi è stra piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD secondo, concordo in pieno per quanto riguarda Lee minho...in quel drama ha una pettinatura oserei dire molto discutibile ahahah XD complimenti ancora e continua cosi bye bye

07/06/14, ore 19:51

Da quanto teeeeempo!
I’M BAAACK!
E a quanto pare anche tu *^* Comunque, devo farti i complimenti perché come sempre scrivi sempre dei capitoli fantastici *pollice in su*

Partiamo quindi con la recensione, che ne dici? E lo chiedo pure…

Leggendo, siccome era da un po’ che non aggiornavi, ho pensato “Che caspio era successo però nell’altro capitolo?”; quindi sono andata a fare una piccola controllatina al capitolo 8, e poi ho ripreso con la prima frase…
Eh si, perché quando ho letto < Luhan aveva dato fondo a tutte le sue risorse per trovare Minseok. Lui non poteva andarsene, non poteva.> Ho subito pensato “WAIT, WHAT THE HELL IS GOING ON HERE??”… In sintesi: non ricordavo un cavolo di tutto in generale XD

Vabbè, quando ho “riacquistato” la memoria stavo con gli occhi a due centimetri dallo schermo del computer, non potevo, NON DOVEVO perdermi le scene di Luhan geloso che cerca Xiumin per farlo ritornare da lui *^*

Quuuuuiiiindi, Lulu caro vuole fare colpo sulla famiglia del piccolo Baozi per riavere indietro il suddetto Raviolo al vapore? Ohhh.. wow, io non avrei fatto così, ma beh è il cervo che agisce… io in realtà sarei entrata in uno stato comatoso se avessi fatto ciò che ha fatto Lulu, mi sarei depressa per la perdita di una così ottima persona TT^TT LUHAN PENTITI E NON FARE PIU’ L’IDIOTA

Okey, il signore padre di Xiumin come lo vogliamo chiamare, mi sembrava come se dicesse “Hey giovane Padawan..”; oppure “Hey giovinotto non ti ho mai visto in giro, vuoi aiutarmi a cogliere i cavolfiori?”… O ancora “Ragazzuolo perché non vieni con me nel paese dei Balocchi e mi aiuti a sconfiggere mangiafuoco?”

… Lo so, ho una fervida immaginazione, e non so il PERCHE’ di tutti questi film mentali idioti -_-

< “Immagino che tu sia la sua ragazza. Certo, sei un po’ alta e piatta…”> Okkeeeeeeeey, QUESTO NON ME LO SAREI MAI IMMAGINATO O_O

ODDIO CREPO XD MA CHE CASPIO SUCCEDE? LUHAN DONNA OH CAVOLO SVENGO TENETEMI CONTROLLATE LA PRESSIONE HA SERIAMENTE DETTO CHE E’ UNA RAGAZZA ED E’ PIATTO?

Ma poi, questa conversazione è da premio Nobel XD
<“No! - Luhan si alzò inorridendo - Io non sono una ragazza! Sono un maschio!” (nooooo)
“Oh, questo non me l’aspettavo, ma se vai bene per mio figlio andrai bene anche per me. Avete la mia benedizione (grazie papi, spero anche io che si sposino)”
“Io non sono il ragazzo di Minseok (la dura e triste realtà TT^TT)”
“Davvero? (Siii TT^TT) È un peccato. Avrei avuto dei nipotini bellissimi; ho sentito che esistono delle madri surrogate…(Anche io ne ho sentito parlare, ti prego convinci il ragazzuolo e tuo figlio a procreare *^*)”>
Io stavo morendo dalle risate, stavo quasi piangendo, seriamente XD
Bene, dopo ore a parlare con quello lì, del Raviolo al vapore nemmeno l’ombra… sfigato il ragazzo…
La cosa che più mi fa felice è che Lulu stia pensando sempre a Xiumin, oddeo che felicità *^*

…No aspetta, ingaggia seriamente un investigatore privato? O_O Questo si chiama stalking caro Lulu ahahah oddio cosa stai combinando.

Interessante… Kris ha una cotta e già si sapeva  per Lay mentre quest’ultimo deve andare da Minseok… MODALITA’ STALKING MODE#ON PER LUHAN!
Il suo Minnie, il suo Minnie… ASJODSNIFAFPGNEIDISBDG CI RIMETTO UN RENE, VAI A QUEL PAESE DOLCEZZA CHE MI VERRA’ IL DIABETE

< fortunatamente il ragazzo era sovrappensiero e non si era ancora accorto niente> Ma siamo seri? Quando quel dolce unicorno non pensa ai suoi cari simili che vivono sull’arcobaleno fatato? *^*
Xiuminnie caro, il cervo di cui tu parli non ha trovato nessuno per rimpiazzarti semplicemente perché è diventato uno stalker depresso e ti sta cercando da mesi ovunque sei un ragazzo meraviglioso e infondo ti vuole bene, inoltre si sta pentendo di ciò che ha fatto. (Da quello che ho capito se ho capito Lulu non ricorda di aver alzato la gonna a Xiumin, quindi era ubriachissimo)
EEEEEEHHHH finalmente Luhan entra in scena: sbattilo al muro, digli che lo ami, baciatevi e sposatevi *^*

< Le sue erano considerazioni puramente oggettive> Seeeeeeeh, come no. Ragazzi, questa è la balla del secolo.

Anche se non era così che me l’ero immaginato, almeno Xiuminnie è ritornato dal pervertone aka Luhan.
Awwww *-* Che carino Luhannie, cerca di riconquistare Xiumin, stai facendo la cosa giusta, sono sicura che Xiumin cederà e si sposerà con te e ti perdonerà.
Eeeee infatti era come avevo detto iooooo *^*
Però caspio, Minseok, potevi farlo un po’ prima questo ritorno al passato in cui eri normale e non freddo e distaccato?

Mi dispiace anche che sia esploso così, tutto d’un colpo, e che Luhan gli abbia detto di andarsene…

…No…
Non ci credo…
Non può essere… Luhan…
Piange?
Luhan sta piangendo per Xiumin? Perché lo stava cacciando?
ODDIO E’ LA COSA PIU’ PUCCIA CHE ABBIA LETTO IN TUTTO IL CAPITOLO *-*

<“Ti prego, non te ne andare. So che sono una brutta persona, ma posso cambiare. Lo giuro. Rimani con me. Non mi lasciare solo”> Muoio. Non ce la faccio, Xiumin sposalo, basta, non ammetto repliche TT^TT

< Minseok non sapeva cosa dire e proprio quando stava per rispondere sentì un paio di labbra appoggiarsi sulle sue.> A quanto pare sono uno zombie… Sono morta due volte.. oddio è da otto capitoli che aspettavo questa parte TT^TT

Fantastico, bellissimo, fluff everywhere, secondo bacio, loro due si amano. Basta mentirsi, SI AMANO.
Un peccato che sia finito qui…

Bene, quindi grazie per averci donato un altro capitolo grandioso :D
E per finire, prima di andare, grazie per non aver cambiato la trama anche se ormai Kris non fa parte degli EXO ufficialmente (perché per me lo sarà sempre <3)
ChocoBerry <3

06/06/14, ore 15:07

Luhan e stato così gentile a cercare Minseok  dappertutto significa che gli importa davvero di lui, sono così dolci insieme. La parte e finale e bellissimo, quando Lulu lo implora di non lasciarlo solo e di rimanere con lui, si è visto un lato di lui che fin'ora non ha mai mostrato e il loro bacio e stato bellissimo

alla prossima
Alice Varn

06/06/14, ore 08:09

Devo dire che il capitolo mi piace molto, mi piace che loro non sia stato dispersivo e che si sia stato dedicato totalmente alla quasi risoluzione del problema dei due protagonisti, il capitolo è scritto bene e fa capire molte cose su i due, certo ora hanno creato altre difficoltà ma con il tempo si risolveranno ^^
Per quanto riguarda a quello che è successo su Kris io mi astengo, ma non vedo perché avresti dovuto cambiare la storia, i tuo personaggi già non avevo niente di simile a quelli reali a parte i nomi e qualcosa di somigliante nel carattere ^^
Comunque non vedo l'ora di sapere di più su di loro a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]