Swanqueen
di Evil_Regal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
10/02/24, ore 19:32

Il capitolo migliore che ho letto. Loro due sono troppo tenere.

22/08/18, ore 22:35

Wow. Non so davvero che dire. Dopo Aver letto il capitolo precedente non mi aspettavo minimamente che questo potesse toccarmi ancora di più. Il personaggio di Carrie è bellissimo, mi ha fatta emozionare sin dal principio. E la parte in cui parlano di Lexie? Penso che tu sia riuscita a farmi piangere ancor di più. Penso di aver trovato i due capitoli più belli che abbia mai letto. È stato come essere loro, come essere Regina e provare tutto quello che purtroppo ha dovuto provare. Penso non smetterò mai di farti i complimenti per questi capitoli. Sei stata davvero, davvero bravissima. Un bacio!
~sara~

22/08/18, ore 22:19

Ho cominciato a leggere questa raccolta qualche mese fa. L'ho subito adorata e leggevo così velocemente i capitoli da voler subito andare a quello successivo. Mi scuso per non aver mai recensito, ma volevo davvero continuare a leggere. Poi sono arrivata a questo. Penso che sia davvero il miglior capitolo tu abbia mai scritto (per ora, devo ancora finire di legger ;)). Mi sento quasi in dovere di recensire per quanto emozionante e toccante io lo abbia trovato. Ho sempre adorato questa raccolta perché era quasi sempre fluff e slice of life, e riusciva sempre a strapparmi un sorriso. Ma questo capitolo è anche meglio. Mi ha toccata così nel profondo da farmi piangere. Il modo in cui hai descritto le emozioni, le sensazioni di Regina è... Semplicemente fantastico. Riuscivo a sentirle, riuscivo a sentirmi lei. Devo ancora leggere la parte successiva, e spero davvero che tutto questo dolore si risolva con una stilla di felicità. Un bacio, complimenti ancora per la raccolta ed in particolare per il capitolo!
~sara~

03/08/18, ore 12:01

grazie a te per avermi fatto compagnia.
per avermi fatto morire dalle risate.
grazie per tutto.♥
questa raccolta merita veramente tanto.

03/08/18, ore 01:29

O Myanmar Godard tante co. Polvere io è da lo inizio che ti seguo. Grazie a te per aver scritto questa ff mi hai reso la vita un Po più leggera.. Spero e scriverai sltre😘

19/05/18, ore 17:05

Grazie a te di tutto. Amo questa raccolta. L'ho riletta più volte e non mi annoia mai. Sei riuscita a scrivere delle storie stupende, hai colorato le vite di Emma e Regina grazie a dei figli stupendi, hai aggiunto dei dettagli meravigliosi, hai reso il tutto ancora più magico.
Ancora grazie
(Recensione modificata il 19/05/2018 - 05:06 pm)

19/05/18, ore 02:01

Grazie a te che hai scritto tutte queste storie❤️❤️

18/05/18, ore 21:11

Ciao, C'era una volta ha dato anche a me quello che ha dato a te, mi ha salvata da una vita senza "magia" le tue parole sono davvero uniche e sono io a ringraziare te per aver scritto quelle storie che mi hanno accompagnata negli anni ti saluto e ti auguro una bella vita perchè credere anche solamente nella possibilità di un lieto fine è un mezzo molto potente.
ciao.

18/05/18, ore 21:10

Grazie a te. Mi sono commossa sono delle parole stupende e piene di sentimento. Questa raccolta è una cosa bellissima, le tue piccole storie sanno essere dolci serie profonde e tristi ( nel senso positivo del termine ) sono state, almeno per me, un faro di speranza essere fan di una coppia non canon è dura ma grazie alle tue storie è stata meno dura. Sono in questo fandom da poco, solo due anni, ma appena lessi la prima di queste storie non mi fermai più erano dinamiche, leggere e nel momento giusto profonde. Mi dispiace che a suo tempo essendo inesperta non lascia recensioni, adesso da scrittrice ( ancora alle prime armi qua su efp) capisco quanto siano importanti. Perciò a grazie per questo e per aver deciso di lasciarle qua. Buona fortuna per tutto.

18/05/18, ore 21:08

Grazie a te per averci donato questa raccolta, piccole perle che mi hanno fatto compagnia, mi hanno resta felice, fatta ridere e dato gioia! Grazie per aver creduto nella Swanqueen ed aver dato ad Emma e Regina il lieto fine che meritavano e soprattutto grazie per averlo condiviso con noi fan! Ho amato dal profondo questa raccolta ed i suoi personaggi e non smetterò di dirti grazie perchè la lasci qui, a disposizione, pronta per essere letta e riletta, come spesso mi è capitato di fare solo per sentirmi meglio dopo una giornata no o semplicemente perchè avevo voglia di ridere ed immergermi nel fluff targato SQ. Mi piange il cuore sapere che non tornerai a scrivere per il fandom ma sappi che sono lieta di aver potuto leggere le tue storie! Sembrerà ripetitivo ma GRAZIE, grazie di cuore!

07/12/17, ore 12:30

Waa amo questa OS, è così dolce 😍 Andando con ordine, mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Regina. Sì insomma, quando ti sei soffermata a descriverci di quanto ami l'atmosfera natalizia, le lucette colorate, le serate passate in famiglia davanti ad un buon film con una cioccolata calda in mano...hai reso un'immagine di lei che ho adorato! Basta vederla vestire i panni del sindaco severo ed intransigente, la preferisco di gran lunga in questo modo: con l'aria da bambina e lo sguardo sognante 😍 Lo stesso discorso vale per Emma, è stato bello vederla così spensierata! Mi hanno fatto morire le discussioni tra lei ed Henry. È inutile negarlo, Regina ha proprio ragione, Emma a volte sa essere davvero immatura 😂 ma ci piace così! Bellissimo quando poi la situazione si ribalta e lei ed Henry si coalizzano contro Regina per implorarla di rivelare loro la sorpresa che sta organizzando con Mary Margaret. Ah, a proposito di MM, scommetto che per preparare il pranzo di Natale si è alzata all'alba ahahahahahah! Hai reso proprio lo stereotipo della classica mamma ❤ Le scene sul ghiaccio sono state le mie preferite! Quanto è tenera Emma quando ammette di avere paura? O quando dice:

“Sai, in fondo è divertente!"
“Emma, ma se non stai nemmeno pattinando. Sono io che ti sto trascinando io in giro!”

È uno dei miei pezzi preferiti 😂 ma anche questo:

"Vuoi che ti aiuti?”
“No Regina. Ora è una questione di orgoglio!"

Sono morta ahahahah! Ci credo che Henry era piegato in due dalle risate! Anche se, pensandoci bene, l'indomani mattina non credo che abbia riso più così tanto visto che Emma si è sgraffignata tutti i suoi biscotti!!! 😂

03/12/17, ore 19:51

Ahahahahahah!
Regina come mamma chioccia è indubbiamente azzeccata. Headcanon comprovato.
One shot davvero simpatica e dolce. Regina molto IC. Lo abbiamo visto anche nella serie che ha un po’ di difficoltà ad accettare il fatto che Henry stia crescendo.. xD

29/11/17, ore 13:33

Ah.
La Regina con il ciclo e che si mangia una vaschetta intera di gelato guardando una serie tv e urlando perché il protagonista ha tradito la compagna.. beh, è una delle cose più divertenti che abbia mai letto. All'inizio non capivo che cosa stesse succedendo, ma poi.. ho riso. Dico la verità. Leggo poche storie a rating verde, non perché non mi piacciano, ma perché amo l'angst e amo leggere di Regina ed Emma che si mangiano a vicenda (scusa i termini, LOL, è per far capire che tipo di rating mi attira di solito). Però la leggerezza ogni tanto è proprio quello che ci vuole. E questa storia è così: divertente, leggera, molto casalinga.. le scene SQ domestiche sono sempre coccolose.
E poi.. Zia Rose. LOL! Non ce la faccio! xD
Molto carina e anche originale.

02/10/17, ore 21:35

Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita. È la storia più divertente che abbia mai letto, complimenti.

23/03/17, ore 23:54

Ho amato questa fan fiction e anche se preferisco Emma a emmet la scelta è sta azzeccata e la lunghezza era perfetta è stat divertente ...hot e romantica e tutto ...non ti seguo da tanto da circa un mass ma le ho lette tutte (le fan fiction) in qualche giorno e le ho amate una dopo l'altra ... ho notato che spesso di sei assentata per lunghi periodi ...ma poi sei tornata così ho pensato di aspettare dato che non posti una storia da un po' e leggere la tua prossima fan fiction 😍

Ps.
Amo le storie in cui regina parla della sua sofferenza mentre era la regina cattiva e prova a sopportare il re ..ma non perché mi piaccia che soffra ...perché mi immedesimo era scrivi così bene Che piango anche io ... spero di poter leggere presto una buova storia
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 12:02 am)