Non lasciarmi mai
di Il Pavone e la Piantana

16/04/14, ore 09:05

Come/cosa dire??? Meravigliose, come sempre! Riuscite a farmi venire voglia di una doccia fredda, facendomi battere forte il cuore x la dolcezza di questi 2 scemi e adoro il fatto che non cadete mai nel volgare( ed è molto facile in questo tipo di fic)... Per cui... Bravissimehhhh!!! Lovehhhh

15/04/14, ore 21:46

NOOOOOOO! MA COME?! Mi fate finire quest'ennesimo capolavoro già al quarto capitolo! Ma così mi fate andare in depressione! E se vado in depressione nemmeno Peetinoh Peetonzoh e le zollette di Finnoh potranno tirarmi su! MI RIFIUTO DI CREDERE CHE SIA GIÀ FINITA! *piangelecascatedelNiagara*
Comunque, a parte tutto, la storia mi é piaciuta un casino (come del resto tutte le altre e.e).
I miei feels pervy sono soddisfatti di quest'ultimo porn-capitolo (anche se la storia é tutta porn :')
Però, il mio cuore, che va contro la mia mente perversa, mi dice che é anche una delle storie più dolci che abbia mai letto. *fatemiuninsulinaplease*
Ho pianto quando ho letto che é l'ultimo capitolo. Siete delle belle stronze, non trovate? (cit.)
Vabbé vabbé, io continuerò ad amarvi finché morte non ci separih.
Tanto loveee *--*
#bisognourgentediinsulina*
VI AMOH, VI AMOH, VI AMOH.
A proposito, vi ho già detto che VI AMOH?
A prestoh
Baci e abbracci
Rorò *--*
P.S. non trascuratemi Finnoh che sennò vengo lì e ve lo sequestroh!

15/04/14, ore 15:26

Come potete lasciarci così in balia di noi stesse?! Come?? A parte gli scherzi. . Scrivete davvero benissimo ogno volta che leggevo era un sogno ad occhi aperti. Riuscite a descrivere molto bene tutto. Vi adoro!! Continuate così! Giorgia

07/04/14, ore 15:21

Ahahah c'è voluto un po' ma finalmente anche lei s'è data una svegliata eh. Povero peeta quanto gli è' toccato aspettare per un simile regalino.

07/04/14, ore 13:53

carissimeh mi prendo una breve pausa e ritorno al mondo per commentare questo capitolo.

a parte che...come dire....lo finite così????? mi uccidete...io leggevo e leggevo...e me lo fate finire così, come si suol dire....no vabbè non lo scrivo perchè risulterebbe volgare. detto ciò vi ringrazio per la doccia fredda, a tratti gelata, che ho dovuto fare. La polmonite sarà causa vostra.

Ora parlando di cose molto serie. Ecco, c'era qualcosa che mi disturbava tra la fine di "dimmi che non sto sognando" e "non lasciarmi mai", e non ho mai capito cosa fosse. esisteva un turbamento mio interiore a cui non riuscivo a dare un nome. Oggi, dopo aver letto il capitolo, mentre cercavo di scrivere qualcosa di sensato nella tesi che non fosse "peeta nudo, peeta nudo, peeta nudo, peeta nudo" ho avuto un'illuminazione e ho capito cosa mi turbasse. Il senso di colpa. questo mi turba. tutto gira intorno al senso di colpa. di Katniss, di Peeta. girano intorno all'amore ma non lo toccano, perchè sono frenati. lo sentono ma non gli danno nome. e questo mi turba parecchio. Perchè mi sembra quasi che vivano in un mondo immobile, che non evolvano. e non sono d'accordo. quindi la domanda che vi pongo è: perchè? Nel senso, se esiste qualcosa che anni di letteratura ci hanno insegnato, e che in qualche modo, l'amore fa evolvere, nel bene o nel male. l'amore sconvolge i piani e li rimette in gioco. Permette al bambino di sconfiggere il mago oscuro (perchè l'amore è una cicatrice che ti segna, cit.), agli innamorati di scoprire la polvere (Dio), all'elfa di accettare la morte, smuove mondi, guerre e quant'altro. Allora perchè non riesce a salvare Kat e Peeta. Tenendo conto che la stessa Collins, scrivendo quell'ultimo capitolo e quell'epilogo li ha resi una coppia salvifica: e non vuol dire che tutto il dolore non venga considerato. le cicatrici restano, sono per sempre. il dolore è acuto, toccabile, ma salvabile. esiste in qualche modo e in qualche luogo, la salvezza per Peeta e Katniss. ed è dentro di loro, insieme. sempre. Perciò non capisco perchè sembrano guidati solo dal senso di colpa.
Detto ciò aspetto la vostra risposta, o l'organizzazione di un dibattito aperto sull'argomento (tipo college americana.....ecco perchè non esiste la facoltà di fantasy e affini...sarei rettore nel giro di qualche mese...).

Vien da sè che adoro come scrivere, la prosa è fantastica e i contenuti mi danno sempre modo di riflettere (e ogni riflessione porta sempre un'evoluzione...quindi doppio grazie)

Grazie per condividere le vostre storie con tutte noi,
vi invio un forte abbraccio
Vale

ps: aspetto vostra risposta!!!

07/04/14, ore 13:37

non mi potete lasciare così!!! Non si faaaaaa! questa è crudeltà pura, impegnatevi almeno a scrivere un po' male!Peetah felice e dolcino come sempre>.< ehhhhhhhhhhhh!!! Vabbe, comunque, mi aspetto un aggiornamento veloce e lungo*_* adios amigas <3

30/03/14, ore 13:02

carissimeh.....
che belloh leggervi di domenica mattina, dopo due capitoli (di varie storie) che hanno messo a dura prova la mia infermità mentale (tanti cuoricini per voi).
devo anche dirvi una cosett riguardante il capitolo precedente che mi sono dimenticata di scrivere nella scorsa recensione. Sono morta, davvero, tutti i miei fellings erano proiettati verso Peeta, quando le ha detto di ricordarsi tutto. Dio mio. Non lo hanno cambiato, non sono riusciti. e Peeta, l'amore puro, incorruttibile, eterno, non è mai andato via....va be' sono stesa! Due parole e sono stesa. RICORDO TUTTO....vabbè tutto il resto è noia...
tornando invece al capitolo odierno....Posso fare la battuta sconcia per farvi fare due risate o non è il luogo?????? vabbè la facciamo lo stesso (dopo essermi ridicolizzata con misure varie ed eventuali....): POVERO PEETA....cioè Katniss non ha mai...cioè scema KaTniss...stupida Katniss, cattiva Katniss (anche se quello che avete scritto in Blue è vero...capisco la preoccupazione...). no dai, la smetto con le cretinerieh varieh e ritorno seria, perchè capisco che anche quel particolare non sia un caso. Kat non si è mai lasciata andare, fa fatica a fidarsi, a donarsi completamente e penso che quell'atto sia forse più intimo di tutto il resto. Come ho notato (pensavate di farmela, eh?) che non usa mai la parola amore (tranne una volta in cui ammette di essere innamorata). lo fa capire, dai gesti, da quello che dice, ma è come se la sua testolina buffa (cit.) non riesca a dirlo: perchè sarebbe troppo, il loro amore, in effetti a pensarci, è davvero troppo, troppamente devastante e ammetterlo vorrebbe dire accettare anche la morte (cito dal testo "oltanto mio. Sempre. Sempre e per sempre. Finché morte non ci separi e non voglio. Non ora, né mai, non voglio pensare a questa eventualità. Pensare ai mille modi in cui potrei perderlo di nuovo. ").
vabbè ragazze non so come farvi ancora i complimenti, sto diventando banale.
ma adoro quello che scrivete, colpite i punti giusti della mia sensibilità....e vi adoroooo

vi invio un forte abbraccio
con affetto
Vale

ps: un threesome con finnick e Peeta...posso anche io....vi prego?????????aspetto il mio turno da brava

30/03/14, ore 12:53

AWWWW *--*
*sbavando* Questo capitolo é troppo dolce *--*
Mi fanno morire di feelings. Poi hanno cambiato location, yeee! TAVOLO! TAVOLO! TAVOLO!
Aggiornate presto, e nel frattempo mi farò qualche iniezione di insulina contro il troppo diabete *--*
A presto e bacioni. *Muoredifeelingssbavando*
Rò :*

30/03/14, ore 12:42

Dopo il primo capitolo ho pensato "Strano che non l'abbiano ancora fatto..." ed ecco vediamo soddisfatte le nostre manie. Hanno cambiato location eheheheh. Comunque questo capitolo è di una dolcezza strabiliante, credo di avere il diabete... Peety che fa a KitKat quella dichiarazione ha fatto sciogliere il mio povero cuoreh. Ah dimenticavo, visto che solo la Pavy è in grado di intendere e di volere, volevo solo dire che ho bisogno delle note di fine capitolo lol.
Il capitolo è adorabile e continuo ad amarvi ♡.
Un abbraccio dolcezzeh
Cà (diabetica)

24/03/14, ore 15:40

Solo una cosa: AWWWWWWWW ma quanto possono essere dolci questi due? E quanto posso amarvi io? Comunque IO LO SAPEV O! E ho letto il capitolo stamattina alle sei e mezzo (nel mio lettuccio) e mi sono ricordata di recensire solo ora. Io continuo ad amarvi ma voi continuate a farvi amare(?).
al prossimo capitolo dolcezze

24/03/14, ore 00:16

Come sempre le vostre storie sono stupende. Questa e' sui toni più pastello, mentre la serie Colours e, decisamente a tinte forti. Le amo entrambe. In questo capitolo avete fatto un bel salto temporale. Di quanti anni più o meno?! Mi è' piaciuta molto anche che la proposta di sposarsi sia partita da Katniss che finalmente dimostra senza ombra di dubbio che lo ama sopra ogni cosa.

23/03/14, ore 22:55

Che bello è arrivato il seguito!!! Non c'è nulla di meglio da leggere la domenica sera!!
Insomma,mi piave un sacco il vostro modo di scrivere e AMO le note di fine capitolo.. Siete troppo fortii!!!

23/03/14, ore 22:16

CUORICINE MIEEEE.....
oh my god..
beh con questa storia avete stroncato i miei feel...sono qui che piango commossa per tutto l'amore che siete riuscite a descrive. Se esiste un motivo, per il quale Kat e Peet sono una delle coppie più belle mai lette (paragonabili ad Arwen che rinuncia l'immortalità per Aragon...)...beh quel motivo è ben riassunto nelle votre parole "Quando ci siamo ritrovati, lentamente, un giorno alla volta, non eravamo altro che cenere: cose rotte, in frantumi, senza speranza. E nella cenere che ci restava abbiamo scavato, cercando ciò che rimaneva di noi". DIo mio quanto vi adoro..... per questo non si riesce a non leggere HG senza rimanere colpiti storditi da tutto quell'amore. un amore vero, che scava, che ferisce, che risana e come le fenici, fa rinascere dalle ceneri. La speranza di qualcosa di nuovo, oltre tutto il dolore, con l'accettazione che la morte sia parte consapevole della nostra vita e che come diceva un grande saggio "Esistono cose peggiori della morte, Harry. Come chi vive senza amore...".
Sono felice che in questo secondogenito vi soffermiate su questo aspetto del loro rapporto: l'amore sopra ogni cosa, nonostante tutto.
Grazie infinitamente per ciò che di meraviglioso scrivete e scriverete.
io sarò sempre qui ad appoggiarvi, recensirvi e soprattutto leggervi.

un forte abbraccio
con tanto affetto

23/03/14, ore 22:05

Meraviglisa,mevavigliosa,applause,applause,su su Lady Gaga applause,ahahah.Baci,Emma.
Non è che vai nella mia ff?
solo per un upinione in più