Lost
di AveJackson

12/06/14, ore 17:45

Non voglio metterti fretta (che bugiarda che sono) ma.... DEVOASSOLUTAMENTESAPERECOMECONTINUA! E Leo sta bene vero? Non faranno niente a Frank e Hazel? Percy guarirà e staranno al sucuro? Ti prego dimmi di si! Andrà di sicuro così, perchè tu non sei sadica ome troll rick e company vero? o no?
Vabbè continua la amo!
Bianca

30/05/14, ore 17:44

Allora ... Eccomi qua! Premetto che ho visto il tuo messaggio (in cui mi avvertivi dell'aggiornamento) già ieri, ma non ho potuto recensire un bel niente (causa: verifica di matematica il giorno dopo), perciò scusami di non essere stata puntuale :)
Parlando del capitolo ... Intravedo in lontananza l'arrivo degli Hunger Games, o mi sbaglio???? In ogni caso ho amato il pov Jason. Sono una fan del biondino figlio di Zeus, e poi mi è piaciuto molto come lo hai fatto tu. Adesso, forse mi prenderai per pazza ma ... c'è una possibile coppia Jason-Annabeth nella storia??? Ho avuto questo presentimento mentre leggevo il suo pov ... spero di non essermi sbagliata!!
Comunque, ora posso dire: ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!
Ottimo lavoro :)
BACI <3

28/05/14, ore 19:52

Bhe devo dire che questo capitolo ti mette molta agitazione. Credo di aver capito da cosa è provocato il dolore di Hazzel, ma non perlo. Poi una piccolissima richiestà NON MI TENERE COSÌ SULLE SPINE E DIMMI CHE PECY GUARISCE!! *si mangia le unghie per lo stress *
Okay * fà un respiro profondo* sono calma. Aggiona presto mi raccomando!

19/05/14, ore 19:54

Storia fantastica con un'ottima trama! Sono sempre più curiosa! Ma non succede niente a Percy vero? VERO?!?
Comunque bellissima continua così
Bianca

18/05/14, ore 21:53

HEYY! Ho visto solo adesso che hai aggiornato, scusami!
Che dire?? Un capitolo pieno di emozioni e azione!
Quando Hazel fa tranquillizzare Frank è stato a dir poco cucciolosissimo <3 <3
E poi Annabeth che fa battute sull'intelligenza di Percy e Jason fa morire ;)
Non vedo l'ora che arrivino gli Hunger Games (chissà come mai sospetto già chi ci andrà :) <3)
Hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, faceva anche ridere (tranquilla, Annabeth, neanche io so alzare un sopracciglio :) )
Ora vado<3
Aspetto con ansia il prossimo ...
BACI<3

18/05/14, ore 18:45

aarashjdhwkdewd hai aggiornato *____*

Frank è impazzito :O povero XD

Oh povero Percy ù.ù speriamo che stia bene... non haiq ualche anticipazione da darmi?? * faccia da cucciolo*

Non vedo l'ora che aggiorni <3 bacix

18/05/14, ore 16:43

Ehi hai aggiornato! Che tenero Percy, si è preso quel proiettile per salvarla che cucciolo. E cos era successo a Frank? La storia si fa' sempre più interessante continua.

14/05/14, ore 16:13

Ciao scusa se recensisco solo ora, che bel crssover mi piace molto e sono curiosa di vedere come continuerá.
Saluti.

12/05/14, ore 23:35

Ecco un bel capitolo ancora più ricco di scene e dialoghi. Sono capitati in una situazione niente male per raccontare nuovi sviluppi. :) :)
A presto.
Hercules

12/05/14, ore 23:30

Bene, la storia si fa interessante e i personaggi si scambiano battute allegre senza mai fidarsi troppo. Sembra che si stiano proprio divertendo.
Ciao )::(

12/05/14, ore 23:15

Brava, è una storia che appassiona subito perchè è scritta con molta fantasia e i dialoghi sono divertenti. Adesso vado a leggermi il secondo capitolo.
Ciao.
Hercules

09/05/14, ore 17:55

Hey! ECCOMI QUAAA!
Prima di tutto, niente, figurati! All'inizio quando qualcuno mi dice "TI PIACEREBBE DI LEGGERE LA MIA STORIA?" io sono sempre titubante ... di solito mi tocca sorbirmi pagine e pagine di robe pizzosissime, ma per una volta mi è capitata una ff meravigliosa sotto le mani! Perciò non smettere mai di avvisarmi quando pubblichi un nuovo capitolo!
Sono io a ringraziarti perché ho visto che hai seguito i miei consigli! Non eri costretta a farlo, ma sono contenta che le mie recensioni servino a qualcosa! Ho apprezzato molto l'arrivo di Gale (forse Leo non l'ha apprezzato come me:) ! ). è stato un vero colpo di scena!
E poi hai anche inserito più amore ... Ma mi sbaglio o Leo ha un deboluccio per Piper?????? Io amo la figlia di Afrodite, combatte per il primo posto nel mio cuore contro Annabeth, e, come sua fan, vedo molto bene l'intreccio PIP-LEO-JASON! Anche se il migliore triangolo della storia sarà sempre KATNISS-PEETA-GALE!
BRAVISSIMA!
E grazie per avermi "taggato"!
GOOOOOOD JOOOOOOB ;)
Baci <3 <3

08/05/14, ore 22:54

Hai aggiornato *___* amo tanto la tua storia XD

Oh povero Leo ù.ù. cucciolo...non sentirti in colpa <3 era destino XD

Mi dai qualche piccola anticipazione? Non so se riesco a resistere fino al prossimo capitolo XD

bacix e spero che aggiornerai prestissimo <3

03/05/14, ore 16:38

Ed eccomi qua a recensire anche il terzo capitolo!
Ormai l'avrai capito, ma te lo ripeto ancora una volta: I ♡ QUESTO CAPOLAVORO!!Scrivi benissimo e amo questo genere di storie! Se ti posso fare un appento ... vorrei un pochino più di amore, sai com'è, sono una ragazza molto sdolcinata io ♥♥
Chi avrà mai aperto la botola?!? Speriamo non i Pacificatori, ma il mio Peeta ♡♥♡
Ancora brava!
GOOOOOOD JOOOOOOB!
Baci <3

03/05/14, ore 14:33

Per tutti i diavoletti di ADE! Ma tu sta scrivendo un capolavoro! Ho letto due capitoli e già sono innamorata di questa storia!
Scommetto che "la ragazza con l'arco", ha qualcosa a che fare con la ragazza di fuoco!
Non vedo l'ora che i sette conoscano anche Peeta e Gale! Ne prevedo delle belle!
Vado al prossimo ...
Baci <3