Never mind, darling, love conquers all
di LindaBaggins

26/07/14, ore 22:34

Lasciami dire che questa one shot è stupenda. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia ripreso pari pari un pezzo dell'episodio e che sia rimasta fedele alle parole dei personaggi. Eppure la cosa che più mi è piaciuta è che hai dato voce a cosa succede dopo. Mi sono arrabbiata quasi vedendo quel pezzo dell'episodio, mi sembrava che avessero tagliato la scena e continuavo a chiedermi, ma che succede dopo? Come decidono che abiterà con lui (e probabilmente dormirà con lui)? E altre mille domande. Per cui ti ringrazio per aver dato spazio a questa scena.
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 10:37 pm)

28/04/14, ore 20:37

La tua one shot mi è piaciuta da morire e speravo davvero non finisse mai!
Scrivi in modo molto scorrevole e senza troppi "fronzoli", come troppo spesso leggo.
Sei stata molto brava e i pensieri di rumpelstiltskin erano cosi giusti!
Quindi ti rinnovo i complimenti per questa storia che mi ha rapita sin dal primo rigo!
Bacii

26/03/14, ore 20:22

Ciao cara :)
Questa fanfiction è splendida!!!!
Ho adorato il modo in cui hai descritto le sensazioni dell'Oscuro dopo aver visto andar via Belle per l'ennesima volta.
Ho amato il modo in cui Gold pensa che avrebbe potuto fermarla dirle che se fosse uscita da quella porta avrebbe distrutto la sua anima (davvero lì mi hai ucciso) ma la frase migliore è "Perché se non te ne vai adesso, non potrò fare altro che stringerti a me e baciarti finché mi rimarrà fiato per farlo ... e allora sarà troppo tardi per salvarti, mia cara"; è davvero spettacolare rappresenta i pensieri di Gold appieno: la ama con tutto se stesso eppure teme di farle del male ancora una volta.
Ti sono grata inoltre per aver concesso loro questo momento un po' "intimo".
Complimenti davvero e non vedo l'ora che tu veda i prossimi episodi per poter scartavetrarci le balls xD
A presto.
PoisonRain

25/03/14, ore 21:49

Ma che bella one-shot! *o* Hai descritto questo momento benissimo e non solo come stile, ma anche nei gesti e nelle parole pronunciate dai nostri due beneamati... se solo ci fossero momenti cosí ogni tanto nella serie! :D Dunque ti faccio i miei complimenti, l'ho subito inserita fra le storie da ricordare!

25/03/14, ore 21:20

Ma continua pure a scartavetrarci le balls con queste perle stupende, cara *______*! Ora ho voglia di rivedermi tutti i momenti Rumbelle, maledizione! Quei due sono troppo carini (ma questo ormai lo sappiamo bene ;)) ) e tu sei riuscita come sempre a cogliere alla perfezione i loro caratteri e i loro sentimenti più profondi: e che brividi a leggere i pensieri di Rumple. Così innamorato e disposto a perderla pur di non "contaminarla" con la sua sete di potere... e lei che lo capisce più di chiunque altro ed è pronta a fare di tutto pur di aiutarlo, solo con la sua semplicità e il suo sconfinato amore <3.
E ti invidio anche perché hai trovato l'ispirazione per sfornare un'altra storia con un finale... bé, WOW! Che finale *____*!!! Avevo gli occhi a forma di cuoricini ù.ù
Sono ben convinta che tornerai presto con una nuova storiella, e con mooooolte altre più avanti ;))) theheheheheheh. E io sarò qui ad aspettarle con ansia perché meriteranno i più sinceri complimenti che riuscirò a scrivere, sempre se i miei feels me lo permetteranno ;)))
Alla prossima, mia cara amica, un bacione grande <3 <3
Anna

25/03/14, ore 21:12

OHMMMIODDDIO *annega nelle proprie lacrime* Io... io ti giuro che non so nemmeno cosa dire!
Ok, cerchiamo di partire dall'inizio...
Innanzitutto... Ciao MrsBalck! ;)
Questa tua shot mi è piaciuta tantissimo, rivivere i meravigliosi momenti della 2x01 attraverso le tue delicate parole è stata un'emozione che nemmeno riesco a descrivere. Hai saputo ricreare la scena con grande precisione e i sentimenti di Rumple sono analizzati così minuziosamente che non ho potuto fare altro che immedesimarmi completamente in lui (e cominciare a singhiozzare come una bambina, ma questo è un discorso a parte). Il finale poi è a dir poco perfetto, quello che ogni Rumbeller del pianeta avrebbe voluto con tutta se stessa vedere. Adesso i feelings con i quali mi hai sommersa non mi abbandoneranno più per l'intera serata ù.ù
Perciò complimenti, complimenti e ancora complimenti, spero davvero che tornerai a deliziarci presto con un'altra storia a tema Rumbelle. Ti confesso che io non vedo l'ora di leggerla :)
Di nuovo brava!

padme

25/03/14, ore 21:07

Io ti adoro. Hai scritto esattamente ciò che speravo questi due si dicessero (e facessero XD) e la cosa che mi rende più felice è che tecnicamente tutto questo potrebbe davvero essere successo, visto che, nello show, la scena si interrompe. Mi piace molto come scrivi su questi due e non vedo l'ora che tu veda il resto delle puntate in modo da poter leggere i tuoi prossimi "deliri".
Tanti, tantissimi complimenti e a presto,
Rosaspina7