Ti Prego Amami
di BabyLolita

24/04/16, ore 12:35

Questo capitolo è finito troppo velocemente! Ero talmente presa dalla storia che non mi sono accorta di averlo letto in così pochi minuti xD complimenti come sempre, sia per il tuo modo di scrivere che per la storia che hai inventato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

18/04/16, ore 23:25

Che bel capitolooo! ^.^ L'ho adorato! Io adoro tutti i tuoi lavori, sei una delle scrittrici più brave in questa sezione! Davvero! Non scherzo! :) Questo capitolo è stato emozionante! Ben scritto,come al solito... È una storia davvero coinvolgente, adoro l'ostinazione di Celeste e la dolce perseveranza di Nath !:) Che bello, Celeste incomincia a sciogliersi <3 ! E Nathaniel ... Non è uno dei miei personaggi preferiti,ma adoro come lo caratterizzi ! Davvero tanto! (Sono entusiasta,penso di essere una delle tue più grandi fan! XD) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 Un bacione!!

18/04/16, ore 21:39

ciao sono di nuovo io questo capitolo è superfigo non mi immaginavo che Celeste piangesse davvero mi sono scolta aspetto il prossimo capitolo
baci

18/04/16, ore 15:15

Buonsalve!
Ecco questa è un'altra bella storiella che sto seguendo, nonostante il personaggio di Nath non mi vada tanto a genio ah ah.
Posso dire una cosa? Celeste è na stronza. E la cosa mi piace un botto. Di solito tutte le storie su DF sfociano nel solito cliche (?) della ragazza che fa cadere tutti ai suoi piedi, che è indecisa tra due persone e che alla fine ne sceglie una delle due. Ecco tu questo non lo fai. O meglio, delle storie che hai scritto (e che ho letto) forse solo quella su Castiel e su Kentin lo fa, le altre no, solitamente ("Divisa a metà" la vedo troppo finire in tragedia quindi non la conto). Questa storia è diversa, in qiesto caso la protagonista non ama nessuno (per adesso) e quello che fa lo fa solamente per uno scopo ben preciso, ovvero per scrivere quel dannato libro.
Ti giuro che è una cosa che mi piace tanto, ma davvero tanto, anche se provo troppa pena per il piccolo Nath, che si fa millemila pare mentali assurde per capire se la sua "ragazza" c'è o ci fa.
Per il resto... la storia è scritta davvero bene, mi piace molto che utilizzi il corsivo per esprimere i vari pensieri (cosa che fai anche in altre storie), e dopo gli ultimi lavori posso dire che sei fra le mie scrittrici di ff su Dolce flirt preferite ah ah!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciauu

Wow,wow,wow. L'ho letta tutta fino a adesso e devo dire che mi è piaciuta moltissima ha superato le mie aspettative è davvero molto bella e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Davvero bella questa storia complimenti!!

16/03/16, ore 19:45

Wow!Questa storia è davvero bella,mi ha strasmesso emozioni che non avevo mai provato in tutta la vita con questa  storia  mi hai fatto scoprire il piacere di  leggere è davvero una storia bellissima continua publiccare capitoli per favore. è davvero una storia fantastica!!!

Woooow
Andiamo in ordine.
Sono strafelice che la mia recensione ti sia piaciuta e che ti abbia spronata a pubblicare un capitolo con anticipo *--*

Questo capitolo è stupendo! Finalmente Nathaniel e Celeste sono passati alla fase successiva ahahah e da notare come Nathaniel anche senza esperienza se la sia cavata alla grande xD sono davvero curiosa di sapere cosa spinge Celeste a comportarsi così, se prova qualcosa per Nathaniel o se davvero è tutta una finzione. Povera Melody, scaricata ancora una volta da Nathaniel TwT
Alla prossima :3

Tipo che mi sono innamorata perdutamente di questa storia? ADORO il tuo modo di scrivere è fluido, facile da leggere. Sinceramente Nathaniel nel gioco non mi è mai piaciuto più di tanto ma con questa storia sembra che tu sia riuscita a cogliere la vera essenza del "nostro" (di Celeste) delegato, così timido e insicuro e con un complesso passato e presente che gli grava sulle spalle. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Amo questo capitolo *--* A me Nathaniel non piace tantissimo ma con la tua storia sto rivalutando il personaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ultimamente non faccio altro che leggere le tue fanfiction ahahah)
Shiauu :3

ciao mi piace tantissimo questo capitolo di più dei altri perchè anche se Nathaniel stava male ha cercato di dichiarsi,mi piace come scrivi sperò che continuerai la storia. Baci ;)

27/01/16, ore 23:13

Dopo aver letto il tuo messaggio sono corsa a leggere la storia ed è tipo WOW, ti prego aggiorna presto, è troppo bella baci K.

29/11/15, ore 21:26

Allora, da dove iniziare? Per essere un primo capitolo non è male e premetto, sentendomi stupida, che non conosco nessuno dei personaggi: questo vorrà dire che farò delle accurate ricerche così da poter stare al passo. Comunque voglio sono precisare alcune cose, ma stai tranquilla, non è una critica: innanzitutto voglio dirti di migliorare un pò la forma, non per il semplice fatto che alle volte non si capisce cosa succede, ad esempio quando prima parli del fatto che Nath è un delegato scolastico, poi con la frase ''mi dirigo verso la mia classe'' sembra quasi essere un professore e poi, eccolo che si siede tra gli altri studenti, quindi è meglio se specifichi un pò di più. Poi anche la frase ''Il ciuffo noioso che da qualche minuto mi perseguita'', cosa volevi dire esattamente?
Comunque non sto qui a fare altre precisazioni perchè non ce ne sono. Dopotutto ti faccio i complimenti, vado subito al capitolo successivo. Se ti va, ricambia la recensione andando nel mio profilo, ho scritto due storie, decidi tu quale recensire. Ci conto! Baci! xoxo
-imsarah_98

23/08/15, ore 03:24

Ehi donna, hai smesso di scrivere? Vuoi che io pianga?be ci sei riuscita.... aggiorna per favore non posso vivere con il continuo pensiero di cosa accadrà in quella gita!!! Scrivi !!!! Baci♡

26/01/15, ore 19:11

Eccomiiiiiii,mi dispiace ma non ti libererai mai di me ;) carina l'idea della gita,belle le scene in bagno ed in infermeria ( mio dio povero nath XD XD ) io mi chiedo....nath cosa è realmente per celeste?ma soprattutto.....riusciremo a togliere i freni inibitori al serio delegato?Si spera ovviamente di si.......spero proprio che la prossima storia che aggiornerai sarà tempo da recuperare perché mi piace troppo......Ora mi volatilizzo!!ciauuuu

04/11/14, ore 17:48

Ho notato che questa storia è particolarmente incentrata sulla figura di un Nathaniel impacciato alle prese con la ragazza che ama,(io sono una fan accanita di castiel te lo dico XD)comunque la trovo interessante aspetto il prossimo capitolo :*